Ragazze di Foggia e dintorni

Loveboobs85

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
38
Artigian bar? Può essere?
ma si è la maiala della Marina, a foggia è abbastanza conosciuta come la sfascia famiglie, troione epico
Si veste sempre provocante e scollata, fa un po la scema con chi le piace e conosco chi se l'è bombata diverse volte, purtroppo non io
Ogni volta che torno a foggia quelle 2\3 volte l'anno è tappa fissa il caffè dalla maialona
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Appena ho occasione di andare a Fh, sicuramente ci passerò. Ho letto un po' di recensioni a proposito del bar poco fa, ma lei è la titolare?
 

Loveboobs85

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
38
Appena ho occasione di andare a Fh, sicuramente ci passerò. Ho letto un po' di recensioni a proposito del bar poco fa, ma lei è la titolare?
recensioni di che genere? vedi che vai in un bar frequentato da operai dei capannoni vicino e da qualche maniaco che va a vedere marina.
Che io sappia si è la titolare insieme al fratello
 

Ciccio...

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
141
Punti
33
Age
36
ma si è la maiala della Marina, a foggia è abbastanza conosciuta come la sfascia famiglie, troione epico
Si veste sempre provocante e scollata, fa un po la scema con chi le piace e conosco chi se l'è bombata diverse volte, purtroppo non io
Ogni volta che torno a foggia quelle 2\3 volte l'anno è tappa fissa il caffè dalla maialona
Video niente??
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
43
anni fa in Abruzzo, ho conosciuto una milf mora vendeva prodotti per donne , bombava a pagamento come extra guadagno, mi disse un nome falso , ma di per certo so che e sposata e della provincia di foggia, zona lesina forse ... qualcuno sa qualcosa
 

Top Bottom