Ragazze che fanno il bagno vestite o in mutandine e reggiseno

OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Belle fiche che fanno il bagno in mutandine e reggiseno
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-11-23-56-42-36_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2021-08-11-23-56-42-36_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 836

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Due anni fà prima del lockdown, festa in spiaggia, ad una certa rimangono solo i più intraprendenti, le tre amiche dell'amico che si sfilano i vestitini e restano in intimo (già era rimasto ben poco da immaginare...) tuffo in acqua ed escono praticamente nude, la limonata pesante con tanto di sega e ditalino fortunatamente ci è scappata, ho dovuto aspettare altri 4 giorni per avere finalmente il resto;) Spesso non è tanto la bellezza ma quanto la disinvoltura a farmi eccitare
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Due anni fà prima del lockdown, festa in spiaggia, ad una certa rimangono solo i più intraprendenti, le tre amiche dell'amico che si sfilano i vestitini e restano in intimo (già era rimasto ben poco da immaginare...) tuffo in acqua ed escono praticamente nude, la limonata pesante con tanto di sega e ditalino fortunatamente ci è scappata, ho dovuto aspettare altri 4 giorni per avere finalmente il resto;) Spesso non è tanto la bellezza ma quanto la disinvoltura a farmi eccitare
Esatto, anche a me fa eccitare la spontaneità di certe cose! Che intimo avevano?
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Da Instagram
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-16-01-41-24-03_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    Screenshot_2021-08-16-01-41-24-03_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    373.7 KB · Visualizzazioni: 726
  • Screenshot_2021-08-16-01-41-29-96_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    Screenshot_2021-08-16-01-41-29-96_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 724
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Peccato che non abbia messo la foto dopo aver fatto il bagno.. ma è davvero uno spettacolo
Post automatically merged:

Peccato che non abbia messo la foto dopo aver fatto il bagno.. ma è davvero uno spettacolo
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-20-21-22-38-93_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    Screenshot_2021-08-20-21-22-38-93_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 1,359

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Peccato che non abbia messo la foto dopo aver fatto il bagno.. ma è davvero uno spettacolo
Post automatically merged:

Peccato che non abbia messo la foto dopo aver fatto il bagno.. ma è davvero uno spettacolo
E successa una cosa simile anche con la mia ragazza, bagno di mezzanotte in intimo con amici e lei aveva un perizoma simile a queo della tua ragazza... Eccitazione a 1000
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
E successa una cosa simile anche con la mia ragazza, bagno di mezzanotte in intimo con amici e lei aveva un perizoma simile a queo della tua ragazza... Eccitazione a 1000
Magari fosse la mia ragazza sta tipa 😂😂😂
Mi racconti com'è successo? Hai qualche foto?
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
L'ho già postata nella sezione "racconti erotici", ma visto la situazione la pubblico anche qui. È un racconto reale che mi è successo all'inizio dell'estate.


Ciao a tutti,
abitando in un paesino di mare, quando sono libero la sera mi piace andare in spiagge frequentate da comitive di ragazzi che accorrono per fare il bagno di mezzanotte. Negli anni ho assistito a molte scene molto eccitanti: spesso le ragazze non hanno i costumi e fanno il bagno nude o in mutande per la mia contentezza.
Sabato scorso, però, ho assistito ad una scena ancora più bella.
Serata molto calda e afosa, era da poco passata la mezzanotte. In spiaggia c’è una comitiva di ragazzi appena maggiorenni, circa una ventina tra ragazzi e ragazze; le ragazze sono una più figa dell’altra,
quasi tutte in tiro con vestitini aderenti e cortissimi. L’alcool non manca, e tra una bevuta e l’altra iniziano a ballare in modo molto sensuale strusciandosi tra loro da vere troie.
A un certo punto uno dei ragazzi prende l’iniziativa e si spoglia per buttarsi in acqua restando solo con i boxer, invitando gli altri ragazzi (e in particolare le ragazze) a seguirlo: “dai ragazzi venite, l’acqua è stupenda!”
Solo una delle ragazze si avvicina alla riva un pò titubante, era una bellissima bionda con un bellissimo vestitino rosa molto arrapante, un culo a mandolino e due tette sode che stavano su da sole.
“dai vieni, è stupendo in acqua!” la incita lui.
“Stefano mi piacerebbe tantissimo, ma non pensavo di fare il bagno e non ho messo il costume” risponde lei.
“che peccato! Però almeno entra e stai un pò a riva, almeno ti rinfreschi le gambe”
La spiaggia in questione ha il fondale molto basso, infatti di giorno è frequentata da famiglia con bambini piccoli.
La ragazza si convince, si toglie i sandali ed entra in acqua, camminando un pò ma facendo attenzione a non bagnarsi il vestitino. I due si allontanano dal resto della comitiva, raggiungendo una piccola insenatura tra gli scogli. Io li seguo da terra senza farmi scoprire, e mi nascondo dietro ad un cespuglio a circa 10 metri da loro. Fortunatamente ho un lampione in lontananza alle mie spalle, che mi permette di vederli abbastanza bene, lei è davvero una bella ragazza, avrà avuto non più di 19-20 anni. Il ragazzo ha una vistosa erezione nel boxer, impossibile da nascondere nel boxer bagnato; un paio di volte ho notato la tipa osservarlo con interesse. Lui per scherzare la inizia a schizzare, ma le si infuria:
“Stefano ma sei scemo, lo sai che con l’acqua salata il vestito si rovina?”
“Se proprio non vuoi rovinarlo, perchè non te lo togli?” risponde lui con tono di sfida.
Lei è un pò spiazzata dalla sua sfacciataggine, ma dopo un pò si lascia convincere e si spoglia, lanciando il vestitino su uno scoglio e restando in perizoma e reggiseno neri, davvero uno spettacolo.
Il ragazzo ha gli occhi fuori dalle orbite, ormai il cazzo gli esplode dentro quei boxer.
Tempo pochi istanti e i due iniziano a baciarsi con passione, probabilmente complice anche l’alcool. Sento gli schiocchi dei baci sul collo di lei, il tipo ormai non sa più deve mettere le mani, anche se si sofferma molto su quel culo da favola.
La ragazza scende con le mani fino a tastargli il cazzo, iniziando a masturbarlo da sopra i boxer (l’acqua arriva ad entrambi sotto i genitali). Poi si inginocchia e gli abbassa i boxer: “Alla faccia! Non pensavo avessi questo ben di dio qui sotto!”.
Effettivamente il ragazzo è ben dotato e lei inizia a leccarlo con avidità: “non avevo mai succhiato un pisello al sapore di sale!” scherza lei. Il tipo inizia ad assecondare i movimenti della sua testa con la mano, spingendola contro il suo cazzo sempre più violentemente.
Lei quasi soffoca: “dai Stefano ora basta, voglio sentire questo bel cazzone dentro di me”
Lui non si fa certo pregare, la spinge contro gli scogli e la mette a pecora, scostando il filo perizoma inizia a leccargli la figa con molta energia. Lei lancia qualche urletto di piacere, la situazione è davvero bollente quanto il mio pisello: non riesco a tenerlo dentro le mutande, lo caccio ed inizio a masturbarmi di nascosto. Poi finalmente le ficca il cazzo dentro la figa, ed inizia a scoparla con una violenza inaudita: si aggrappa al reggiseno come se fossero le redini di un cavallo, sbattendosi quella bella puledra senza pietà. I due che scopano in acqua fanno tantissimo rumore, i loro corpi avvinghiati smuovono l’acqua con forza.
Dopo una decina di minuti, il ragazzo è al limite:
“Cristina sto per venire, vuoi ingoiare?” chiede lui ansimando.
“Certo che si”.
Quindi sfila il cazzo da quel ben di dio, la fa inginocchiare e dopo 3 colpetti di mano le sborra in bocca.
La ragazza ingoia tutto da vera troia, poi rimette il vestitino e i due fanno ritorno dai loro amici dopo una fantastica scopata.
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Un paio di settimane fa. Giro in moto in coppia, bardati di tutto punto dalla testa ai piedi, ci tengo alla sicurezza in moto, tardo pomeriggio e oltre 30 gradi.
Facciamo sosta ai lati di un fiume, gli ultimi bagnanti stanno andando via. L’intento era di mettere solo i piedi in acqua ma con i pantaloni da moto non è facile senza bagnarli, quindi tolti. Acqua stupenda, entriamo fino sopra il ginocchio ma sarebbe stato un peccato fermarci così….quindi togliamo anche i vestiti sopra. Io in slip e la mia lei in slip e reggiseno di quelli a top sottili e senza agganci. Ci buttiamo, acqua fredda e con tutto il caldo preso in giornata è stata una goduria.
Il problema poi è di rimettere i vestiti tecnici con l’intimo sotto bagnato, chi va in moto lo può capire… Non avendo nulla per asciugarci ci siamo affidati al sole, mezz’ora senza nulla addosso, tanto non c’era nessuno nelle vicinanze e una volta asciutti ci siamo rivestiti senza l’intimo e ripartiti freschi e soddisfatti!!
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Un paio di settimane fa. Giro in moto in coppia, bardati di tutto punto dalla testa ai piedi, ci tengo alla sicurezza in moto, tardo pomeriggio e oltre 30 gradi.
Facciamo sosta ai lati di un fiume, gli ultimi bagnanti stanno andando via. L’intento era di mettere solo i piedi in acqua ma con i pantaloni da moto non è facile senza bagnarli, quindi tolti. Acqua stupenda, entriamo fino sopra il ginocchio ma sarebbe stato un peccato fermarci così….quindi togliamo anche i vestiti sopra. Io in slip e la mia lei in slip e reggiseno di quelli a top sottili e senza agganci. Ci buttiamo, acqua fredda e con tutto il caldo preso in giornata è stata una goduria.
Il problema poi è di rimettere i vestiti tecnici con l’intimo sotto bagnato, chi va in moto lo può capire… Non avendo nulla per asciugarci ci siamo affidati al sole, mezz’ora senza nulla addosso, tanto non c’era nessuno nelle vicinanze e una volta asciutti ci siamo rivestiti senza l’intimo e ripartiti freschi e soddisfatti!!
Wow, beato te 😍😍 hai qualche foto da mostrarci della tua tipa con l'intimo bagnato?
 

manutd

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
62
Punti
23
Un paio di settimane fa. Giro in moto in coppia, bardati di tutto punto dalla testa ai piedi, ci tengo alla sicurezza in moto, tardo pomeriggio e oltre 30 gradi.
Facciamo sosta ai lati di un fiume, gli ultimi bagnanti stanno andando via. L’intento era di mettere solo i piedi in acqua ma con i pantaloni da moto non è facile senza bagnarli, quindi tolti. Acqua stupenda, entriamo fino sopra il ginocchio ma sarebbe stato un peccato fermarci così….quindi togliamo anche i vestiti sopra. Io in slip e la mia lei in slip e reggiseno di quelli a top sottili e senza agganci. Ci buttiamo, acqua fredda e con tutto il caldo preso in giornata è stata una goduria.
Il problema poi è di rimettere i vestiti tecnici con l’intimo sotto bagnato, chi va in moto lo può capire… Non avendo nulla per asciugarci ci siamo affidati al sole, mezz’ora senza nulla addosso, tanto non c’era nessuno nelle vicinanze e una volta asciutti ci siamo rivestiti senza l’intimo e ripartiti freschi e soddisfatti!!
Situazione simile alla tua, vissuta a Ferragosto dopo un giro in moto con un coppia di amici. Sosta su un lago per rinfrescarci, senza aver pensato al costume. La ragazza del mio amico aveva un intimo normalissimo nero.
La mia ragazza perizoma blu. 🤭 Ripartiti belli freschi e continuato il giro.
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Ragazzi però dovete mettere le foto, non potete lasciarci appesi così 😂😂😂😂
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Vi posto questo racconto di fantasia scritto da me, spero che vi piaccia.

ALESSIA, AMICA TETTONA SCOPATA NEL BAGNO TURCO


Alessia la conosco del tempi del liceo, è una bellissima ragazza molto
intelligente che di solito frequenta ragazzi molto più grandi di lei. Altezza
media, capelli lunghi neri o mossi, occhi scuri, culetto a mandolino e una 5°
naturale di seno da far Impazzire.
Ogni tanto indossa gli occhiali che le
conferiscono quell'aria da studentessa porca. Noi due siamo molto legati, più
che altro io sono in una friendzone da paura da molti anni. Nonostante dopo la
maturità abbiamo scelto percorsi diversi, continuiamo a vederci con una certa
regolarità. Lei aveva da poco rotto una storia con un ragazzo di 30 anni e per
ne era un piacere consolarla con lunghi abbracci che mi permettevano di sentire
le sue tettone contro il mio petto, ah quante seghe che mi sono fatto su quei
meloni!
Poi finalmente il colpo di fortuna: per il mio compleanno, i miei amici mi avevano regalato una smartbox per passare una giornata facendo qualche attività divertente (esempio go kart, escursioni, paracadute ecc.) ma io volevo usarlo per passare del tempo con Alessia e le sue tettone per cui cambio il cofanetto con
uno diverso, che permetteva di trascorrere due giorni in una Spa a mia scelta
per due persone. Visto che non avevo nessuna fidanzata da portarmi, lo propongo
ad Alessia e con mio sommo stupore lei accetta all'istante visto che aveva
voglia di rilassarsi. Quindi un sabato pomeriggio partiamo alla volta di una Spa
a circa 40 km dalla nostra città; è molto bello e anche la nostra stanza è molto
accogliente. Per non imbarazzarla le chiedo se vuole che vada alla reception a
richiedere una stanza con i letti singoli ma lei mi fa: "Ma no, ci conosciano da
tanti anni ormai, non è un problema per me."
Che culo che avevo avuto! Ormai è tardi per andare al centro benessere per cui
ci facciamo una doccia e andiamo a mangiarci una pizza; dopo una passeggiata
ritorniamo in albergo per andare a letto.
Fa molto caldo, per cui lei mi dice che dormirà in intimo perché aveva molto
caldo.
"Ma certo, fai benissimo, anche io farò cosi perchè stasera si muore" le rispondo io
Per cui mi spoglio restando solo con i boxer e mi sdraio sul letto mentre la
aspetto per metterci a dormire. Lei finisce di struccarsi e si mette a letto
anche lei; indossa solo un perizoma nero a una canottiera bianca bianca senza il
reggiseno, per cui era possibile notare i suoi bellissini capezzoli. La mia erezione è immediata e sono costretto a coprirmi con un pezzo del lenzuolo per
coprire il mio pene il più possibile. Mi da il bacio della buonanotte sulla
guancia e spegniamo la luce. Lei si gira di fianco dandomi le spalle: il cuscino
è molto molle, e lei afferra il mio braccio e ci appoggia la sua testa sopra. Se non che, poco dopo che lei prende sonno, tra un movimento e l'altro mi ritrovo
la mano sulla sua tetta. Non avevo mai toccato nulla del genere, è morbida e a stento rientra nel mio palmo aperto. Oltre a questo devo fare attenzione a
tenere lontano il mio amichetto in piena erezione dal suo culetto; dopo molto
tempo finalmente prendo sonno anch'io. L'indomani mi sveglio con un'alzabandiera
da record ma per fortuna lei dorme ancora, per cui vado in bagno a spararmi una
bellissima sega mattutina. In bagno ci sono ancora i suoi vestiti sporchi di ieri e ne approfitto per dare una bella leccata alle sue mutandine che odoravano di
fica. Anche lei si sveglia, scendiamo in sala a fare colazione e risaliamo in
camera per metterci i costumi.
Lei apre la sua valigia e dice: "Cavolo no, mi sono dimenticata il bikini a
casa, a ora come faccio?"
Le rispondo che dovrà arrangiarsi, perchè era domenica e i negozi erano tutti
chiusi.
"Secondo te se uso l'intimo come costume sembro troppo volgare?"
"Ma no, nessuna noterá la differenza, tranquilla"
Lei si convince, e scendiamo in piscina. Lei si spoglia, attirando lo sguardo di molte persone, restando con un reggiseno nero di Intimissimi che faceva fatica a contenere le sue tettone e la mutandina sempre nera. Ci facciamo un bel bagno e dopo un pò le propongo di provare il bagno turco.
Usciamo dall'acqua, e lei si stringe le tettone in modo molto sexy per far uscire l'acqua: non aveva due tette, aveva due spugne. Lo spettacolino non passa
inosservato e un signore sulla 50ina che era rimasto con lo sguardo incantato,
si è beccato anche una schiaffo dalla moglie che l'aveva notato. Entriamo nel
bagno turco e subito siamo avvolti da una fitta nube di vapore molto caldo.
c'erano altre persone nella saletta, ma a stento si vedevano a causa del vapore.
Ci accomodiamo sulla panchina, io mi siedo mentre Alessia si stende, poggiando
la sua testa sulle mie gambe. La sua testa cosí vicina al mio cazzo, mi eccita da morire e
non riesco a trattenare l'erezione. Lei se ne accorge, mi sorride e inizia a
leccarmelo da sopra il costume. Mi sembra di stare sognando, quello che avevo
sognato da anni si stava per realizzare. Il costume mi stringe a per poco
non vengo, quindi prende l'uccello e lo caccia fuori. Lei si copre la bocca per
lo stupore, potevamo essere scoperti da un momento all'altro. Lei si fa coraggio
ed inizia a segarmelo con la mano, ma io voglio di più, quindi guido con
delicatezza la sua testa sul mio cazzo. Lei senza fare il minimo rumore, inizia
a leccarlo e inizia un pompine meraviglioso. Mi fa impazzire, lo prende tutto in
bocca nel modo più silenzioso possibile. Io le scosto delicatamente il perizoma
e inizio a sditalinargli la fichetta rasata e fradicia dei suoi umori. iniziamo
a godere entrambi e a stento soffochiamo i gemiti di piacere. Nell frattempo un
tizio sulla 40ina si è accorto di noi e piano piano si è avvicinato a noi, ha
cacciato fuori il pisello ed ha iniziato a menarselo, io lo noto ma non gli dico
niente, inoltre scosto di più la mutandina di Alessia per fargli vedere bene la
sua bellissima fichetta. Lui apprezza molto e dopo pochissimo lo vedo sborrare
copiosamente. Nel frattempo io ho le mani nei suoi bellissimi capelli e la guido
nel movimenti, mi masturba l'astata per bene con la mano mentre ha la cappella
nella sua bellissima bocca calda. Raggiungo un orgasmo bellissimo rimpiendole
la bocca di sborra bollente, ma lei non ai scompone ed ingoia tutto. Resto molto
stupito da questo, non credevo che fosse una ragazza che ingoiasse. Lei si gira
verso di me e mi sorride e io, nonostante l'orgasmo, avevo ancora il
testosterone a mille. Quindi la prendo per mano e la porto in camera, andiamo a
farci una doccia per toglierei il sudore del bagno turco. Ci baciamo in modo
appassionato, con le nostre lingue che danzano vorticosamente, poi le sgancio il
ferretto del reggiseno, liberando quelle due tette bellissime. Mi Immergo con la
testa tra di esse ed inizio a succhiare e leccare quei capezzoli che avevo
sognato da anni. Poi mi inginocchio, ed inizio a leccargli la fichetta rasata.
Lei inizia a godere e mi esorta a continuare afferrandomi la testa a spingendola
sempre di più verso di lei. Tempo pochi minuti e il mio amichetto è di nuovo in
tiro, quindi mi posiziono dietro di lei, la afferro per i fianchi e glielo ficco
tutto dentro. E' stretta e calda, ed io aumento sempre di più il ritmo; i nostri
corpi si muovono all'unisono. Lei geme dal piacere, mentre io le afferro con
decisione le tette da dietro, le bacio il collo e le mordicchio i lobi delle
orecchie. Pol la giro, guardandola con decisione nei suoi occhi, le alzo
leggermente una gamba ed inizio a scoparla; lei gode e inizia a mordicchiarni e
leccarmi il collo. Sento che non durerò ancora per molto, quindi mi sfilo e la
faccio inginocchiare, lei prende le sue tettone e le stringe intorno al mio
cazzo, facendomi una spagnola leggendaria. Esplodo in un orgasmo con un urlo
liberatorio, riempiendole le tettone di sperma, che lei con malizia prende con
le dita e se la porta alla bocca.
 
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
Bel culo bagnato dal servizio di un fotografo
 

Allegati

  • 221226555_3109126002747456_4729504387759111122_n.jpg
    221226555_3109126002747456_4729504387759111122_n.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 1,031
OP
vittorio1990

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
382
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
34
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1635336669017.jpg
    FB_IMG_1635336669017.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 677
  • FB_IMG_1635336672442.jpg
    FB_IMG_1635336672442.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 694
  • 25505~2.jpg
    25505~2.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 856
  • 57317~2.jpg
    57317~2.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 857
  • 118531.jpg
    118531.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 906
  • 118570.jpg
    118570.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 953
  • 57314.jpg
    57314.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 860

Top Bottom