Roberta Carluccio [Fitness Model - Instagram Influencer]

DAM22

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
147
Punti
43
Age
29
Io sto perdendo le speranze, come è possibile che ad oggi 16 gennaio non c’è ancora una foto anche censurata né niente, cioè in Italia quelli che lo han ricevuto, non lo “swaggano” su insta?
 

eleonor2

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
12
Punti
4
Age
39
non capisco perché non apre onlyfans, guadagnerebbe un sacco di soldi.. invece fa quei corsi inutili di fitness.. é inutile che fa il calendario, si mostra mezza nuda nei social da una vita e poi non apre OF non è che goda di molta reputazione
 

Piero1093

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
109
Punti
34
Age
23
non capisco perché non apre onlyfans, guadagnerebbe un sacco di soldi.. invece fa quei corsi inutili di fitness.. é inutile che fa il calendario, si mostra mezza nuda nei social da una vita e poi non apre OF non è che goda di molta reputazione
Nn apre OF perché nn ne ha bisogno è famosa e guadagna tanti soldi, figuriamoci ora che si è messa con Nikysavage
 

Riddylo

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
24
Comunque aveva detto tempo fa in una storia che i calendari sarebbero partiti a metà gennaio quindi in teoria entro il 25 dovrebbero arrivare a chi li ha preso
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
2,445
Punti
98
Comunque aveva detto tempo fa in una storia che i calendari sarebbero partiti a metà gennaio quindi in teoria entro il 25 dovrebbero arrivare a chi li ha preso
Aveva detto la seconda settimana di gennaio, siamo alla fine della terza. Poco fa ha detto "le spedizioni partiranno presto" ma ci credo poco.. mi fa ridere il fatto che praticamente ignora totalmente la faccenda del calendario quando ci ha riempito la testa a dicembre 😂
 

Top Bottom