Rapporto finito in nulla con bella ragazza

rickyman77

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
125
Punti
28
Age
35
Ho una questione, in realtà già mezza risolta, ma sono in dubbio su una ragazza che ho conosciuto a un corso vari mesi fa. Lei è molto sexy fisicamente, potrebbe fare la modella professionista (ha posato in foto per alcuni fotografi). Ci siamo frequentati in questa occasione per alcuni mesi, notavo che era lei ad avermi puntato, io le ho dato corda, senza però mai invitarla a uscire o cose del genere. Ogni tanto c'era qualche aperitivo con altri corsisti, sino a quando il corso è terminato. Dopo l'ennesimo aperitivo avevamo entrambi bevuto un bel pò... Lei barcollava vistosamente, così mi sono offerto di accompagnarla a casa in auto. Durante il tragitto, ci toccavamo reciprocamente le cosce, fisicamente mi piaceva, ma non sarei andato oltre qualche rapporto spinto. Ho fatto l'errore madornale di dirglielo (quando sono un pò brillo divento troppo sincero), anche se in maniera più elegante (una cosa del tipo: mi piaci molto ma forse siamo incompatibili). Vabè, una volta giunti sotto casa sua, abbiamo limonato parecchio, poi abbiamo posteggiato in uno spazio lontano dalle case e ho cominciato a pomiciarla dappertutto, per una decina di minuti siamo andati con i preliminari.. Lei nel frattempo si era vistosamente bagnata con una chiazza sui pantaloni, era molto eccitata ed è venuta prima che riuscissi a tirare fuori l'attrezzo (cmq ero sprovvisto di protezione), strusciandosi sopra di me , seduto sul sedile. Poi mi fa capire che deve tornare a casa, senza nemmeno prendere il mio attrezzo, semplicemente mi ha lasciato così, con le palle piene 😅... Nell'allontanarsi dall'auto, ha detto anche che probabilmente non siamo compatibili, che le sembrava di aver fatto sesso con suo cugino, e cose del genere (che ho preso un pò per vaneggiamenti)... Il giorno dopo ho pensato a quello che le avevo detto sulle mie intenzioni, penso di aver fatto un errore madornale... Ci siamo messaggiati ancora per qualche settimana, anche se sporadicamente. Ha cominciato a chiamarmi con il mio diminutivo, ma al contempo ha declinato un invito a rivederci una sera. Le mie reali intenzioni non andavano oltre qualche rapporto piacevole per entrambi, credo di essermela giocata male. Che ne pensate? Muchas gracias
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,090
Punti
99
Purtroppo è così te lo dico per esperienza figliolo, le donne quando bevono fanno uscire la troia che c'è in loro, poi appena le passa la sbronza fanno finta di niente, comunque non tutto è perduto, trova un modo di rivederla una sera con altra gente e cerca di ricreare la stessa atmosfera, vedrai che se risuccede la stessa cosa è perchè le piaci (ma non dire mai ad una che ti piace che non siete compatibili, gliela fai seccare, a meno che tu non sia Brad Pitt) se vedi che continua a trattarti come un amico e basta non fare il simp e non farti friendzonare, mandala a fare in culo, vedrai che se le piaci si farà sentire lei
 

Top Bottom