Regina Kinghar*l 😊

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
in Turchia non ci si va per risparmiare, spesso perchè sono avanti anni luce rispetto a noi su tanti interventi di chirurgia (naso/zigomi e calvizie x esempio)...
sul seno però non so proprio ed i risultati si vedranno tra mesi e mesi.. ⏱️⏱️ la mia ex ha fatto tutto in Italia anni fa 2 volte (in ospedale poi...) perchè? Alcune persone sono costrette a farlo .. 😴😴 la mia ex piangeva da dolore colpa delle tettone!!
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
in Turchia non ci si va per risparmiare, spesso perchè sono avanti anni luce rispetto a noi su tanti interventi di chirurgia (naso/zigomi e calvizie x esempio)...
sul seno però non so proprio ed i risultati si vedranno tra mesi e mesi.. ⏱️⏱️ la mia ex ha fatto tutto in Italia anni fa 2 volte (in ospedale poi...) perchè? Alcune persone sono costrette a farlo .. 😴😴 la mia ex piangeva da dolore colpa delle tettone!!
Spero di non essere troppo invadente,ma la tua ragazza le aveva come lei oppure addirittura piu' grosse?:unsure:
 

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
Spero di non essere troppo invadente,ma la tua ragazza le aveva come lei oppure addirittura piu' grosse?:unsure:

Tranquillo...
La mia ragazza era 1.67/1.68 ed aveva una 7ma piena erano enormi!!!!!
Devastanti per il suo fisico... (poi mica tutte sono uguali.....)
Ha fatto 2 riduzioni a distanza di 5/6 anni... stile Marcuzzi se non ricordo male...
 

Nyckkk

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
239
Punti
43
Age
37
Peccato, bellissima ragazza, si è andata a rovinare con le sue nani. Ok il seno troppo grande crea problemi, ma se proprio una vuol farselo ridurre, vai da uno bravo e non da un tiratore di pecore
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Tranquillo...
La mia ragazza era 1.67/1.68 ed aveva una 7ma piena erano enormi!!!!!
Devastanti per il suo fisico... (poi mica tutte sono uguali.....)
Ha fatto 2 riduzioni a distanza di 5/6 anni... stile Marcuzzi se non ricordo male...
Una 7ima sono veramente enormi.Io non ho mai avuto la fortuna di trovarne una che le avesse cosi grosse... massimo una quarta.Certo che amico mio ti ci sarai veramente divertito.☺️
 

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
per giudicare un'operazione simile, ci vogliono mesi e mesi, forse un'anno...
allora si vedrà se è stato un macellaio o un artista... alla mia ex si sono sgonfiate dopo 20/30 gg
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
608
Punteggio reazione
1,875
Punti
93
in Turchia non ci si va per risparmiare, spesso perchè sono avanti anni luce rispetto a noi su tanti interventi di chirurgia (naso/zigomi e calvizie x esempio)...
sul seno però non so proprio ed i risultati si vedranno tra mesi e mesi.. ⏱️⏱️ la mia ex ha fatto tutto in Italia anni fa 2 volte (in ospedale poi...) perchè? Alcune persone sono costrette a farlo .. 😴😴 la mia ex piangeva da dolore colpa delle tettone!!
certo figurati la mia era ironia anzi avevo sentito anch'io che fossero più preparati
 

littlepig

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
181
Punti
48
Dice che ha messo un topless gratuito in home per gli abbonati only fans. E dalla foto anteprima sembra essere una foto di quando aveva ancora la 6a prima dell operazione.
Forse quella foto vale ancora la pena (di vederla non di comprarla) 😂
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Dice che ha messo un topless gratuito in home per gli abbonati only fans. E dalla foto anteprima sembra essere una foto di quando aveva ancora la 6a prima dell operazione.
Forse quella foto vale ancora la pena (di vederla non di comprarla) 😂
Non ha messo nulla
 

Ouroborus

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
39
Dice che ha messo un topless gratuito in home per gli abbonati only fans. E dalla foto anteprima sembra essere una foto di quando aveva ancora la 6a prima dell operazione.
Forse quella foto vale ancora la pena (di vederla non di comprarla) 😂
Ennesima bugia. Ormai mente spudoratamente su telegram, non so che senso abbia ormai, ma tant'e'...
 

Top Bottom