rieccola!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

clanwallace

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
0
Punti
0
ragazzi credo che abbiamo trovato la principessa eletta a furor di popolo di phica.net che ne dite???
 

pinocioto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
6
me la presti?

me la presti?

Una grandissima fica... dovresti condividerla con gli amici di Phica
 

gas64

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
482
Punteggio reazione
7
Punti
0
clanwallace said:
ragazzi credo che abbiamo trovato la principessa eletta a furor di popolo di phica.net che ne dite???
Concordo e sottoscrivo!!!!!:ave: :ave: :ave:
 

Dark_Erik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
Complimenti, devi avere un bel ascendente su sta tipa per farle far certe cose, continua così
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
623
Punteggio reazione
150
Punti
49
Già lo avevo accennato nell'altro thred. Leggete i commennti che vi facciamo e godeteveli: vi aiuteranno a eccitarvi di piu' e a spronarvi. Ma ora andate oltre quell'accenno di pompa che ci avete dato... Tu white, fotografala mentre visiti l'interno del suo corpo col tuo "dito" senza unghia.... Mettila prona e caricala da dietro: fica, ano o entrambi... e faccela almeno sognare mentre perde sperma dai suoi buchini.
Dacci comunque dentro, tu che hai una topa cosi' al fianco.
 

sempiterno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
0
vedo solo ora questo... chissa' a che cacchio di pagina era nella sua ex sezione GRANDE WHITE, e scusa il ritardo!!!!!!!!! Hey, ma.... alla fine,se facciamo i conti,le nostre donne qui in phica,non dico un esercito,ma un bel plotoncino lo fanno!!!!
 

gnagna

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
0
Dark_Erik said:
Complimenti, devi avere un bel ascendente su sta tipa per farle far certe cose, continua così


Mi aggrego al mio uomo nei complimenti ad entambi, lei sopratutto,molto carina e fotogenica!

Nel contempo,sono entrata per biasimare il commento che ho trovato:forse il piu' subdolamente maschilista che mi sia capitato di leggere,assurdo dare cosi' per scontato che una ragazza in foto,debba sicuramente essere mentalmente soggiogata e succube del partner pervertito e furbo.... che tristezza!!!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
forse e' il desiderio perverso di tutti ma stikazzi...

Penso che meglio di avere una skiava e' avere una partner che ti capisca e ti soddisfi al 100% ;)
 
OP
W

whitesnake

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
38
Posizione
Milano
ringrazio tutti è rispondo anke a ki crede che io "manovro psicologicamente" la mia amica... ebbene lei ha voluto farsi vedere e dato che è più che maggiorenne ho accettato di farle le foto... non obbligo nessuno io... cmnq grazie ancora raga!!!
 
OP
W

whitesnake

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
1
Punti
0
Age
38
Posizione
Milano
ah dimenticavo... con la scusa delle vacanze i miei partono... io resto a casa da solo e la mia amica viene a stare da me x un mese... sapete quante foto faremo in un mese??!! ciao raga!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom