Raccolta COMICS2000

OP
comics2000

comics2000

"Level 7"
Messaggi
1,766
Punteggio reazione
8,289
Punti
120
Ciao,
Usciranno altri episodi di Natura è da un bel po’ che lo aspetto

Ciao, mi dispiace che stai aspettando tanto ma tieni conto che tutto il "lavoro" viene fatto da una singola persona (io) e quindi tra lavoro vero e altre cose non posso essere piu veloce di cosi...... comunque io cerco di pubblicare i capitoli quando sono completi
 

Sean28

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
Ciao, mi dispiace che stai aspettando tanto ma tieni conto che tutto il "lavoro" viene fatto da una singola persona (io) e quindi tra lavoro vero e altre cose non posso essere piu veloce di cosi...... comunque io cerco di pubblicare i capitoli quando sono completi
Certo lo capisco era solo un informazione per sapere ne usciranno ancora grazie mille!
Post automatically merged:

Compralo e pagati un traduttore

oppure aspetti come fanno tutti il gran lavoro di Comics, che non ringraziamo mai abbastanza.
Ciao intanto so benissimo il lavoro che fa e lo ringrazio ogni volta che faccio una domanda inoltre la mia era una domanda per sapere se usciranno ancora non per mettere fretta a nessuno
 
Ultima modifica:

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Questo è il mio primo fumetto, giusto per provare.
Spero che vi piaccia e vi invito a fare un salto nella sezione "computer grafica", dove troverete materiale che vi potrebbe stuzzicare ;)

5.jpg
 

Allegati

  • Doppia Inculata Per Il Nostro Eroe by jonathanlivingston.rar
    76.4 MB · Visualizzazioni: 274

Top Bottom