Riflessione Personale

DatyMania

Banned
"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,542
Punti
94
Girovagando per le varie sezioni del forum ho notato che la stragrande maggioranza degli utenti ha gusti completamente agli antipodi rispetto ai miei, nel senso che, vedo molti che prediligono donne più vecchie, altri le preferiscono in carne, altri ancora impazziscono per la fica pelosa, moltissimi sono segaioli incalliti, altri ancora godono nel vedere la propria donna scopata da altri. Detto ciò mi chiedo se questo forum non sia adatto a me visto che mi piacciono le donne giovani, magre e depilate e soprattutto non riesco a godere solo guardando foto e filmini, per sborrare devo scopare.
Scusate lo sfogo e ciao a tutti.
 

Ilmoderato

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
343
Punteggio reazione
151
Punti
49
Age
33
Delle preferenze che hai elencato, io ho solo quella per la figa pelosa, entro certi limiti.
Per il resto, se dovessi aspettare di scopare per godere, starei fresco.
 

sim1xxx

"Level 3"
Messaggi
560
Punteggio reazione
395
Punti
69
ciao, ognuno di noi ha gusti diversi, desideri particolari che possono piacere ad altri oppure no, sono anni che girovago in questo sito ed ho trovato di tutto, in parte condivido i tuoi gusti e in altre invece no ma una cosa di sicuro te la posso dire...la fica è bella in ogni sua sfaccettatura, l'erotismo ha mille aspetti diversi, credo che questo sito sia un grande contenitore dove ognuno può trovare ciò che lo eccita di più, non per forza per segarsi ma bensì trovare spunti e mettere del peperoncino nel bagaglio sessuale da offrire , che sia uomo o donna o altro
e per dirla tutta, qui ho trovato una miriade di cazzari ma mi diverte leggere i loro racconti e vedere quanto possono esagerare con le loro finte esperienze e maestrie
 
OP
DatyMania

DatyMania

Banned
"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,542
Punti
94
ciao, ognuno di noi ha gusti diversi, desideri particolari che possono piacere ad altri oppure no, sono anni che girovago in questo sito ed ho trovato di tutto, in parte condivido i tuoi gusti e in altre invece no ma una cosa di sicuro te la posso dire...la fica è bella in ogni sua sfaccettatura, l'erotismo ha mille aspetti diversi, credo che questo sito sia un grande contenitore dove ognuno può trovare ciò che lo eccita di più, non per forza per segarsi ma bensì trovare spunti e mettere del peperoncino nel bagaglio sessuale da offrire , che sia uomo o donna o altro
e per dirla tutta, qui ho trovato una miriade di cazzari ma mi diverte leggere i loro racconti e vedere quanto possono esagerare con le loro finte esperienze e maestrie
Concordo in toto su quanto hai detto, quello che in pratica volevo dire io, è che all'interno di questo forum mi sembra di essere come un pesce fuor d'acqua.
 
S

Samantha_1993

Guest
Concordo in toto su quanto hai detto, quello che in pratica volevo dire io, è che all'interno di questo forum mi sembra di essere come un pesce fuor d'acqua.
Ti capisco benissimo. Mi ci sono iscritto lo scorso anno dopo essermi lasciato ma mi sono trovato un pò strano , infatti non lo frequento moltissimo. La sessualità è bella perchè è varia, l'erotismo, ognuno con le proprie passioni ecc. Io mi reputo molto aperto, a livello di pratiche sessuali soprattutto, ma ad esempio eccitarmi vedendo un mio partner che lo fa con un altro a mia insaputa assolutamente no. Sarei disposto a farlo in 3 magari, però metto il condizionale perchè non saprei.
Diciamo che al di fuori del forum mi reputo molto "maialazzo" , ma sul forum sono abbastanza nella norma :ROFLMAO:
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
La tua opinione è condivisibile.
Diciamo che qui è possibile capire, indipendentemente che piaccia o meno, fino a dove la fantasia umana può spingersi quando racconta di sesso. Vero o finto che sia, visto non è dato a sapere con certezza.
Avendo io uno spirito più o meno latente di voyeur, pertanto anche la parte mentale gioca molto in questo, diciamo che qui ho trovato un po' di materiale e di spunti di ricerca adatti a me.
Anche se ammetto che è frustrante a volte dover leggere anche 50 pagine di commenti per trovare una o due foto (o racconti) che mi diano emozioni.
 

Top Bottom