Regolamento - 13/04/2023

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,851
Punteggio reazione
7,870
Punti
144
Premessa, se cercate contatti con altri utenti, è possibile aprire discussioni nella sezione "Scambio Contatti", che si trova qui: https://www.phica.eu/forums/forums/scambio-contatti.57/
Qualsiasi messaggio o discussione creato con l'intento di scambiarsi contatti o andare in privato, verrà sanzionato.
Questa sezione nasce con l'obbiettivo di dare all'utente la possibilità di trovare modelle per zona geo.

Regolamento

Stalking
1.0 - E' vietata qualsiasi forma di persecuzione, ricerca o tentativo di rintracciare una persona.
1.1 - E' vietato inserire cognomi di ragazze non famose o che non hanno reso il loro cognome di dominio pubblico (nick instagram o tiktok).
1.2 - E' vietato richiedere a terzi nome o social di foto / video inserite.

Spam
2.0 - E' vietato l'inserimento di qualsiasi link esterno a Phica.

Fake
3.0 - E' vietata qualsiasi forma di manipolazione delle fotografie.

Messaggi inutili
4.0 - E' vietato il richiedere di essere contattati in privato, stessa cosa se informate "X" che l'avete contattato in privato.
4.1 - E' vietato condividere qualsiasi contatto social, anche se proprio.
4.2 - Sono vietati tutti i messaggi come "seguo".
4.3 - E' vietato ricercare "altro" di una modella/ragazza (esiste questa sezione: https://www.phica.eu/forums/forums/richieste.16003344/).

Questa sezione è moderata da @TheBigDog, cercate di non farlo mordere 🐶


N.B.: i vecchi thread spostati qui prima del 13/04/2023 verranno controllati e ripuliti, col nuovo regolamento
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,236
Punti
99
Ho ricevuto un avvertimento per un post nel thread "foto di ragazze di Como" chiedendo di una ragazza con nome e cognome pubblico, avendo un account onlyfans proprio con nome e cognome. Vorrei capire in cosa ho sbagliato.
Grazie
 

Top Bottom