Ragazza che non si fa problemi a parlare di sesso su whatsapp

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,002
Punti
119
Ho una carissima amica, 3 lauree, lavora con professionisti del campo medico, professionisti di altissimo livello aggiungo. Ci sentiamo spesso e l'argomento principale è il sesso. Ogni volta mi racconta le sue avventure e di tutti quelli che ci provano (essendo una bellissima ragazza molto appariscente). Il suo argomento preferito è il sesso anale e l'orale, cosa che adora in particolare. Ma mai e dico mai mi ha fatto intendere che lo faccia per attirarmi a se. Semplicemente a volte alcune donne si lasciano andare su questo argomento perché trovano in alcune persone lo sfogo e il giusto modo di aprirsi. A me non è mai passato per la testa di fare il coglione perché la vedo solo come una grande amica. Se questa tua amica non sposta i suoi argomenti su di te (tipo: "io farei questo con te, ti piace se te lo facessi") allora vedila semplicemente come una chiacchiera. Altrimenti rovineresti tutto.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,394
Punti
119
Age
30
Ho una carissima amica, 3 lauree, lavora con professionisti del campo medico, professionisti di altissimo livello aggiungo. Ci sentiamo spesso e l'argomento principale è il sesso. Ogni volta mi racconta le sue avventure e di tutti quelli che ci provano (essendo una bellissima ragazza molto appariscente). Il suo argomento preferito è il sesso anale e l'orale, cosa che adora in particolare. Ma mai e dico mai mi ha fatto intendere che lo faccia per attirarmi a se. Semplicemente a volte alcune donne si lasciano andare su questo argomento perché trovano in alcune persone lo sfogo e il giusto modo di aprirsi. A me non è mai passato per la testa di fare il coglione perché la vedo solo come una grande amica. Se questa tua amica non sposta i suoi argomenti su di te (tipo: "io farei questo con te, ti piace se te lo facessi") allora vedila semplicemente come una chiacchiera. Altrimenti rovineresti tutto.
Ma non ti è mai capitato di eccitarti pensandola in certe situazioni?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,394
Punti
119
Age
30
No. Dipende moltissimo dal tipo di rapporto che si ha con quella persona. Lei mi è stata vicino nel periodo peggiore della mia vita. La ritengo una grande amica e basta.
Be sì, ma sicuramente non sei attratto in alcun modo da lei fisicamente altrimenti una reazione anche inconscia ci sarebbe.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,002
Punti
119
Be sì, ma sicuramente non sei attratto in alcun modo da lei fisicamente altrimenti una reazione anche inconscia ci sarebbe.
Ed invece fisicamente è proprio il mio tipo. Seno grande (ha una sesta) fisico in carne ma il giusto, alta 1.70, culo alto. È proprio una questione di sentimenti che ho nei suoi confronti. Le voglio un bene dell'anima. Quando la guardo è come se guardassi una di famiglia.
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,787
Punti
99
Posizione
Lucca
Ma alla fine, se a te fa piacere parlarne per eccitarti ed a lei non dispiace aiutarti a fare da solo, continua. Senza però sperare di arrivare a chissà cosa.
ma no :) lei dice che queste cose di chat non gli piacciono e odia le foto e video. è fatta all'antica, gli piace uno ci esce e se lo scopa, a me non vuole far nemmeno eccitare perchè dice che sono suo amico bla bla bla.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
vi racconto la mia situazione. ho un'amica che alle mie domande del tipo. sei depilata? hai capezzoli grandi? come hai la patata e domande cosi. mi risponde tranquillamente. ma non si fa vedere mai. ha visto le mie foto del pene. ma non vuole fare sesso xkè siamo amici e nn sn il suo tipo. però se non la penso un giorno. vuole sapere xkè non gli scrivo. ma al 100% non vuole scopare con me. ma mi dice se in quel momento ha i peli sulla figa se glielo chiedo. la psicologia femminile è strana ai nostri occhi. non capisco, se gli chiedo xkè mi dice le sue cose intime se non sono la persona giusta x scopare, mi risponde che mi ha solo risposto alla mia domanda, se gli dico, allora rispondi cosi a qualsiasi amico che ti chiede se hai i peli oppure no, mi risponde che mica sono cose da dire a tutti. mah
Non è strano per nulla. Lei ti ha già in scacco ed è posto. Se vuole parlare ci sei. Se le girano i 5 minuti in cui è eccitata e vuole parlare di cose sporche ci sei. Nel momento in cui tu le chiedi cose intime o simili lei si sente desiderata e attraente. Però (immagino, non avendoti mai visto) ti ritiene troppo bruttino/sfigato e vorrebbe avere di meglio (è questo che vuol dire realmente "non sei il mio tipo"), quindi niente sesso.
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,787
Punti
99
Posizione
Lucca
Non è strano per nulla. Lei ti ha già in scacco ed è posto. Se vuole parlare ci sei. Se le girano i 5 minuti in cui è eccitata e vuole parlare di cose sporche ci sei. Nel momento in cui tu le chiedi cose intime o simili lei si sente desiderata e attraente. Però (immagino, non avendoti mai visto) ti ritiene troppo bruttino/sfigato e vorrebbe avere di meglio (è questo che vuol dire realmente "non sei il mio tipo"), quindi niente sesso.
è una mia amica e la conosco da anni. si scopava un amico in comune e so pure le corna che ha messo al marito. e ultimamente ci siamo presi anche un caffè dopo anni che non ci vedevamo. il secondo caffè l'ho rifiutato io.
dice che non è questione di estetica (non la credo) dice che poi il rapporto cambia.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Ciao, secondo voi se una ragazza (che conosco, ma non così tanto bene) si mette a raccontare tranquillamente su whatsapp cosa le piace di noi ragazzi e le sue esperienze sessuali, vuol dire che devo provarci?
Stai alla larga da donne del genere una donna ha fatto così al lavoro ci ho provato ed ha detto al capo che le davo fastidio. Subito dopo avermi detto di mandarle la foto degli addominali
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Ognuna è diversa... prova a vedere quanto ti puoi spingere.
Una mia amica che mi è corsa dietro per una vita fino a qualche anno fa mi mandava le foto che mandava al marito (e ha figli) ma adesso non ne vuole sapere e se prima si fantasticava su cose a 3 adesso proprio non ne vuol nemmeno parlare. Prova ma non tirare troppo la corda
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Se una ragazza vuole scopare ve lo fa capire non ci gira intorno troppo… Questi sono i messaggi tra me e la mia girl dopo le prime uscite…
Vabbè ma dall'incipit del thread, questo va oltre..... qui siamo praticamente tra la "telesega" e "ok scopiamo". Molto diverso dal parlare di sesso, senza gioco di coppia/flirting/teasing.....
 

Top Bottom