Rimming a lei

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
144
Punteggio reazione
2,869
Punti
93
Leggo solo di discussioni dove si parla del rimming a lui, ovvero lei che durante il pompino lecca anche palle e culo.

Non ho trovato nulla sul rimming a lei. Mi viene il dubbio che non siano tantissimi uomini a praticarlo.
Per me infilare la lingua bene in culo è una delle cose più eccitanti. A cominciare da quando vedi quei bei culetti in giro per strada, la prima fantasia è averci la faccia immersa tra le chiappe e la lingua a ravanarle dentro al culo. E anche alle compagne che ho avuto passavo molto più tempo a leccarle il culetto più che la fica. Le metto completamente a pecora, inarcate il più possibile e inizio a mangiarle il culo anche per mezzora di seguito. La maggior parte dopo un po di imbarazzo iniziale di lascia andare e diventano delle porcelline goduriose.

Col tempo son diventato un vero estimatore di ani, quando me li ritrovo piccolini, rosa e magari con qualche mini pelino in zona biondo biondo impazzisco letteralmente, gli scopo proprio il culo con la lingua.

Qualche altro con la stessa passione per la pratica
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Per me la leccata di culo alla mia donna è un obbligo! Mia moglie apprezza moltissimo ed io impazzisco quando è lei a chiedermelo.
Le leccai il culo già la prima volta che facemmo sesso e le dissi: "Non so se mi concederai la penetrazione, ma sappi che la leccata al tuo bel culaccino la pretendo". Sono stato fortunato perché dopo qualche tempo mi ha permesso anche di entrarci :love:
Ovviamente una bella slinguazzata al suo culetto l'ho data anche ieri sera per San Valentino :p💦
 

Lajoya20

"Level 5"
Messaggi
504
Punteggio reazione
1,563
Punti
93
Age
33
Leggo solo di discussioni dove si parla del rimming a lui, ovvero lei che durante il pompino lecca anche palle e culo.

Non ho trovato nulla sul rimming a lei. Mi viene il dubbio che non siano tantissimi uomini a praticarlo.
Per me infilare la lingua bene in culo è una delle cose più eccitanti. A cominciare da quando vedi quei bei culetti in giro per strada, la prima fantasia è averci la faccia immersa tra le chiappe e la lingua a ravanarle dentro al culo. E anche alle compagne che ho avuto passavo molto più tempo a leccarle il culetto più che la fica. Le metto completamente a pecora, inarcate il più possibile e inizio a mangiarle il culo anche per mezzora di seguito. La maggior parte dopo un po di imbarazzo iniziale di lascia andare e diventano delle porcelline goduriose.

Col tempo son diventato un vero estimatore di ani, quando me li ritrovo piccolini, rosa e magari con qualche mini pelino in zona biondo biondo impazzisco letteralmente, gli scopo proprio il culo con la lingua.

Qualche altro con la stessa passione per la pratica
La mia all inizio si spostava era imbarazzata ma poi si fs leccare tutto buco del culo e figa
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Per me un must. Mi piace molto iniziare leccando la figa e piano piano scendere fino al buco del culo. Ci passo prima delicatamente con un dito, quasi distrattamente, poi piano piano la lingua finché inizio a darle leccate lunghe e piene lungo tutta la piega del culo.

Una cosa che adoro è leccare così a fondo che finisco col mettere il naso dentro la fica 🤣
Che goduria...
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Io glielo lecco sempre quando stò per sborrare ci mettiamo a 69 mentre glielo lecco mi fà sborrare a fiumi
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
144
Punteggio reazione
2,869
Punti
93
Assolutamente d'accordo, appena lo lecco a mia moglie l'eccitazione aumenta all'ennesima potenza, il cazzo mi diventa durissimo da farmi male mentre lei mi schiaccia la faccia tra le sue chiappe...
sì quando lei inizia a reagire spingendosi con le chiappe per affondare di più è goduria massima.
come quando la inculo, una volta infilato bene dentro in profondità nel culo mi fermo e faccio muovere solo lei...inizia piano piano per poi concludere a dimenarsi le chiappe contro il mio cazzo sempre con più foga. Anche lì è goduria pura, infatti sborro poco dopo, già solo al pensare che si sta inculando da sola per quanto è porca.
 

lenzino

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,212
Punti
99
La mia non si fa' inculare, ci ho provato piu' volte ma non riusciamo ad andare oltre il dito, ma quando gli lecco il buco del culo gode come una pazza, una volta e' riuscita a venire a 69, gli ho persino sborrato in bocca e ha ingoiato come una forsennata.
 

Lordofspy

"Level 4"
Messaggi
93
Punteggio reazione
787
Punti
83
Age
44
Leggo solo di discussioni dove si parla del rimming a lui, ovvero lei che durante il pompino lecca anche palle e culo.

Non ho trovato nulla sul rimming a lei. Mi viene il dubbio che non siano tantissimi uomini a praticarlo.
Per me infilare la lingua bene in culo è una delle cose più eccitanti. A cominciare da quando vedi quei bei culetti in giro per strada, la prima fantasia è averci la faccia immersa tra le chiappe e la lingua a ravanarle dentro al culo. E anche alle compagne che ho avuto passavo molto più tempo a leccarle il culetto più che la fica. Le metto completamente a pecora, inarcate il più possibile e inizio a mangiarle il culo anche per mezzora di seguito. La maggior parte dopo un po di imbarazzo iniziale di lascia andare e diventano delle porcelline goduriose.

Col tempo son diventato un vero estimatore di ani, quando me li ritrovo piccolini, rosa e magari con qualche mini pelino in zona biondo biondo impazzisco letteralmente, gli scopo proprio il culo con la lingua.

Qualche altro con la stessa passione per la pratica
Assolutamente d'accordo, scopare il culo con la lingua, non potevi esprimere meglio in concetto.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Letto cio', sono un cretino e mi merito di non scopare. Adoro leccare la fica, anche subito post pisciata, ma mi sono sempre tenuto lontano dal culo. Spero di avere occasione al piu' presto 😅
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,650
Punteggio reazione
2,750
Punti
119
Posizione
Pavia
assolutamente immancabile
adoro leccare il buco prima dell'inculata
ma anche solo per il piacere di dare piacere
mi piace anche la donna che ricambia il favore
Post automatically merged:

poi come si fa a resistere a un'offerta del genere...
 

Allegati

  • index1051.jpg
    index1051.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 321

Jaygenova

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
172
Punti
43
Age
34
assolutamente immancabile
adoro leccare il buco prima dell'inculata
ma anche solo per il piacere di dare piacere
mi piace anche la donna che ricambia il favore
Post automatically merged:

poi come si fa a resistere a un'offerta del genere...
Hahahahahaj sei un grande
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
La mia donna non vuole. A stento si fa praticare del sesso orale soprattutto se molto bagnata e quando provo col rimming mi ferma quasi subito. Non che non le piaccia, anzi, è che pensa che i suoi umori possano farmi schifo e che lo faccia solo per lei. Le ho spiegato, per un periodo le passa, poi se ne dimentica 🤣
 

Top Bottom