ragazze dell'est

ebt11

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
68
Punti
29
ciao a tutti,
ultimamente mi sento con una ragazza ucraina che ha vissuto in italia per anni (parla la lingua). Adesso è al suo paese ma appena possibile tornerà.
Avendo perso il lavoro e non avendo il permesso è quasi disperata.
La cosa che sorprende, è la differenza di mentalità e culturale.
Lei mette al primo posto i soldi, e lo dice chiaramente (non che ci sia nulla di male o magari anche le nostre fanno cosi ma non lo dicono). Ha quel principio che l'uomo DEVE fare questo e quello (quasi sempre aprire il portafoglio) senza minimamente pensare ad essere indipendente anche economicamente.
Una gold digger dichiarata senza nessuna vergogna.
Sinceramente apprezzo la sincerità ma è parecchio disturbante il fatto che il metro di misura sia il denaro.
Alla fine scoparsi un neodivorziato 60enne o un ragazzo di 30 anni è uguale.
L'importante è chi la mantiene e chi fa vedere alle amiche che "lui mi ha comprato questo e quello" (non a caso i suoi riferimenti sono altre ucraine che stanno con stranieri e li fanno fare la bella vita).
Capisco che per chi come loro viene da una situazione socioeconomica diversa dalla nostra, lo straniero (o il ricco) viene visto come un salvatore che ti porta via dalla povertà. Ma è semplicemente un baratto tra sesso e soldi?
Non vuole essere il classico discorso moralistico, ma veramente per questa ragazza i soldi (e non il necessario per vivere) e l'essere mantenuta, viene prima di qualsiasi cosa.
Riesco a spiegarmelo solo per il fatto che appunto viene da posti dove le pensioni sono 60 euro al mese.. giusto per capirsi.
Mi pare assurdo quanto sia materialistico il discorso.
ovviamente so benissimo che abbiamo già abbastanza prodotti nostrani del genere, e non ho nessuna intenzione se non forse di scoparla.
qualcuno ha avuto esperienze simili?
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
beh non sono tutte così, ovviamente. chiaro che è più facile trovarne di questo tipo perchè sono in cerca..... (esatto, non sei te a trovare lei, ma lei ha trovato te!)
considera anche una cosa sul tipo sfruttatrice/approfittatrice: appena trovano di meglio, cambiano aria.

Ovviamente non si generalizza.
Ci sono anche ragazze/donne che cercano e hanno relazioni sincere e oneste, e quelle che sono comunque propense ad accettare attenzione per qualche vantaggio.
A me è capitato di farmi una giovane ucraina per qualche mese, in cambio di aiuto soprattutto con esami e pratihe universitarie, e anche una mano al suo ragazzo a trovare lavoro.
Purtroppo a giugno ha preferito tornare in ucraina
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Io me ne son fatte tante in passato
Per anni ho fatto un lavoro che mi ha portato ad avere numerosi contatti con la parte Est dell'Europa

Ma per mia immensa fortuna son sempre riuscito a non innamorarmi di nessuna di loro

Era uno scambio equo
Sesso in cambio di soldi (per soldi non si intende solo ed esclusivamente il denaro)

Sempre scopate con protezioni, perchè ovviamente pensare di avere l'esclusiva era da pazzi (eran sempre alla ricerca di uno con il portafoglio più grande)

L'importante è questo
non ti affezionare mai a nessuna di loro

Divertiti, falla divertire e goditi il momento

P.s.
io non sto parlando in generale ovviamente delle ragazze dell'est
Post automatically merged:

Io me ne son fatte tante in passato
Per anni ho fatto un lavoro che mi ha portato ad avere numerosi contatti con la parte Est dell'Europa

Ma per mia immensa fortuna son sempre riuscito a non innamorarmi di nessuna di loro

Era uno scambio equo
Sesso in cambio di soldi (per soldi non si intende solo ed esclusivamente il denaro)

Sempre scopate con protezioni, perchè ovviamente pensare di avere l'esclusiva era da pazzi (eran sempre alla ricerca di uno con il portafoglio più grande)

L'importante è questo
non ti affezionare mai a nessuna di loro

Divertiti, falla divertire e goditi il momento

P.s.
io non sto parlando in generale ovviamente delle ragazze dell'est
 
OP
ebt11

ebt11

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
68
Punti
29
beh non sono tutte così, ovviamente. chiaro che è più facile trovarne di questo tipo perchè sono in cerca..... (esatto, non sei te a trovare lei, ma lei ha trovato te!)
considera anche una cosa sul tipo sfruttatrice/approfittatrice: appena trovano di meglio, cambiano aria.

Ovviamente non si generalizza.
Ci sono anche ragazze/donne che cercano e hanno relazioni sincere e oneste, e quelle che sono comunque propense ad accettare attenzione per qualche vantaggio.
A me è capitato di farmi una giovane ucraina per qualche mese, in cambio di aiuto soprattutto con esami e pratihe universitarie, e anche una mano al suo ragazzo a trovare lavoro.
Purtroppo a giugno ha preferito tornare in ucraina
certo è un discorso generico. tendenzialmente sono family oriented quindi a qualsiasi condizione pur di avere quello di cui hanno bisogno o vogliono. non so se è capitato anche a te ma quello che mi sorprende è la chiarezza con la quale per lei sei tu che devi fare tutto, lei davvero si mette da sola sul piedistallo della donna che in quanto tale deve solo essere bella. roba che le femministe prenderebbero il fucile ahahahah
non mi era mai capitato che fosse cosi esplicita la situazione. tranquillamente mi dice: cazzo e soldi, le sole due cose che voglio.
quindi ti sei fatto una mentre davi una mano anche al suo ragazzo? 😂 😂
Post automatically merged:

Io me ne son fatte tante in passato
Per anni ho fatto un lavoro che mi ha portato ad avere numerosi contatti con la parte Est dell'Europa

Ma per mia immensa fortuna son sempre riuscito a non innamorarmi di nessuna di loro

Era uno scambio equo
Sesso in cambio di soldi (per soldi non si intende solo ed esclusivamente il denaro)

Sempre scopate con protezioni, perchè ovviamente pensare di avere l'esclusiva era da pazzi (eran sempre alla ricerca di uno con il portafoglio più grande)

L'importante è questo
non ti affezionare mai a nessuna di loro

Divertiti, falla divertire e goditi il momento

P.s.
io non sto parlando in generale ovviamente delle ragazze dell'est
Post automatically merged:

Io me ne son fatte tante in passato
Per anni ho fatto un lavoro che mi ha portato ad avere numerosi contatti con la parte Est dell'Europa

Ma per mia immensa fortuna son sempre riuscito a non innamorarmi di nessuna di loro

Era uno scambio equo
Sesso in cambio di soldi (per soldi non si intende solo ed esclusivamente il denaro)

Sempre scopate con protezioni, perchè ovviamente pensare di avere l'esclusiva era da pazzi (eran sempre alla ricerca di uno con il portafoglio più grande)

L'importante è questo
non ti affezionare mai a nessuna di loro

Divertiti, falla divertire e goditi il momento

P.s.
io non sto parlando in generale ovviamente delle ragazze dell'est
grandissimo. hai fatto bene. sarà uno stereotipo ma di media molto più fighe delle varie nazioni intorno. seconde solo alle russe, ma siamo li.
mi piacerebbe ascoltare le tue storie e esperienze. se ti va scrivi in privato.
infatti mi ritrovo in quello che dici perché proprio l'altro giorno mi diceva che aveva un pranzo con un "amico". ovviamente aldilà del lato sessuale che può esserci o meno il solo mangiare fuori, essere accompagnata ecc è uno status. cosa che noi non ci facciamo nemmeno caso.
assolutamente seguirò il tuo consiglio!
ciao caro
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Mah guarda, sinceramente per rimane una cosa di bene o male le donne di tutte le culture. Lo dico con amarezza ma dopo qualche esperienza personale vanno quasi tutte dietro al quattrino e allo status. Chi più chi meno, chi lo dichiara e chi no. Almeno lei è stata sincera!
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Mah guarda, sinceramente per rimane una cosa di bene o male le donne di tutte le culture. Lo dico con amarezza ma dopo qualche esperienza personale vanno quasi tutte dietro al quattrino e allo status. Chi più chi meno, chi lo dichiara e chi no. Almeno lei è stata sincera!
si è un trend che si sta delineando un pò ovunque , magari con diverse sfumature, soprattutto culturali, ma la sostanza è quella
Post automatically merged:

certo è un discorso generico. tendenzialmente sono family oriented quindi a qualsiasi condizione pur di avere quello di cui hanno bisogno o vogliono. non so se è capitato anche a te ma quello che mi sorprende è la chiarezza con la quale per lei sei tu che devi fare tutto, lei davvero si mette da sola sul piedistallo della donna che in quanto tale deve solo essere bella. roba che le femministe prenderebbero il fucile ahahahah
non mi era mai capitato che fosse cosi esplicita la situazione. tranquillamente mi dice: cazzo e soldi, le sole due cose che voglio.
quindi ti sei fatto una mentre davi una mano anche al suo ragazzo? 😂 😂
Post automatically merged:
diciamo molto onestamente che mi sono approfittato io di lei. e per onestà lei ha voluto avvisare il ragazzo, che non si è opposto, anzi. così quando mi ha chiesto se potevo fare qualcosa per aiutarlo, non mi sono tirato indietro
 
Ultima modifica:

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Credo sia soggettivo. Ne ho scopata una in passato ed era interessata all'opposto. Niente soldi ecc ma voleva l'amore della vita...
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Credo sia soggettivo. Ne ho scopata una in passato ed era interessata all'opposto. Niente soldi ecc ma voleva l'amore della vita...
Beh finchè è una scopata e via possono dire quello che vogliono. Ma mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione se dopo 3-4 anni di relazione con "l'amore della vita", il suo uomo si ritrovava disoccupato e costretto a dover accettare lavori pagati malissimo. O se in vista di una famiglia l'uomo le proponeva di stare lui a casa a fare il casalingo.
Mi dispiace fare questi discorsi antifemministi ma la mia esperienza è stata questa. Spero che voi siate stati più fortunati.
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
315
Punti
64
L'ukraina non gold digger non sta con l italiano, ma si trova un bel ragazzo serio li o altrimenti siete dei gran fighi della madonna, ma in quel caso penso giocheresti piu' in casa.

Io mi sono sposato una dell est, lei gnocca da calendario e io con la pancetta e naturalmente non e' stato il mio muscoletto scolpito a convincerla ;). Quindi fino a che i patti sono chiari specialmente con voi stessi e le vostre emozioni, tutto va bene.

ps: ti consiglio, frequenta solo quelle che hanno studiato, almeno hanno un minimo di cervello. La mia l ho aiutata a finire di studiare e ora ha un ottimo lavoro, ma siamo anche 10 anni insieme quindi non mi preoccupo, che scappi, ma non trovarti quella rincoglionita con due tette come un melone che non vuole lavorare. Perche' le conosco quelle e ti fottono solo i soldi e spariscono da dove sono venute il minuto dopo.


Cmq io mi porrei una domanda, ma perche' una donna dovrebbe stare con un uomo che non ha fatto carriera, successo, o cmq ha una buona professione? Il fascino di un uomo sta anche nella persona la quale e' nel complesso totale, mica solo quanto ha il pisello lungo. Poi se una donna deve scegliere una persona straniera (voi) con cui spendere la vita insieme mi sembra una cosa normale che vuole scegliere una persona la quale puo' avere una bella vita piena di avventure e cose interessanti da fare, di cose di cui parlare, posti da visitare e viaggi esotici.

Non penso che sia giusto giudicare nessuno perche' vuole massimizzare le proprie aspettative nella vita.
 
Ultima modifica:

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
hai ragione ephfamu però occorre vedere come è anche la ragazza e cosa cerca il maschio, purtroppo però nn tutti i maschi sono realizzati con lavori pagati bene
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
ma la domanda è: Perchè mai una dovrebbe andare con uno che non è realizzato??

illudersi che aspetto fisico, capacità sessuali e conto in banca non siano importanti, vuol dire vivere in un mondo assurdo
almeno un qualcosa di questi elementi va offerto

un discorso simile lo faceva un mio amico
brutto come la fame
problemi di vista grave
scemo come pochi

ma nonostante questo...aveva pure trovato una ragazzetta interessata a lui

ma lui nulla
non se la filava...perchè lui voleva la "super fregna"

conclusione...fino ai 30 (poi non so) vergine al 100%
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
hee se la vi..... ragazzi non prendiamoci in giro ... parlo in generale ovviamente ma il discorso che ti amo e questo basta funziona solo in italia. probabilmente per via di una radicalità del cristianesimo intrinseca alla cosa . nei restanti paesi , è tutto diverso. ovvio l'amore ci deve essere questo è chiaro , ma parlare di amore puro e indiscriminato sia in appannaggio di pochi . all'auore del post... okkio alle fregature
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
ma la domanda è: Perchè mai una dovrebbe andare con uno che non è realizzato??

illudersi che aspetto fisico, capacità sessuali e conto in banca non siano importanti, vuol dire vivere in un mondo assurdo
almeno un qualcosa di questi elementi va offerto

un discorso simile lo faceva un mio amico
brutto come la fame
problemi di vista grave
scemo come pochi

ma nonostante questo...aveva pure trovato una ragazzetta interessata a lui

ma lui nulla
non se la filava...perchè lui voleva la "super fregna"

conclusione...fino ai 30 (poi non so) vergine al 100%
Mi pare che tu faccia un discorso contraddittorio
Prima dici che le donne non devono accontentarsi
Poi dici che il tuo amico è un pirla perchè non si è accontentato. Quindi uno che deve fare?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Mi pare che tu faccia un discorso contraddittorio
Prima dici che le donne non devono accontentarsi
Poi dici che il tuo amico è un pirla perchè non si è accontentato. Quindi uno che deve fare?
Rassegnarsi al fatto che nel 90% dei casi sono le donne che scelgono.
Straniere o non...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
ma la domanda è: Perchè mai una dovrebbe andare con uno che non è realizzato??

illudersi che aspetto fisico, capacità sessuali e conto in banca non siano importanti, vuol dire vivere in un mondo assurdo
almeno un qualcosa di questi elementi va offerto

un discorso simile lo faceva un mio amico
brutto come la fame
problemi di vista grave
scemo come pochi

ma nonostante questo...aveva pure trovato una ragazzetta interessata a lui

ma lui nulla
non se la filava...perchè lui voleva la "super fregna"

conclusione...fino ai 30 (poi non so) vergine al 100%
'un me garbavaaaaaa!!!!!
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Cmq io mi porrei una domanda, ma perche' una donna dovrebbe stare con un uomo che non ha fatto carriera, successo, o cmq ha una buona professione? Il fascino di un uomo sta anche nella persona la quale e' nel complesso totale, mica solo quanto ha il pisello lungo. Poi se una donna deve scegliere una persona straniera (voi) con cui spendere la vita insieme mi sembra una cosa normale che vuole scegliere una persona la quale puo' avere una bella vita piena di avventure e cose interessanti da fare, di cose di cui parlare, posti da visitare e viaggi esotici.

Stavo per rispondere, poi ho letto questa frase e... Beh è quello che volevo dire quindi STRA quoto!
PS per chi non è donna o non è d'accordo, ci vediamo nella prossima vita, voglio vedere se non vi darà più sicurezza un uomo che si è realizzato, che ha un bel lavoro e che può darvi sicurezza e serenità economica e QUINDI un tetto sicuro per i vostri figli.
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Stavo per rispondere, poi ho letto questa frase e... Beh è quello che volevo dire quindi STRA quoto!
PS per chi non è donna o non è d'accordo, ci vediamo nella prossima vita, voglio vedere se non vi darà più sicurezza un uomo che si è realizzato, che ha un bel lavoro e che può darvi sicurezza e serenità economica e QUINDI un tetto sicuro per i vostri figli.
quoto in toto... esattamente quello che intendevo io
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,670
Punteggio reazione
1,346
Punti
119
Stavo per rispondere, poi ho letto questa frase e... Beh è quello che volevo dire quindi STRA quoto!
PS per chi non è donna o non è d'accordo, ci vediamo nella prossima vita, voglio vedere se non vi darà più sicurezza un uomo che si è realizzato, che ha un bel lavoro e che può darvi sicurezza e serenità economica e QUINDI un tetto sicuro per i vostri figli.
Normale alla fine
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
256
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Ma alla fine chi ha mogli o fidanzate dell est su questo forum ?
Io ne ho frequentate un po', repubbliche baltiche, russia, romania e bulgaria, e di una rumena e di una bulgara mi ero pure infatuato, nonostante fossi già sposato in italia.

Allora, io ho apprezzato la franchezza di alcune di loro che non avevano paura di dirmi che se volevo continuare a vederle dovevo continuare a guadagnare bene, vestirmi bene e tenermi in forma. Non mi disturbava, alla fine io pure amo dire alle mie amanti cosa pretendo da loro a letto. E poi sapevo che erano frequentazioni destinate a chiudersi.

Mentre altre mi vedevano solo come un bell'uomo gentile che sapeva farle divertire, e non ci sono mai state aspettative reciproche.

In termini generali, le ho trovate più emancipate delle mie coetanee e compatriote, ma erano anche un campione statistico non significativo (laureate e che lavoravano in contesti internazionali).

Ho pure visto però qualche collega finire nelle grinfie di campagnole ripulite, che alternavano ciucciate a minchia e portafoglio... E si, ricordo una rumena che a un collega gli ha fatto bruciare centinaia di migliaia di euro, anche di proprietà di famiglia, in case vacanza, borse, chirurgia plastica, attività commerciali portate a fallimento.
 

Top Bottom