Ragazze di Ferrara

PiacereErii

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
8
Punti
9
Anche secondo me è così ogni tipa che viene nominata qua lui dice di avere il suo materiale e infine non ha un tubo
Può essere, per esempio su questa Agne… ho già mandato le foto , anche sul gruppo
Post automatically merged:

Non sta perder tempo con lui dice di avere tante cose e frega solo
Non penso che frego solo, se voi vi presentate con roba da Only, che po avere chiunque, e io mi presento con roba amatoriale.
E poi non penso di fregare qualcuno, non chiedo roba e poi non vi do un cazzo
Anzi mi dite voi le stesse foto che girano dall’2010 , e io vi fermo che non sono interessato a fare sto scambio, penso che sia una cosa normale, sul gruppo per esempio c’è stata gente che ha avuto roba molto interessante che non ho mai pensato di trovare e abbiamo fatto dei gran scambi. Quindi prima di chiedere date qualcosa in cambio come fanno molti di voi, perché non è giusto che gli altri lo fanno e voi no, gli altri per esempio cercano mesi e mesi e fanno fatica a trovare , e c’è gente come tanti di voi che sta qui chiede senza dare un cazzo, e se non si accetta ciò, stranamente “ diventa un pezzo di merda “
 
Ultima modifica:

Francesco786

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
25
Può essere, per esempio su questa Agne… ho già mandato le foto , anche sul gruppo
Post automatically merged:


Non penso che frego solo, se voi vi presentate con roba da Only, che po avere chiunque, e io mi presento con roba amatoriale.
E poi non penso di fregare qualcuno, non chiedo roba e poi non vi do un cazzo
Anzi mi dite voi le stesse foto che girano dall’2010 , e io vi fermo che non sono interessato a fare sto scambio, penso che sia una cosa normale, sul gruppo per esempio c’è stata gente che ha avuto roba molto interessante che non ho mai pensato di trovare e abbiamo fatto dei gran scambi. Quindi prima di chiedere date qualcosa in cambio come fanno molti di voi, perché non è giusto che gli altri lo fanno e voi no, gli altri per esempio cercano mesi e mesi e fanno fatica a trovare , e c’è gente come tanti di voi che sta qui chiede senza dare un cazzo, e se non si accetta ciò, stranamente “ diventa un pezzo di merda “
Sul gruppo dove? Qua non ci sta nulla non so di che gruppo parli tu poi se non vuoi scambiare non ha manco senso dire che le hai e non è che se le tieni per te diventi più bomber è un forum fatto apposta per la condizione perché c'è gente che ha messo materiale senza fare tutto sto affare che stai a fare tu
 

Michele1243

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
25
Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce una certa Michela O., siciliana che studia al conservatorio a Ferrara. Gran bella figa, mi chiedevo se qualcuno avesse qualcosa di suo
 

Top Bottom