Ragazze che godono: la fantasia, il gioco, la sfida.

DrUnderdog

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti,
mi sono sempre chiesto se questo forum potesse essere un luogo dove, oltre a postare foto e video, si potesse provare a fare qualche gioco diverso, più mentale, più complesso, più fantasioso, ma credo (mio personale parere) anche più eccitante. Oggi vorrei fare un tentativo e proporvi un gioco, una sfida ispirata ad una mia fantasia.

Vi è mai capitato di avere una coppia di amici ospite a casa vostra? Vi è mai capitato che approfittassero dell'ospitalità e del letto da voi offerto per farsi una scopata? Vi è mai capitato di sentirli e chiedersi se, sotto sotto, una parte dell’eccitazione che provavano dipendesse dal rischio (o addirittura dalla consapevolezza) di essere sentiti da voi e dalla vostra compagna? A me, come ormai avrete probabilmente intuito, è capitato. Sentire la ragazza del mio amico godere mi ha eccitato parecchio. Mi sono sempre chiesto se stesse gemendo così forte volutamente, per farsi sentire. Quella sera la mia ragazza non stava bene e mi era impossibile dedicarmi con lei alla stessa attività dei nostri amici, ma sarei stato parecchio curioso di vedere se la mia ragazza avrebbe preso la palla al balzo, magari gemendo più forte del solito, quasi in una sorta di competizione.

Questo episodio mi ha dato lo spunto per l’idea della sfida, del gioco che vorrei proporvi.

In questo forum ci sono tante persone che amano vedere e postare foto e video ma molto spesso, chi ci tiene alla propria privacy non se la sente di postare (anche giustamente e comprensibilmente). A me poi non piacciono le cose finte, le foto prese da internet, i fake; per questo mi stuzzica l'idea di ascoltare l’audio di una coppia che scopa (NB solo file audio non video), sentire altre ragazze che godono, senza avere il dubbio che sia tutto finto, tutta una sceneggiata. Inoltre, sarebbe molto interessante vedere se ci si scatena di più o di meno sapendo di essere registrati.

Ma entriamo nel vivo del gioco, lo descriverò nella sua totalità, ovviamente così sarebbe stupendo, ma chi non se la sente, può farne anche solo una parte:

1) Lasciare lo smartphone sul comodino (il posto ideale per non destare sospetti, abbastanza vicino da far sentire bene tutto, ma non così vicino da far sentire solo lo struscio delle lenzuola)
2) Utilizzare una qualunque app per registrare l’audio
3) Divertirsi con la propria compagna, magari cercando di dire qualcosa per far capire a chi ascolterà la registrazione se si sta facendo sesso, sesso orale o sesso anale (ma senza esagerare, il bello è che sia una scopata normale, come quelle che fate di solito)
4) Dire una frase specifica che concorderemo nel thread (esempio: “Si, così! Fatti sbattere!”), una sorta di certificazione, in modo che il thread non si riempia di audio presi da youporn :)
5) Alla fine della scopata, dire alla compagna (fino a quel momento ignara) della registrazione e farle la proposta di postare l’audio sul forum (se l’audio dovesse necessitare di un qualche tipo di censura, potete inviarlo a me e mi occuperò io di postarlo dopo averlo modificato).
6) Sarebbe stupendo fare una seconda registrazione, un altro giorno, questa volta avvertendo prima la compagna del fatto che state registrando (come ho già detto, un confronto tra i due audio credo sia molto interessante ed eccitante, anche per voi).

Ho scritto volutamente un post molto lungo sperando di scoraggiare chi non fosse interessato.
Per chi invece è arrivato a leggere tutto, beh: aspetto un vostro parere.
 
OP
D

DrUnderdog

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
0
L-audio-delle-nostre-Trombate!!(-fidanzate-mogle-amiche-coppie-spiate)/page38
Gia ci hanno pensato ecco il thread

Si, conosco bene questo thread, però noterai che la mia idea è un po' diversa. In quel thread ci sono solo audio presi qua e la. Nessuno è stato fatto volutamente come ho proposto in questo thread. :)
 

BadOB

"Level 5"
Messaggi
1,299
Punteggio reazione
2,099
Punti
119
Bella "iniziativa" :D
Personalmente penso di riuscire a dare un contributo...tranne che per il punto 5) ahahah
 

Top Bottom