Rachel Zegler

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,523
Punteggio reazione
47,524
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania
Rachel Anne Zegler (Hackensack, 3 maggio 2001) è un'attrice e cantante statunitense.

Ha esordito sul grande schermo nel 2021 con il ruolo di Maria nell’acclamato remake di West Side Story di Steven Spielberg, per il quale ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale e il National Board of Review alla miglior attrice, ricevendo due candidature ai Critics' Choice Awards.

Nel 2021 fa il suo debutto cinematografico interpretando Maria nel remake West Side Story diretto da Steven Spielberg. Ha ottenuto il ruolo rispondendo al casting sul social network Twitter, con un video in cui si esibiva cantando i brani "Tonight" e "I Feel Pretty". E stata selezionata tra oltre 30.000 candidati. Grazie a questo ruolo si aggiudica il Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale, diventando la prima attrice di origine colombiane e la più giovane di sempre ad aggiudicarsi il premio nella categoria. Ha inoltre ottenuto il National Board of Review come miglior attrice e ricevuto una candidatura ai Critics' Choice Award come migliore giovane interprete.

Nel 2023 ottiene la parte della dea Anthea nel film di fantascienza del DC Extended Universe Shazam! Furia degli dei (sequel di Shazam!). Lo stesso anno interpreterà la protagonista Lucy Gray Bard nella pellicola d'azione Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, prequel dei film della saga cinematografica di Hunger Games.

Nel 2024 vestirà i panni della principessa Disney Biancaneve nell'adattamento live-action del classico Disney del 1937.

rachel zegler in shoot 01.jpg rachel zegler in shoot 02.jpg rachel zegler in shoot 03.jpg rachel zegler in shoot 04.jpg rachel zegler in shoot 05.jpg rachel zegler in shoot 06.jpg
 

Top Bottom