Riae !?

Kaiman88

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
16
Punti
4
Age
36
io cerco il video di riae che fa il blowjob insieme a alex mucci ma non riesco a trovare nulla
So di averlo....ma non riesco a trovarlo...cmq questo è il più recente,lo stesso periodo del video del blowjob con mady Gio che sto cercando io
Post automatically merged:

io cerco il video di riae che fa il blowjob insieme a alex mucci ma non riesco a trovare nulla
Eccoloooooo...ma nn so se ne sia uscito uno più completo di questo....magari ne esiste uno più esteso....
 

Allegati

  • 9609962-41c3dadd10d80639eb3030e6644c120a.mov
    24.4 MB
  • VID_20240202_092055_763.mp4
    13.7 MB
Ultima modifica:

lovetoplayit

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
173
Punti
39
Age
35
Bro forse non hai capito, lei fa anche squirt e anal plug, solo che chiede soldi spropositati e un video te lo manda dopo 24/48h
Meh, ho fatto un mese quando era in sconto del 40, visto le storie dei suoi video coi prezzi, c’è n’era uno con dildo e anal plug, mai lo avrei comprato, era tipo 200$, le ho chiesto 2 cose, se il dildo lo usava come si dovrebbe usare (penetrazione) e se si vedeva quando inseriva il plug, riposta, Plug già inserito e nei suoi video non fa MAI penetrazione.
Sipario….
 

Dreet355

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
34
Meh, ho fatto un mese quando era in sconto del 40, visto le storie dei suoi video coi prezzi, c’è n’era uno con dildo e anal plug, mai lo avrei comprato, era tipo 200$, le ho chiesto 2 cose, se il dildo lo usava come si dovrebbe usare (penetrazione) e se si vedeva quando inseriva il plug, riposta, Plug già inserito e nei suoi video non fa MAI penetrazione.
Sipario….
Lo sapete tutti il video uscito da coniglietta di 4 minuti no? Li faceva penetrazione, e anche in quello da 30 secondi dove usava il vibratore, quindi lo fa, ma ti ripeto, costa tanto, ed esce nei periodi limitati, e c'è anche una gif dove squirtava
 

Skhd_hd

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,327
Punti
114
Posizione
Italy
Lo sapete tutti il video uscito da coniglietta di 4 minuti no? Li faceva penetrazione, e anche in quello da 30 secondi dove usava il vibratore, quindi lo fa, ma ti ripeto, costa tanto, ed esce nei periodi limitati, e c'è anche una gif dove squirtava
Sé quella è penetrazione allora quando mi grattano le palle è masturbazione… chiesto personalmente io su of… non fa penetrazione profonda…
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Ho comprato anche un video con masturbazione anale con le dita.
È un prodotto di élite con prezzi da capogiro.
Il mercato è pieno di tette culi e fighe lei ha quarant'anni e siamo a fine corsa.
Mi ha sempre detto che puoi fare 200 euro vendendo a 200 persone a 1, o fare 200 euro vendendo a 2 persone a 100, ha scelto la seconda strategia.
Con me non si è comportata bene, avevamo anche un rapporto personale ma probabilmente ci siamo beccati in un periodo negativo per entrambi, l'ho criticata pesantemente anche in questo forum e il rapporto si è rovinato irreversibilmente.
Le avrò dato migliaia di euro in questa decina d'anni.
Non la biasimo ma non mi piace cosa è diventato però è una ragazza intelligente e ha ovviamente adottato metodi per tutelarsi legalmente.
Se volete qualcosa e avete i soldi contattatela e pagate, vi farà aspettare un bel pò ma non è una persona cattiva, è semplicemente una businesswoman.
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
279
Punti
68
Certo non posso darti torto ma siamo esseri umani e 10 anni fa Ria non era la macchina da soldi attuale.
Puoi immaginare che se parli della tua vita privata con una persona che ti parla della sua, condividi opinioni, consigli e frustrazioni, al di là del pagare il materiale, lo puoi considerare un rapporto personale, ti parlo di messaggistica e basta come due amici.
Poi sticazzi uno dei motivi per cui il rapporto si è eclissato è esattamente quello che dici tu, ha iniziato a venire meno il rapporto umano e si è trasformato in un rapporto commerciale asettico, tralaltro con atteggiamenti da stronza snob.
Non la biasimo hai milioni di persone che ti seguono, migliaia di persone che ti scrivono ogni giorno e magari centinaia di sfigati come me che si credono speciali perché stanno vaneggiando.
Aggiungici che nel frattempo hai una vita privata piena di problemi come tutti.
Il risultato è comunque che "sai cosa? Fanculo."
 

lovetoplayit

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
173
Punti
39
Age
35
Lo sapete tutti il video uscito da coniglietta di 4 minuti no? Li faceva penetrazione, e anche in quello da 30 secondi dove usava il vibratore, quindi lo fa, ma ti ripeto, costa tanto, ed esce nei periodi limitati, e c'è anche una gif dove squirtava
Non so che dirti, quella della coniglietta non è penetrazione, la gif che millanti ha un emoticon davanti e non ti so dire se abbia qualcosa dentro, la seguo da un botto, non ha mai fatto penetrazione in un video e lei stessa lo ammette senza problemi che non ne fa! ci sta, scelta sua, ma non dire il contrario, o posta un video in cui fa sparire 15 cm di dildo, va benissimo anche quello 😘
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,662
Punti
119
Certo non posso darti torto ma siamo esseri umani e 10 anni fa Ria non era la macchina da soldi attuale.
Puoi immaginare che se parli della tua vita privata con una persona che ti parla della sua, condividi opinioni, consigli e frustrazioni, al di là del pagare il materiale, lo puoi considerare un rapporto personale, ti parlo di messaggistica e basta come due amici.
Poi sticazzi uno dei motivi per cui il rapporto si è eclissato è esattamente quello che dici tu, ha iniziato a venire meno il rapporto umano e si è trasformato in un rapporto commerciale asettico, tralaltro con atteggiamenti da stronza snob.
Non la biasimo hai milioni di persone che ti seguono, migliaia di persone che ti scrivono ogni giorno e magari centinaia di sfigati come me che si credono speciali perché stanno vaneggiando.
Aggiungici che nel frattempo hai una vita privata piena di problemi come tutti.
Il risultato è comunque che "sai cosa? Fanculo."
Ovviamente non era una critica eh.
È successa una cosa simile anche a me con una camgirl con cui facevo qualche cam. Era mezza sconosciuta, trovata su IG. Dopo tre o quattro cam e qualche messaggio anche su argomenti personali ti illudi di essere diverso quando in realtà sei solo un pollo da spennare. Una volta capito, ciao ciao
 

Dreet355

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
34
Ho comprato anche un video con masturbazione anale con le dita.
È un prodotto di élite con prezzi da capogiro.
Il mercato è pieno di tette culi e fighe lei ha quarant'anni e siamo a fine corsa.
Mi ha sempre detto che puoi fare 200 euro vendendo a 200 persone a 1, o fare 200 euro vendendo a 2 persone a 100, ha scelto la seconda strategia.
Con me non si è comportata bene, avevamo anche un rapporto personale ma probabilmente ci siamo beccati in un periodo negativo per entrambi, l'ho criticata pesantemente anche in questo forum e il rapporto si è rovinato irreversibilmente.
Le avrò dato migliaia di euro in questa decina d'anni.
Non la biasimo ma non mi piace cosa è diventato però è una ragazza intelligente e ha ovviamente adottato metodi per tutelarsi legalmente.
Se volete qualcosa e avete i soldi contattatela e pagate, vi farà aspettare un bel pò ma non è una persona cattiva, è semplicemente una businesswoman.
Questo video non c'è l'hai piu?
 

Top Bottom