Quella vip che...non è bellissima ma quanto mi arrapa

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
Virginia Raggi ...l'ex sindaco...pure lei ha quel non so che...
altro che quel non so che, ha tutto cio che le donne dello spettacolo ha 46 anni che compiera il 18 luglio non hanno, secondo me, bellezza, naturalezza, simpatia, dolcezza... che cmq se te capitato di veder qualche volta in tv, e stupenda anche senza truccarsi... e quel mix che cmq a me arrapa da matti
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
598
Punti
94
Ma alcune donne che avete detto non sono affatto brutte dai.... La Venier ad esempio è una donna molto molto bella, certo, in là con l'età ma non la definirei affatto una donna non bellissima... Poi vabbè, sicuramente chi ha postato la Ferilli o Virginia Raffaele non ha letto bene il titolo....

Detto ciò, sono sicuro che anche io ho un nome che potrebbe andare bene per questo thread ma ancora non mi viene in mente xD
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,428
Punteggio reazione
9,342
Punti
119
altro che quel non so che, ha tutto cio che le donne dello spettacolo ha 46 anni che compiera il 18 luglio non hanno, secondo me, bellezza, naturalezza, simpatia, dolcezza... che cmq se te capitato di veder qualche volta in tv, e stupenda anche senza truccarsi... e quel mix che cmq a me arrapa da matti
mio sogno erotico dal 2016
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
mio sogno erotico dal 2016
non dirlo a me, apparte le seghe che mi tiro su di lei, sulla sua voce da porcella, mi piacerebbe annusare il suo sudore, i suoi piedi, che siano profumati ho non ma farei tutto l opposto di tutto, mi farei pissingARE sul membro, addirittura annusare i perizomi urinati per dirti,, in poche parole son malato di VIRGY... da tuo nik se ho cap bene anche te sei strainnammorato di lei ?? ho stramalato di lei ??
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
Io mi sego tantissimo sulla meloni e anche sulla schlein. Brutte ma mi eccitano
riguardo la meloni, anche io,, non e che sia bella chissa quanto, ma cmq secondo me a letto dev essere una gran porcella, sopratutto immagginarla a pecora circondata da uomini di colore, e lei con la coda da cavalla..
 

Top Bottom