Regina Kinghar*l 😊

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,666
Punti
113
Non lo ha ancora messo, dovrebbe uscire il 13, a suo dire dovrebbe avere una quarta piena ora
Questa dice tutto e il contrario di tutto, aveva detto che aveva una 5 e riduceva di 2 misure come fa ad avere una quarta ora? per di più piena, a me non sembra per niente una quarta ora da quello che si può vedere ma comunque indipendentemente da questo a casa mia 5-2 fa 3 o non 4, vedremo
 

ermegliooo

"Level 3"
Messaggi
224
Punteggio reazione
380
Punti
70
Già mi stava sul …. Ho provato 1 mesetto su OF, ma tutto fumo e nnt arrosto. Poi si è pure ridotta le bombe (che erano le cose più belle che aveva)
Mi è scesa sinceramente…

P.s.: Tra i soldi x pagarsi l’intervento ci sono i miei 20€ 😂 e pensare che c’è gente che le ha dato molto di più x nulla 😂
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
7,652
Punti
113
Ha messo un video su Tiktok in cui dice che è passata da una sesta piena ad una quarta. Dice che è super felice e che il suo seno ora non è più volgare. Metto uno screen, a me non piace particolarmente ora, sembra un po’ troppo “finto” però non è malissimo credo 01AFBE11-ED56-4957-906B-3BB366633EAF.jpeg
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,788
Punti
99
Posizione
Lucca
Ha messo un video su Tiktok in cui dice che è passata da una sesta piena ad una quarta. Dice che è super felice e che il suo seno ora non è più volgare. Metto uno screen, a me non piace particolarmente ora, sembra un po’ troppo “finto” però non è malissimo credo Visualizza allegato 18902265
ormai non è più come prima
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Ha messo un video su Tiktok in cui dice che è passata da una sesta piena ad una quarta. Dice che è super felice e che il suo seno ora non è più volgare. Metto uno screen, a me non piace particolarmente ora, sembra un po’ troppo “finto” però non è malissimo credo Visualizza allegato 18902265
Allora si e' ridotta il seno perche' era volgare?:LOL:questa ormai con il cervello ci ha lasciati da tempo.🧠🍆
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
anche con un seno ridotto è una bellissima ragazza... non diciamo ca..ate
si vabbe,è una bellissima ragazza come tante altre,il seno stupendo al naturale è cio che la caratterizzava..quindi se non diventa piu maiala è diventata una spesa inutile,che tante ragazze a pari bellezza e se la tirano meno..fanno pagare molto meno
 

mantide88

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
2,985
Punti
119
se veramente ha fatto questa cazzata, di sicuro le tette non le mostrerà più per come saranno devastate dalle cicatrici. Esempio una per tutte Martina Finocchio!
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
se veramente ha fatto questa cazzata, di sicuro le tette non le mostrerà più per come saranno devastate dalle cicatrici. Esempio una per tutte Martina Finocchio!
che tra le altre cose la finocchio è di una arrognaza e convinzione che lascia perplessi..dopo 2 giorni ho disdetto l of con tutto che avevo pagato una 20d euro...manco fosse bella,ormai piu sn ce$$e piu sono convinte!!
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
574
Punti
93
si vabbe,è una bellissima ragazza come tante altre,il seno stupendo al naturale è cio che la caratterizzava..quindi se non diventa piu maiala è diventata una spesa inutile,che tante ragazze a pari bellezza e se la tirano meno..fanno pagare molto meno
bravo, hai colto il punto: come tante altre. Sei cieca se non ti rendi conto che la cosa che ti differenza è quel seno su quel fisico snello. e non dico che le ragazze con meno di una sesta non sono interessanti, ma l'operazione ti imbruttisce quello che prima era un tuo grande punto di forza. Ora ha perso l'interesse di molti, forse di quasi tutti e come dici tu potrebbe riguadagnare interesse o almeno curiosità solo se porta novità tipo i primi video dove si masturb, video di coppia e robe così. altrimenti ciao ciao cara
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
866
Punteggio reazione
3,397
Punti
99
bravo, hai colto il punto: come tante altre. Sei cieca se non ti rendi conto che la cosa che ti differenza è quel seno su quel fisico snello. e non dico che le ragazze con meno di una sesta non sono interessanti, ma l'operazione ti imbruttisce quello che prima era un tuo grande punto di forza. Ora ha perso l'interesse di molti, forse di quasi tutti e come dici tu potrebbe riguadagnare interesse o almeno curiosità solo se porta novità tipo i primi video dove si masturb, video di coppia e robe così. altrimenti ciao ciao cara

Ma in realtà adesso potrebbe anche farsi sfondare il culo con un trattore che tanto rimarrebbe una delle tante che si fa sfondare il culo con un trattore.
Via le mega tettone, via quello che la rendeva speciale.
 

Ouroborus

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
39
E' peggio di una delle tante. Quello che fa lei e' una truffa bella e buona, puo' trovare tutte le giustificazioni che vuole ma semplicemente prende soldi senza dare nulla in cambio. Sparisce per settimane da onlyfans e poi fa la figa mostrando screenshot che ha 700+ messaggi non letti e che risponde solo ai primi 50 che mandano tips. Ci credo che hai tutti sti messaggi non letti, loggi su onlyfans una volta al mese lol. Purtroppo ha gia' fatto abbastanza soldi per fare quello che vuole, tette o non tette, tutto pagato da quelli che pensano che sia la loro fidanzata virtuale e che continuano a caricarla di soldi per il nulla assoluto.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,284
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
che tra le altre cose la finocchio è di una arrognaza e convinzione che lascia perplessi..dopo 2 giorni ho disdetto l of con tutto che avevo pagato una 20d euro...manco fosse bella,ormai piu sn ce$$e piu sono convinte!!
Condivido perfettamente, non mi è mai stata simpatica la Finocchio proprio x la sua arroganza e in quanto a bellezza già darle un 6.5 mi sembra abbastanza generoso..
Scusate sono nuovo di qui, so che non è il thread della Finocchio, ma volevo chiedervi non c'era un tempo un thread su di lei qui su Phica? Inoltre è proprio impossible trovare qualcosa su di lei, x colpa di quel maledetto copyright, l'unico modo che si ha x ottenere qualcosa su di lei è tramite scambi che a me non garbano proprio
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,284
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
Qualcuno ha del materiale o sa dove trovarlo?
Tanto so già la risposta che avrò, sono iscritto a mille forum, ma niente non c'è neanche un briciolo su sta tipa, ormai sto alzando bandiera bianca..
L'unico modo è gli scambi o iscriversi al suo OF, ma io a miss simpatia non darò mai neanche un centesimo.
 
Ultima modifica:

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
1,560
Punti
99
Ma lo ha detto da qualche parte che se l'è ridotto per i problemi alla schiena? Spero di sì perché se lo ha fatto solo per ragioni estetiche ha fatto una grande cazzata secondo me.
 

Top Bottom