Amatoriale Real Bachelorette party

motley

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
203
Punti
38
Mi piacerebbe aprire un post su questo argomento visto che è poco trattato ma penso interessante.
Inizio io con un video, ne ho qualcun altro del genere che nei prossimi giorni se interessa condividerò.
Invito anche altri utenti interessati all'argomento a condividere il proprio materiale.

 
Ultima modifica di un moderatore:

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
io sono un fan sfegatato del genere, il più eccitante è quello di un dietro le quinte, che fa vedere proprio quello che ci si aspetterebbe di vedere, cioè lo stripper che pecorizza la bella milf mezza ubriaca, mentre altre fans entrano in camerino e si fanno autografare il poster. Appena lo ritrovo lo posto. Molti video danno spesso un'idea di finto o possibilità di organizzato con mercenarie, quelli autentici sono uno sballo. 💦 💦💦💦💦
 
OP
M

motley

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
203
Punti
38
Il video di cui parli è della serie loverboys si trova facilmente penso. se ti serve come lo ritrovo te lo posto. italiani mai visti penso sia difficile trovarne.
ve ne regalo un altro sempre stra amatoriale.
se riesco ve ne pubblico uno al giorno fino a quanti ne conosco.
sarebbe bello come dicevo nel post di presentazione che qualcun altro contribuisse per tenere alimentato il post.

 

JL

"Level 4"
Messaggi
479
Punteggio reazione
672
Punti
104
Genere che Adoro, e quindi topic interessantissimo, forse in assoluto quello che prediligo. Anche Perché diciamolo. Le donne non è che Per forza vadano a vedere spettacoli di questo tipo, ovvio, Ma direi (per quello che mi hanno saputo dire) non disdegnino anzi..... soprattutto se c'è la possibilità (non tutte ovvio) di un post spettacolo :):):):)
 
OP
M

motley

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
203
Punti
38
Sono contento che il genere piaccia e spero che riusciremo a mantenere attivo il thread condividendo materiale interessante.
E' vero se ne trovano pochi di veramente amatoriali, italiani poi sembra impossibile ma ci proveremo.
Ovviamente non pubblichiamo roba tipo dancing bear o partyhc che sono iper fake.
Vi regalo un altro video, aspetto anche vostri post!

 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
io sono un fan sfegatato del genere, il più eccitante è quello di un dietro le quinte, che fa vedere proprio quello che ci si aspetterebbe di vedere, cioè lo stripper che pecorizza la bella milf mezza ubriaca, mentre altre fans entrano in camerino e si fanno autografare il poster. Appena lo ritrovo lo posto. Molti video danno spesso un'idea di finto o possibilità di organizzato con mercenarie, quelli autentici sono uno sballo. 💦 💦💦💦💦

https://www.xvideos.com/video835848/spiare_le_casalinghe_selvagge_irresponsabili


https://www.xvideos.com/video33669809/casalinghe_al_film_reale_di_addio_al_nubilato

 
Ultima modifica:
OP
M

motley

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
203
Punti
38
E' vero molti rischiano di essere costruiti ma se vedete quelli che sto postando io sono amatoriali al 100 x 100.
Nei forum qualcosa si trova basta cercare bene.
Eccone un altro.


 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
869
Punti
119
Nei miei primi periodi masturbativi guardavo i dancing bear o simili pensando fossero reali.. dopo un po’ ho iniziato a vedere volti noti fra le donne e hanno perso ogni interesse, sono anni che non ne guardo uno.

però questi sembrano tutti amatoriali, stasera ci guardo meglio.

grazie per averli postati!
 

Erbert

"Level 5"
Messaggi
251
Punteggio reazione
2,209
Punti
93
Qualche backstage dei Loverboys


(fine video)

(fine video)
 
OP
M

motley

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
203
Punti
38
Posso concordare sul fatto che sia difficile trovarli meno che i miei siano realmente amatoriali.
Se ci fate caso non ci sono nè stripper famosi come su dancing bear e loverboys nè tantomeno donne già viste.
Ne ho ancora qualcuno, oggi ve ne regalo un altro sperando che faccia piacere e che anche voi riusciate a condividere qualcosa del genere.

 

Top Bottom