Esperienza reale Riesco a farla squirtare, seguendo le sue direttive

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,175
Punti
114
Questa notte ci siamo concessi con la mia compagna una serata superhot: mi sono messo in testa di volerla fare squirtare perchè volevo vedere la sua fica schizzare, lei mi ha spiegato che ci vuole un procedimento apposito un po' laborioso.
Abbiamo iniziato con calma però volendocela godere in toto la serata, quindi abbiamo cominciato a pomiciare e a toccarci, così mentre la baciavo io le toccavo la fica mentre lei mi massaggiava il cazzo.
Poi ho cominciato a scendere cominciando a succhiarle prima un capezzolo poi l'altro prendendomi il giusto tempo su entrambi facendoglieli irrigidire, poi sono sceso e ho cominciato a leccarle la fica e a succhiare le sue labbra facendole sfuggire i suoi caratteristici piccoli mugolii, per poi allargagliela con le dita e cominciare a succhiarle il clito con lei che ridacchiava per il solletico e per il piacere. Sono andato avanti così a gustarmi la sua fichetta sempre più umida fino a che è diventata un piccolo laghetto con lei che si contraeva cingendomi il collo con le cosce.
A quel punto lei mi ha detto che era venuta e io seguendo le direttive che mi dava mi sono ben inumidito con la saliva l'indice e il medio e ho l'ho penetrata con queste due dita. Lei poi mi ha detto che dovevo cominciare a massaggiare la sua parete interna superiore in maniera crescente e costante senza fermarmi.
Io ho eseguito e ho cominciato a fare così con le dita aumentando pian piano il ritmo mentre, con lei che si inarcava e contraeva dicendo "uuuh, è troppo ahahah", poi visto che avevo rallentato ha detto "no, no continua cazzo non fermarti", così ho ripreso facendola gemere e dopo un po' a cominciato a fare "cazzo, cazzo, aaahhh, uuhh" e poi ha detto "aumenta, ci sono quasi. Cazzo, cazzo!". La sua fica ormai era un lago che colava sull'asciugamano che previdentemente si era messa sotto il culo. A quel punto gemendo si è inarcata con la schiena e ha cominciato a fare piccoli schizzi quasi come stesse pisciando e ho mi ha preso in faccia visto che ce l'avevo a pochi cm.
Dopo questo ha cominciato a fare respiri affannati, e mi ha detto "basta, fermati, uuuhhh, basta", così ho tirato fuori le dita, e si è afflosciata tutta scomposta continuando a respirare affannata, mentre se ne stava sul letto stravolta con le cosce ancora larghe e la fica aperta che colava tutta, a quel punto mi sono avvicinato e l'ho abbracciata.
Lei poi mi ha baciato e mi ha detto di tirarmi su e mettermi vicino così con le mani mi ha preso le palle con una e il cazzo con l'altra, me l'ha scappellato e ha cominciato a segarmelo in maniera molto lenta mentre con le dita dell'altra mano giocava con le mie palle, è andata avanti un bel po' perchè come suo solito faceva molti stop'n'go e non aumentava mai il ritmo, mi stava praticamente facendo implorare di lasciarmi sborrare, alla fine lei non si è fermata più e finalmente ho sborrato prendendola sul collo e sulle tette
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
327
Punteggio reazione
377
Punti
63
Age
56
Ogni donna ha i suoi tempi ed i suoi modi di godere, non è detto che questo valga per tutte.
Anche io ho visto e fatto squirtare diverse donne, tutte in modo e con tempi diversi ma, tutta la sborra aveva un fortissimo odore di piscio, era però molto piu densa.
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,175
Punti
114
Ogni donna ha i suoi tempi ed i suoi modi di godere, non è detto che questo valga per tutte.
Anche io ho visto e fatto squirtare diverse donne, tutte in modo e con tempi diversi ma, tutta la sborra aveva un fortissimo odore di piscio, era però molto piu densa.
Le per farla squirtare tocca smanettare la parete superiore della vagina con due dita, subito dopo che è venuta una volta. Non lo fa spesso perchè la lascia stravolta, però è bellissimo vederla che comincia ad inarcarsi e contrarsi tutta, e emettere mugolii e gemiti senza controllo :D
 

Top Bottom