rimjob

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Dalla.mia signora solo due volte da fidanzati dietro mia pressante richiesta in occasioni speciali. Alla stessa ricjiesta dopo sposati mi ha risposto con un laconico: Queste cose non le faccio ( amche se gode come una porcella tutte le volte che glielo faccio io). Questo è uno dei motivi per i quali si è sempre beccata delle grandi corna. Una amante era brava e meno restia, ma come te lo leccano le cinesi a pago non ne ho mai trovate!
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
A me fa impazzire la mia ragazza quando mi lecca il buco del culo e le palle mentre mi sega, sia sdraiato gambe all'aria che a pecorina, mmm che sborrate 💦
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
657
Punteggio reazione
635
Punti
99
Mia moglie le succhia le palle, in culo niente…
Anni fa invece una scopamica mi faceva proprio un pompino al buco del culo, ovviamente segandomi con la mano… mi faceva impazzire
Post automatically merged:

A me fa impazzire la mia ragazza quando mi lecca il buco del culo e le palle mentre mi sega, sia sdraiato gambe all'aria che a pecorina, mmm che sborrate 💦
Sarà proprio una maiala la tua ragazza
 

SuxMeaLux

"Level 1"
Messaggi
386
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
34
Dalla.mia signora solo due volte da fidanzati dietro mia pressante richiesta in occasioni speciali. Alla stessa ricjiesta dopo sposati mi ha risposto con un laconico: Queste cose non le faccio ( amche se gode come una porcella tutte le volte che glielo faccio io). Questo è uno dei motivi per i quali si è sempre beccata delle grandi corna. Una amante era brava e meno restia, ma come te lo leccano le cinesi a pago non ne ho mai trovate!
Intendi quelle dei centri massaggi? Se è così ci vado
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
La mia ex moglie mi leccava sempre le palle per farmi sborrare alla fine di un pompino mentre mi segava, schizzavo per bene. Il culo però non me lo leccava.

La mia attuale compagna invece fa tutto, adoro farle leccare il buco del culo e le piace anche infilarci la lingua dentro.
 

Anselmo991

"Level 6"
Messaggi
1,199
Punteggio reazione
3,394
Punti
113
Age
33
Dalla.mia signora solo due volte da fidanzati dietro mia pressante richiesta in occasioni speciali. Alla stessa ricjiesta dopo sposati mi ha risposto con un laconico: Queste cose non le faccio ( amche se gode come una porcella tutte le volte che glielo faccio io). Questo è uno dei motivi per i quali si è sempre beccata delle grandi corna. Una amante era brava e meno restia, ma come te lo leccano le cinesi a pago non ne ho mai trovate!
Anche una mia ex non lo voleva fare però se lo giaceva fare, infatti ha avuto più corna di un allevamento di lumache.
 

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
La mia ex moglie mi leccava sempre le palle per farmi sborrare alla fine di un pompino mentre mi segava, schizzavo per bene. Il culo però non me lo leccava.

La mia attuale compagna invece fa tutto, adoro farle leccare il buco del culo e le piace anche infilarci la lingua dentro.
Viva l’attuale compagna allora 😎
 

Top Bottom