Questioni di altezza

L

Lordneo

Guest
Miei cari compagni di mazza. Mi rivolgo a tutti quelli che rientrano nella categoria dei Bassi. Per intenderci, sotto al metro e settanta (1.70). Io ad esempio sono 1.65 e ho sempre avuto difficoltà, pur avendo un bel fisico e non essendo un cesso di faccia. Sono seplicemente nano.
Quanti hanno difficoltà a reperire gnocca? Mi rivolgo anche alle donzelle, affinché ci illuminino sui loro stereotipi e sulla fissazione per l'altezza, che pare sia mezza bellezza.
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto. Chiaramente non mi rivolgo ai figli di papà che hanno soldi in tasca e la macchina nuova, che lo sappiano tutti che le donne, anche se dicono di no, a certe cose ci badano eccome. E nemmeno agli scopacesse, che si buttano sulla prima chiattona brufolosa che capita. Ne avrei potute ingravidare a bizzeffe.
Prendete il thread come un'analisi antropologica
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
secondo me, al netto di soldi e macchine (sui quali concordo con te), è più un discorso di modo di porsi, io lo ho sperimentato sulla mia pelle, risultare interessante per una donna ha poco a che vedere col fisico (io c'ho la pancia ad esempio), è una questione mentale, se non dimostri sicurezza in te stesso non riuscirai a darla neanche alle donne che quindi, ti lasceranno al palo
 
S

Sof

Guest
Non ho la presunzione di dire che la mia sia un analisi antropologica perché posso darti solo il mio punto di vista. Ho solo due fisse con i ragazzi, l età e l'altezza. Premetto che non sono una ragazza che da molta importanza all'aspetto fisico (come molte fanno) quindi se di te mi colpisse il carattere, il modo di fare o altro, andrei oltre quei due ostacoli senza problemi. Però ecco, di prima impressione darei più chance ad una persona brutta o grassa piuttosto che a una bassa o più piccola di me. Detto ciò comunque, il più grande errore che puoi fare è farne un "handicap". Non c'è niente che tu possa fare, quindi o punti su altre qualita o cerchi ragazze più basse di te. Oppure, come diceva Tyrion Lannister, che di bassezza ne sapeva qualcosa, "fanne un'armatura e non potrà essere usata contro di te" 😄
 
OP
L

Lordneo

Guest
Vi ringrazio per il contributo, ma puntualizzo che non si tratta tanto di me, quanto piuttosto dello stereotipo dell'altezza. Mi interessa capire se e quanto effettivamente sia un problema, senza falsa retorica. Per quanto mi riguarda, invece, vi invito a prendere un metro e fermarvi al metro e sessantacinque, così capirete quanto basso sia effettivamente. Aggiungo che la difficoltà non sta tanto nel mostrare sicurezza o altre doti, che di certo sono elementi fondamentali a prescindere dal fattore altezza, quanto nel riuscire a non essere schifato al volo e solo a causa dell'essere basso. Ormai sono prossimo ai trenta, e le persone a quest'età acquisiscono un minimo di senso sociale e di educazione di facciata, ma fino a qualche anno fa spesso assistevo a facce schifate, risate stupide e battutacce ogni volta che qualche nanerottolo provava anche solo a guardare una bella ragazza di altezza normale ( ovviamente non parlo di bambinette delle medie). In base alla mia esperienza, generalmente si viene messi da parte. Ho molte amiche e riesco a parlare tranquillamente con le ragazze, ma tutto si limita all'amicizia o al rapporto professionale. Ipocritamente loro sono le prime a dirmi che l'altezza non è così importante come si crede, che conta anche altro...salvo essere le prime ad andarsene in giro con i boys alti intorno al metro e ottanta.
Altra domanda: in quale zona d'Italia vivete? E in quale contesto ( paesino, città, metropoli)? 🤙
 
S

Sof

Guest
Capisco cosa vuoi dire, e io con molta onestà non ho fatto altro che darti conferma di quello che pensavi già. Quanto alla risarella, se non è per l altezza sarà per qualcos'altro, e credo che i gruppetti di ragazze oche esistano nei paesini come nelle metropoli. Io comunque sono del centro, vivo in una città piuttosto piccola, sui 30000 abitanti mi sembra
 
A

asprinter2

Guest
L'altezza è importante per molte ragazze, ma esistono ragazze anche più basse di te che, se vedono uno di 180cm di altezza, si spaventano.

Quindi due cose ti posso dire:

1) l'altezza conta, ma fino ad un certo punto
2) esistono ragazze molto poco alte che ti vedranno abbastanza alto per i loro canoni.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto.

So che alcuni mi linceranno per questo, ma certamente al sud sei messo molto peggio.
Al nord e soprattutto nelle città più grandi le cose vanno molto meglio.
Gente che viaggia con treni e mezzi, gente che va in università, in generale gente che esce dal suo piccolo a queste cose ci bada meno.
Io ho sempre avuto il problema dell'altezza da ragazzino, ma adesso no.
Vero è che io sono alto poco più di te e questo comunque fa tanto, ma mi è capitato di ricevere attenzioni da ragazze più alte di me e una me la sono pure trombata
Comunque il mio consiglio è cercarti ragazze sotto il metro e 60. Ce ne sono tante e pure carine
 
V

Virgilio11

Guest
secondome fisico e altezza penalizzano molto sopratutto nel sesso occasionale quelli medio brutti scopano solo in una relazione di lungo periodo c'è poco da fare
 

Red Velvet

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
7,871
Punti
119
Miei cari compagni di mazza. Mi rivolgo a tutti quelli che rientrano nella categoria dei Bassi. Per intenderci, sotto al metro e settanta (1.70). Io ad esempio sono 1.65 e ho sempre avuto difficoltà, pur avendo un bel fisico e non essendo un cesso di faccia. Sono seplicemente nano.
Quanti hanno difficoltà a reperire gnocca? Mi rivolgo anche alle donzelle, affinché ci illuminino sui loro stereotipi e sulla fissazione per l'altezza, che pare sia mezza bellezza.
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto. Chiaramente non mi rivolgo ai figli di papà che hanno soldi in tasca e la macchina nuova, che lo sappiano tutti che le donne, anche se dicono di no, a certe cose ci badano eccome. E nemmeno agli scopacesse, che si buttano sulla prima chiattona brufolosa che capita. Ne avrei potute ingravidare a bizzeffe.
Prendete il thread come un'analisi antropologica
Ciao, ho letto il titolo del tuo thread e mi sono incuriosita.
Io sono una ragazza e sono bassa 1,55cm.
Ti dici "eh ma sei una donna, la donna bassa è diversa".
Ní.
Mi hanno sempre presa in giro.
Tra la mancata altezza e qualche kg di troppo, ho vissuto gli anni dell'adolescenza come un incubo senza fine.
Cose tipo " Ehi ma sei sempre più bassa ogni volta che ti vedo... Non arrivi al metro e 70 nemmeno con i tacchi" e bla bla bla.
Io, ad esempio, se vedo un ragazzo di 1,80 mi sento a disagio.
Innanzitutto nemmeno lo vedo in faccia, mi tocca stare con il collo in su.
E poi mi sento una zanzara in confronto.
Mentre uno alto come te o sul metro e 70,mi tranquillizza di più.
Non è mica una gara!
A parer mio, se "punti" a ragazze meno alte come te, tanti problemi non li avrai.
Consiglio mio, eh.. Poi FREGATENE!
 
K

kroton90

Guest
Ciao, ho letto il titolo del tuo thread e mi sono incuriosita.
Io sono una ragazza e sono bassa 1,55cm.
Ti dici "eh ma sei una donna, la donna bassa è diversa".
Ní.
Mi hanno sempre presa in giro.
Tra la mancata altezza e qualche kg di troppo, ho vissuto gli anni dell'adolescenza come un incubo senza fine.
Cose tipo " Ehi ma sei sempre più bassa ogni volta che ti vedo... Non arrivi al metro e 70 nemmeno con i tacchi" e bla bla bla.
Io, ad esempio, se vedo un ragazzo di 1,80 mi sento a disagio.
Innanzitutto nemmeno lo vedo in faccia, mi tocca stare con il collo in su.
E poi mi sento una zanzara in confronto.
Mentre uno alto come te o sul metro e 70,mi tranquillizza di più.
Non è mica una gara!
A parer mio, se "punti" a ragazze meno alte come te, tanti problemi non li avrai.
Consiglio mio, eh.. Poi FREGATENE!
1,55 di pura figaggine però 😍😅 io 1,87 x 85
 
K

kroton90

Guest
Miei cari compagni di mazza. Mi rivolgo a tutti quelli che rientrano nella categoria dei Bassi. Per intenderci, sotto al metro e settanta (1.70). Io ad esempio sono 1.65 e ho sempre avuto difficoltà, pur avendo un bel fisico e non essendo un cesso di faccia. Sono seplicemente nano.
Quanti hanno difficoltà a reperire gnocca? Mi rivolgo anche alle donzelle, affinché ci illuminino sui loro stereotipi e sulla fissazione per l'altezza, che pare sia mezza bellezza.
Sarebbe interessante capire le vostre esperienze REALI, e soprattutto localizzarle. Le mie esperienze sono limitate ad una piccola città in provincia di Bari, dalla mentalità parecchio chiusa e piena di ragazze che se la tirano ( non a detta mia, ma generale) manco avessero l'oro tra le gambe. Magari è solo una mentalità da piccola città, magari è solo localizzata al sud, oppure è lo stesso dappertutto. Chiaramente non mi rivolgo ai figli di papà che hanno soldi in tasca e la macchina nuova, che lo sappiano tutti che le donne, anche se dicono di no, a certe cose ci badano eccome. E nemmeno agli scopacesse, che si buttano sulla prima chiattona brufolosa che capita. Ne avrei potute ingravidare a bizzeffe.
Prendete il thread come un'analisi antropologica
Sono abbastanza alto ( 187 cm) ma fondamentalmente un ragazzo introverso fino ai 25, l'altezza non è fondamentale se dietro non c'è una personalità secondo me
Post automatically merged:

Azz ti arrivo con la testa al gomito 🤣🤣🤣
Non sfigureresti mica,per quello che ho visto di te😍😉
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Dalle mie parti si dice "altezza mezza bellezza"... nel senso che Chi è alto parte già avvantaggiato rispetto ai più bassi in fatto di appeal. Dopodiché chi riesce ad intrattenere una conversazione piacevole essere umorista o anche semplicemente un buon ascoltatore, anche se basso può tranquillamente riuscire a ottenere ciò che vuole. L'importante è credere in sè stessi e non fasciarsi la testa per niente.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Non saprei dire come ci si sente da "bassi" essendo io oltre i 180cm.
Tuttavia il problema di come ci si percepisce nei confronti degli altri è, a mio parere, uguale per tutte le altezze.
Ci sono uomini piccoli famosi in senso positivo e negativo, per citarne un paio, Napoleone, Maradona.
Pensa a Brunetta. E' preso in giro in ogni momento. Eppure ha un potere (politico) che moltissimi uomini alti non hanno.

Da parte mia, l'esperienza contraria di come una altezza sopra la media (per la mia età) sia stata negativa.... in ogni cosa che ho fatto sia da piccolo che da grande la senzazione di essere sempre piuttosto riconoscibile ed individuabile in un mucchio di gente alta meno di te. E questo, nel mio caso, ha portato molta insicurezza. Trovandomi spesso a defilarmi per evitare di sentirmi sott'occhio.

Con le donne, è un altro discorso.
Delle donne, spesso e volentieri, deve essere conquistato il cervello e questo lo si fa con l'autistima e l'esperienza, capendo cosa le fa interessare di te.
Capisco che sia difficile "conquistare" donne mediamente più alte di se stessi. Ma la fortuna per i "bassi" è che di donne piccole molto carine è piena l'Italia...forse più al Sud (sebbene abbia visto certe stangone in Sicilia), ma anche al Nord non mancano.

Ergo, esci dal tuo paesino di provincia e fatti un giro per l'Italia...troverai sicuramente pane per i tuoi denti!
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
concordo con i vari commenti, alla fine quello che conta è il carisma, la personalità (quanto meno per avere maggiori chances con le ragazze).

Io sono 1.85 quindi non vivo la tua situazione ma ho sempre avuto ragazze attorno o sotto al metro e sessanta, quindi alla fine è sempre una questione di gusti.

Per il resto, posto che i ragazzini sanno essere cattivelli e si sa.....ad un certo punto se la cosa continua a darti fastidio prova ad allargare gli orizzonti, vedere posti nuovi (per es. studiare fuori).

comunque conoscono non poche ragazze bassine che stanno con ragazzi poco più alti di loro...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,810
Punteggio reazione
7,724
Punti
134
Credo sia un mix tra essere non troppo alto e quanto ti pesa la cosa.
Io sono 1,85 e non ho mai avuto problemi con le donne, il mio migliore amico alto come te, con cui sono sempre uscito insieme, ha sempre fatto fatica.
Ma non credo sia solamente perché io sono alto e lui no... ma perché lui, probabilmente per questa differenza, si è sempre sentito in svantaggio rispetto a me.
Se avesse vissuto più serenamente la cosa, magari cercando ragazze nel suo target e non stangone di 1.80, non avrebbe avuto problemi.
Comunque anche qui, nella ricca pianura padana, altezza fa mezza bellezza
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Le femmine in un modo o nell'altro, devono scassare il cazzo al prossimo, l'uomo perfetto per una donna sarebbe: Almeno 1,80, fisico palestrato, cazzo da 20 x 15 cm, possibilmente con auto da urlo, ottima disponibilità economica, che sappia far ridere, che sia stronzo, che le sappia ascoltare (cosa che fa a cazzotti con l'essere stronzo), che le regali tante cose, che sia cavaliere, che le aspetti mentre loro si fanno belle per se (non per te!) (anche ste tre cose si scontrano con l'essere stronzo). Capisco che e tutto fatto all'eccesso (prima che qualcuno scriva che sono stereotipi...ma solo alcune cose!). Sono molto poche le donne che cadono per un uomo solamente per il suo carattere dolce e disponibile (questi vengono messi nella situazione Amici) mentre si trombano gli stronzi. Devo dire che in certi ambienti (tipo i redpillati) non e che abbiano torto....

P.s: Prima che si scateni la caccia alle streghe, non sono un redpillato (nonostante il mio problema, non mi manca nient'altro esteticamente, anzi)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ciao, ho letto il titolo del tuo thread e mi sono incuriosita.
Io sono una ragazza e sono bassa 1,55cm.
Ti dici "eh ma sei una donna, la donna bassa è diversa".
Ní.
Mi hanno sempre presa in giro.
Tra la mancata altezza e qualche kg di troppo, ho vissuto gli anni dell'adolescenza come un incubo senza fine.
Io di ragazze alte come te e anche meno ne ho conosciute tante. Alla fine non hanno mai avuto problemi a trovare un uomo.
Gli uomini sotto 1,70, d'altro canto...
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Vi ringrazio per il contributo, ma puntualizzo che non si tratta tanto di me, quanto piuttosto dello stereotipo dell'altezza. Mi interessa capire se e quanto effettivamente sia un problema, senza falsa retorica. Per quanto mi riguarda, invece, vi invito a prendere un metro e fermarvi al metro e sessantacinque, così capirete quanto basso sia effettivamente. Aggiungo che la difficoltà non sta tanto nel mostrare sicurezza o altre doti, che di certo sono elementi fondamentali a prescindere dal fattore altezza, quanto nel riuscire a non essere schifato al volo e solo a causa dell'essere basso. Ormai sono prossimo ai trenta, e le persone a quest'età acquisiscono un minimo di senso sociale e di educazione di facciata, ma fino a qualche anno fa spesso assistevo a facce schifate, risate stupide e battutacce ogni volta che qualche nanerottolo provava anche solo a guardare una bella ragazza di altezza normale ( ovviamente non parlo di bambinette delle medie). In base alla mia esperienza, generalmente si viene messi da parte. Ho molte amiche e riesco a parlare tranquillamente con le ragazze, ma tutto si limita all'amicizia o al rapporto professionale. Ipocritamente loro sono le prime a dirmi che l'altezza non è così importante come si crede, che conta anche altro...salvo essere le prime ad andarsene in giro con i boys alti intorno al metro e ottanta.
Altra domanda: in quale zona d'Italia vivete? E in quale contesto ( paesino, città, metropoli)? 🤙
Ma ti rimarco, te lo han detto anche altri/altre prima, che l'altezza conta, si. Ma fino ad un tot. Io sono 1,84, un mio amico e' 1,77: lui ha spalle, fisico, scolpitissimo: a me mi ha scolpito la macchina degli spaghetti, per dire..... andiamo in un locale io e lui? Poco ci manca che mi caccian via, le donne presenti. Non mi arriva figa, perchè son alto, anzi.... me la devo sudare! Lui no..... a lui arriva! Tu hai il deficit dell'altezza? Io ho il deficit del fisico da ballerina, allungata quasi allo strappo.... sopperisco! Mi sono adattato! Il mio amico, fa la candela sulle sedia per stupire le donne, mostrando la sua possenza: io trovo quella con cui parlare di cazzo ne so.... la sua vita, i suoi interessi, pure di Dante se vuole! E se mi dice bene, me la da, malgrado il mio 1,84 senza un cazzo di muscolo scolpito..... 😉


.... sto discorso alla fine, pare un poì quello della donna senza tette e con gli occhiali..... se rendo l'idea......
 

Red Velvet

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
7,871
Punti
119
Io di ragazze alte come te e anche meno ne ho conosciute tante. Alla fine non hanno mai avuto problemi a trovare un uomo.
Gli uomini sotto 1,70, d'altro canto...
Le donne non hanno mai problemi a trovare un uomo, e questo è un dato di fatto...
Ed il merito è degli uomini stessi che sono, in questo gioco della vita, coloro che vanno a "caccia" e cercano la donna ad ogni costo. Parlo a livello naturale, eh.

Anche lì, dipende da cosa cerchi e cosa vuoi. Se tutti ci si "accontentasse" di quello che capita, nessuno sarebbe solo.
Parlo ovviamente di aspetto fisico.
Passare un attimo sopra agli eventuali difetti per conoscere davvero una persona.
La personalità è un altro discorso e,per me, quello veramente importante.

Io non ho mai avuto la coda da uomini bellissimi, scolpiti, perfetti, ecc... Perché nemmeno io lo sono.
IN MEDIA il bello punta al bello.
Quindi non ho mai preteso, e mai mi è interessato, trovarmi Brad Pitt.

Certo che se, invece, si punta solo al top senza guardare ad altro, è dura.
Gli uomini (o meglio, i ragazzi) di cui mi sono infatuata io in passato, prima di sposarmi, sono sempre stati bassini, con la panza e magari pure pochi capelli. 😅
Di ragazzi giovani che guardano me, poi, non ne ho quasi mai trovati se non qua sopra.
Se mi guardano, mi guardano gli over 40/50 che spesso hanno gusti un po' diversi in fatto di corpo femminile.
Quindi, giustamente, anche da parte vostra ci sono preferenze da rispettare.

Detto questo... Il mondo è vario.
E lo so che pensate che alle donne interessino solo aspetto, macchina, soldi e cazzo grosso.
Vi vorrei rassicurare sul fatto che non sia una legge scritta sulla pietra.
Puoi essere basso, calvo, con la panda e il pisello corto... Ma se mi fai stare bene, io te la do. Lo dimostra il fatto che l'uomo che ho sposato e che amo, non è fisicato, non è ricco e non ha il macchinone.
Sul pisello non scrivo niente per garbo, ovviamente.
Ma perché io, come tante altre donne, sono una che capisce il valore dello stare bene in una coppia.
Se aspettassi il ricco, bono e col cazzo grosso, sarei sola di certo.
Siete sicuri che anche voi non escludiate le donne con qualche kg in più, le tette piccole o il culo grosso, troppo basse o troppo alte?

Di impatto può succedere perché l'aspetto è ciò che colpisce subito.. Però se quella persona è brava a farsi conoscere e a coinvolgere... Non esiste altezza o cazzo piccolo che tenga. Questo penso io da donna, poi sicuramente sbaglierò. ☺
 
V

Virgilio11

Guest
Le donne non hanno mai problemi a trovare un uomo, e questo è un dato di fatto...
Ed il merito è degli uomini stessi che sono, in questo gioco della vita, coloro che vanno a "caccia" e cercano la donna ad ogni costo. Parlo a livello naturale, eh.

Anche lì, dipende da cosa cerchi e cosa vuoi. Se tutti ci si "accontentasse" di quello che capita, nessuno sarebbe solo.
Parlo ovviamente di aspetto fisico.
Passare un attimo sopra agli eventuali difetti per conoscere davvero una persona.
La personalità è un altro discorso e,per me, quello veramente importante.

Io non ho mai avuto la coda da uomini bellissimi, scolpiti, perfetti, ecc... Perché nemmeno io lo sono.
IN MEDIA il bello punta al bello.
Quindi non ho mai preteso, e mai mi è interessato, trovarmi Brad Pitt.

Certo che se, invece, si punta solo al top senza guardare ad altro, è dura.
Gli uomini (o meglio, i ragazzi) di cui mi sono infatuata io in passato, prima di sposarmi, sono sempre stati bassini, con la panza e magari pure pochi capelli. 😅
Di ragazzi giovani che guardano me, poi, non ne ho quasi mai trovati se non qua sopra.
Se mi guardano, mi guardano gli over 40/50 che spesso hanno gusti un po' diversi in fatto di corpo femminile.
Quindi, giustamente, anche da parte vostra ci sono preferenze da rispettare.

Detto questo... Il mondo è vario.
E lo so che pensate che alle donne interessino solo aspetto, macchina, soldi e cazzo grosso.
Vi vorrei rassicurare sul fatto che non sia una legge scritta sulla pietra.
Puoi essere basso, calvo, con la panda e il pisello corto... Ma se mi fai stare bene, io te la do. Lo dimostra il fatto che l'uomo che ho sposato e che amo, non è fisicato, non è ricco e non ha il macchinone.
Sul pisello non scrivo niente per garbo, ovviamente.
Ma perché io, come tante altre donne, sono una che capisce il valore dello stare bene in una coppia.
Se aspettassi il ricco, bono e col cazzo grosso, sarei sola di certo.
Siete sicuri che anche voi non escludiate le donne con qualche kg in più, le tette piccole o il culo grosso, troppo basse o troppo alte?

Di impatto può succedere perché l'aspetto è ciò che colpisce subito.. Però se quella persona è brava a farsi conoscere e a coinvolgere... Non esiste altezza o cazzo piccolo che tenga. Questo penso io da donna, poi sicuramente sbaglierò. ☺
gli uomini spesso nei commenti possono essere sicuramente molto più cattivi delle donne questo è vero e alla fine tutti guardiamo un pò l'aspetto fisico
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,426
Punti
99
Io penso che l’altezza in genere non è una cosa che puo precluderti di avere tante donne. Ma mi preme dirlo, se sei 165 e ti piacciono quelle sui 170cm, nel momento in cui la corteggi lei avrà la possibilità di incontrare uomini piu alti e in quel momento potrebbe essere attratta dagli uomini più alti di te. Questo ovviamente se nn ha gia apprezzato le tue alte qualità fisiche e mentali. Se una donna ti ama non ti mollerà per uno più alto
In sostanza al primo approccio l’altezza conta eccome, io che sono sui 173 con un fisico non appariscente (magro), ho sempre avuto difficoltà a fare colpo sulle donne di pari altezza. Per conquistarle bisogna mettersi nella condizione che la comparazione dell’altezza non sia evidente tipo invitarla a cena in cui essendo seduti, l’altezza diverrà un aspetto irrilevante. Dare risalto ad altre qualità. Essendo molto dotato come uccello ho sempre pensato che se vivessimo nudi avrei avuto molte molte piu chance di farmi le donne che ho desiderato ma non mi hanno cagato perché al primo impatto non risultavo bello come altri. Ma è la vita, ho compensato con la mia personalità gli 8 cm in più che mi mancano per arrivare all’altezza che avrei voluto raggiungere. Ironia della sorte una volta una ragazza sul metro e ottanta, ex finalista di miss italia, mi chiese di uscire e non andò bene. Non mi piacque di carattere, le mancava quel qualcosa che io devo necessariamente trovare in una donna per darle il massimo (anche a letto)
 
K

kroton90

Guest
Ok l'aspetto fisico,che la sua parte la fa,ma se non c'è carattere,se non ci sai fare puoi essere altro 3 metri con il cazzo di 50 cm,non concluderesti comunque nulla.
Forse la tua altezza ti porta a rapportarti in modo insicuro alle donne,ma non ce ne motivo.
 

Red Velvet

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
7,871
Punti
119
Ok l'aspetto fisico,che la sua parte la fa,ma se non c'è carattere,se non ci sai fare puoi essere altro 3 metri con il cazzo di 50 cm,non concluderesti comunque nulla.
Forse la tua altezza ti porta a rapportarti in modo insicuro alle donne,ma non ce ne motivo.
Quoto in pieno... E lo stesso vale al contrario.
Di donne strafighe è pieno il mondo.. Però magari potrebbero non essere compatibili a livello caratteriale.
Idem un bel ragazzo che magari non ti fa ridere o divertire... Questo è ciò che penso anche io. L'aspetto conta, sì. Ma una bassa percentuale.
 

Top Bottom