Richieste su mia moglie

brail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
28
Punti
33
Salve a tutti gli amici di Phica, questo forum mi ha appassionato tantissimo e sono un affezionatissimo utente da anni. Ho postato molte foto della mia lei ma ora vorrei lanciarmi di piu' .. Chiedo un consiglio da Voi.. Sarei intenzionato a riprendere e fotografare mia moglie nella normale vita quotidiana e anche facendo sesso .. Datemi qualche consiglio e pianoficazioni per poter affrontare questa nuova avventura.. La cosa mi eccita tanto e saperla vista e apprezzata da Voi sarebbe una sensazione fantastica.. Aspetto con ansia vostre risposte .... Grazie in anticipo e buona visione di phiche x tutti :)
 

garibaldi1

"Level 5"
Messaggi
8,455
Punteggio reazione
1,126
Punti
118
Devi essere tu ad avere fantasia e a proporre qualsiasi cosa possa svegliare i sensi degli utenti di phica! Su! Un po di immaginazione...
 

rams

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ti aiuteremo con piacere Brail.. Tua moglie mi attizza tanto e lo sai bene... Stai tranquillo... Prima di tutto inizia a frugare nella sua biancheria e vedi qualcosa d'interessante scatta e mostrale ;-)
 

Sims

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
19
Punti
0
Vai cosi brail!!! Pero' mi sa tanto che quelle mutandine sono colate di frutto maschile che ha buttato dentro a missile e poi e' caduto giu' ... Si sara' fatta un bel cazzo secondo me
 
OP
B

brail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
28
Punti
33
Fra qualche min vado in bagno e riprendo mia moglie facendo finta di fare foto invece accendo skype e... ;-) sditalino :)))
 
OP
B

brail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
28
Punti
33
Stasera ci provero' dinuovo se va tutti bene.. All'inizio ero nervoso come prima volta e in verita' geloso ma poi sentivo eccitarmi di piu' sapendo che di nascosto su skype col telefonino guardava mia moglie ... Ho continuato a mostrarla facendo finta che la filmavo x gioco e invece mistravo
 

micheg

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,975
Punti
98
Stasera ci provero' dinuovo se va tutti bene.. All'inizio ero nervoso come prima volta e in verita' geloso ma poi sentivo eccitarmi di piu' sapendo che di nascosto su skype col telefonino guardava mia moglie ... Ho continuato a mostrarla facendo finta che la filmavo x gioco e invece mistravo

continua pure la mogliettina le piace questo gioco magari...
 

Pene ebano

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
394
Punti
68
Prova a riprenderla di nascosto (se no non c'è gusto),mentre dorme, mentre si fa la doccia...mentre cammina semi nuda per casa,con gli auto reggenti...dai fantasia!!!!!!
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
esatto di nascosto c'è più gusto. potresti mostrarcela qui in bikini al mare per iniziare che dici , eccitante lei eh.
 

Top Bottom