Ritorno

OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
grazie a tutti
ci fate sentire lusigati...
Siamo molto felici di essere di nuovo fra voi e non vediamo l'ora che la discussione si riscaldi per bene.....
Nel frattempo se avete qualche domanda o qualche richiesta in particolare saremmo felici di accontentare i nostri fan
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
grazie a tutti
ci fate sentire lusigati...
Siamo molto felici di essere di nuovo fra voi e non vediamo l'ora che la discussione si riscaldi per bene.....
Nel frattempo se avete qualche domanda o qualche richiesta in particolare saremmo felici di accontentare i nostri fan
Sarebbe bellissimo vederla mentre lo prende a pecorina
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,770
Punteggio reazione
1,057
Punti
124
Come promesso ecco alcune foto, per iniziare...
Alcune più vecchie e altre più recenti
Naturalmente in archivio abbiamo tantissime foto e ne faremo di nuove anche su richiesta se vi fa piacere...
Alcune di queste foto sono molto eccitanti perchè sono state fatte durante il periodo dell'allattamento, infatti le sue tette sono gonfissime e mi facevano impazzire.....
A voi!
Grilletto e piedi stupendi, bentornati!!😍
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
una donna cosi è un sogno bella disinibita pronta a tutti i giochi di sesso molto complice con un fisico da favola complimenti
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
Ragazzi vi ringrazio del vostro apprezzamento, vedo tantissimi pollicioni e questo ci fa tanto piacere...
Solo che gradiremmo un po più di partecipazione, fateci domande, richieste per nuove foto...
Suggeriteci situazioni..
Avrei in mente un giochino per le prossime foto, inventatevi delle situazioni particolari in cui vi piacerebbe ammirarci, la più originale vincerà un set fotografico..
Che ne dite, vi piace come idea?
Proponete soluzioni "casalinghe", purtroppo coi bimbi piccoli non possiamo attuare altre situazioni....per il momento!!
Attendiamo vostre...
Stay tuned
🤟
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Ragazzi vi ringrazio del vostro apprezzamento, vedo tantissimi pollicioni e questo ci fa tanto piacere...
Solo che gradiremmo un po più di partecipazione, fateci domande, richieste per nuove foto...
Suggeriteci situazioni..
Avrei in mente un giochino per le prossime foto, inventatevi delle situazioni particolari in cui vi piacerebbe ammirarci, la più originale vincerà un set fotografico..
Che ne dite, vi piace come idea?
Proponete soluzioni "casalinghe", purtroppo coi bimbi piccoli non possiamo attuare altre situazioni....per il momento!!
Attendiamo vostre...
Stay tuned
🤟
Situazione casalinga in qui mi piacerebbe vederti... mentre raccogli i panni dalla lavatrice messa a pecorina mmmmm
Una piccola curiosità! Il culetto è aperto al sesso anale ? Ho visto una foto con plug e sono impazzito!!!!
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Se in casa.... sempre un bel plug nel culetto ed un divano ha sempre il suo effetto... oppure ottimo anche davanti alla finestra guardando fuori. Crea quel non so che di esibizionismo.
Complimenti cmq!
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
@kalibandul
Stupenda, un culo da urlo, per non parlare del seno gonfio tutto da ciucciare 💦 💦 💦 💦
Se possibile, mi piacerebbe vederla in lingerie rigorosamente nera, in foto o video mentre sbriga le comuni faccende di casa. :love::love::love:
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
741
Punti
94
mi piacerebbe bullizzarla , complimenti vivissimi
non ci piace la violenza, in nessuna forma...sopratutto a lei!
Post automatically merged:

Situazione casalinga in qui mi piacerebbe vederti... mentre raccogli i panni dalla lavatrice messa a pecorina mmmmm
Una piccola curiosità! Il culetto è aperto al sesso anale ? Ho visto una foto con plug e sono impazzito!!!!
apertissimo... oserei dire spalancato visto che le piace tantissimo...sopratutto la doppia penetrazione
 

Top Bottom