Roberta Farnese [OFFICIAL THREAD]

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,074
Punteggio reazione
2,054
Punti
133
Ciao Roberta sei veramente una porcona spettacolare. Per il momento ti ho ammirata solo in un film della 100x100 ma mi piacerebbe qualcosa di particolare.
Volevo sapere se hai da segnalarmi qualche titolo in cui ti si puo vedere impegnata in una delle seguenti performance:
1) gangbang con una decina di uomini tutti per te
2) scena con black, meglio se piu di uno. Il top sarebbe te presa in doppia da due cioccolatini oppure che te ne fai uno anziano.
3) incontro con maturi, almeno 70 anni, in cui non scopi spompini e ti fai riempire la faccia.
4) scena con ragazzo megadotato
infine volevo chiederti visto che mi pare di aver capito che tu sia sposata se il tuo lui apprezza gesti di sottomissione mentre sei presa da altri uomini tipo corna o torpiloquio spinto.
Ciao e grazie
 

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,204
Punti
114
Caro spaccamona, di film ne ho fatti 14 quindi hai parecchio materiale da visionare, non ho fatto nessuna scena che riguardi le tue esigenze particolari, ma chissà, magari in futuro (almeno la 4) credo si possa fare :wink:
 
G

giuseppe47

Guest
Roby se ti fa piacere posso dirti che oggi mi sono segato 3 volte pensando a te... Ho immaginato che eri mia sorella! Se ti avessi qua ti verserei 2 litri caldi in pancia!
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
848
Punti
119
Complimenti!...sei una donna molto bella e molto arrapante....chissà quanti cazzi hanno sborrato per te. :ave::flower:
 

Roberta Farnese

"Level 5"
V.I.P.
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
1,204
Punti
114
beh... posso dirti solo di me... per me innanzitutto è un gioco, infatti con me gira sempre anche mio marito... e come gioco mi diverto veramente sborrando addirittura più volte si cazzi dei miei amici attori :wink:
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
848
Punti
119
beh... posso dirti solo di me... per me innanzitutto è un gioco, infatti con me gira sempre anche mio marito... e come gioco mi diverto veramente sborrando addirittura più volte si cazzi dei miei amici attori :wink:

Fantastica porcona....i miei complimenti. chissà che fighetta calda che hai. :lingua:...
Adesso è il momento di dedicarti una bella sborrata :wink:
 

spearfish1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
1
Mia cara Robbie...innanzitutto complimenti per la tua attività artistica! Una domanda: qual'è stata la scena lesbo che ti è piaciuta di più e perchè?
 

spearfish1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
1
Punti
1
io invece vorrei vederti sfidare un'altra amica alla gara di orgasmi...
Come fanno in questo sito

www.chickfight.com

Sono sicuro che le distruggeresti tutte ❤️❤️❤️

Sei la mia numero uno!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom