Riccomi...da Serket a Serket83

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
Ma buonaseraaaaaaaaaaaaaa,sono ricomparsa.....purtroppo il mio profilo Serket non andava in nessun modo..quindi ho rimediato così.....visto che le mie foto di qualche anno fà sono spartite..dovrò rimediare...e magari farvene avere qualcuna nuova....bhe provvederò appena trovo un fotografo....almeno che frai non decida di aiutarmi....Cmq buona serata a tutti.... Bacio Serket....83
 
Ultima modifica:
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
opphicanet002.jpg


opphicanet003.jpg



spero che come presentazione sia gradita :)
 
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
bene...bene..ecco come farvi rispondere hihihi.......prometto che appena posso con l'aiuto del mio frai...vi faccio qualche altra foto....magari meglio di queste :)
 
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
mi spiace warrior......ma niente contatti...mi limito a postare quà.....sono fidanzata..e almeno che tu non sia una donna con me sarà dura che accada qualcosa :p.Cmq sono Toscana
 
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
Grazie ragazzi..siete troppo buoni....vedrò se tra oggi e domani riesco a postarvi qualche altra fotina.......magari anche del mio lato B............così vedrò cosa ve ne pare.
 

giovanni82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
1
Punti
13
Age
41
serket83 gia' con la prima foto mi è venuto duro..con il lato b..di sicuro non riesco a restare fermo a guardare..
 
OP
Serket83

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41
Wow...un commento dal Boss........quà ci vuole qualche foto nuova :).....Gold sei un mito......ti meriti anche tu questo pensiero....

yy011.jpg


yy012.jpg


yy014.jpg


yy017.jpg


yy010q.jpg


:biggrin:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom