Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

piliffo87

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
211
Punti
49
Raul Costa ha fatto 4 scene con la Gemma, e tutte con sborratone memorabili!
Comunque lei è sempre una gran donna, anche se sinceramente non avrei mai detto avesse avuto un calo delle tettone come quello che ha avuto lei... Sono nettamente più "piccole" e svuotate rispetto a qualche anno fa, soprattutto io che ne ho potuto notare la differenza al tatto avendoci fatto dei prive... Ricordo in particolare un prive fatto almeno 10 anni fa circa, lei era agli inizi... Mai visto delle tettone sode, piene e morbide come le sue!
 
S

Superh1

Guest
Raul Costa ha fatto 4 scene con la Gemma, e tutte con sborratone memorabili!
Comunque lei è sempre una gran donna, anche se sinceramente non avrei mai detto avesse avuto un calo delle tettone come quello che ha avuto lei... Sono nettamente più "piccole" e svuotate rispetto a qualche anno fa, soprattutto io che ne ho potuto notare la differenza al tatto avendoci fatto dei prive... Ricordo in particolare un prive fatto almeno 10 anni fa circa, lei era agli inizi... Mai visto delle tettone sode, piene e morbide come le sue!
Quali sono i film con raul costa potete metterli
 

zinco85

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
63
Punti
18



Post automatically merged:

Tutta roba vecchia però. Dai ragazzi sotto con roba nuova
 

Leonardodanardo

"Level 4"
Messaggi
396
Punteggio reazione
924
Punti
93
Raul Costa ha fatto 4 scene con la Gemma, e tutte con sborratone memorabili!
Comunque lei è sempre una gran donna, anche se sinceramente non avrei mai detto avesse avuto un calo delle tettone come quello che ha avuto lei... Sono nettamente più "piccole" e svuotate rispetto a qualche anno fa, soprattutto io che ne ho potuto notare la differenza al tatto avendoci fatto dei prive... Ricordo in particolare un prive fatto almeno 10 anni fa circa, lei era agli inizi... Mai visto delle tettone sode, piene e morbide come le sue!
Saranno pure calate, ma son sempre due belle tettoni!!!
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,149
Punti
113



Post automatically merged:

Tutta roba vecchia però. Dai ragazzi sotto con roba nuova

Ragazzi per favore qualcuno riesce a estrarre il video POOL PARTY da quella merda di sito che è una roba abominevole? L'inferno dei pop-up, si apre TUTTO fuorchè il video......se qualcuno lo estrae e lo posta gliene sarei immensamente grato.
 

mr.luke

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
249
Punteggio reazione
80
Punti
43
Raul Costa ha fatto 4 scene con la Gemma, e tutte con sborratone memorabili!
Comunque lei è sempre una gran donna, anche se sinceramente non avrei mai detto avesse avuto un calo delle tettone come quello che ha avuto lei... Sono nettamente più "piccole" e svuotate rispetto a qualche anno fa, soprattutto io che ne ho potuto notare la differenza al tatto avendoci fatto dei prive... Ricordo in particolare un prive fatto almeno 10 anni fa circa, lei era agli inizi... Mai visto delle tettone sode, piene e morbide come le sue!
Perché non ci parli un po di questi prive? Cosa sei riuscito a fare e/o toccare?
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Preferisco altre scene dalla Roby, mai gradita nei film di Salieri
Il problema principale è che nei film di Salieri le attrice fanno sempre la parte di donne passive e sottomesse e questo certo non eccita...! Ma evidentemente al regista sta bene così xchè lo reputa un prodotto di successo!
 

piliffo87

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
211
Punti
49
Confermo, nei prive Roberta si fa toccare veramente poco... Li in mezzo poi è totalmente off-limits... Per il resto solo toccare, piano, e niente baci e leccate da nessuna parte... Solo nel primo prive che ho fatto con lei, circa dieci anni fa, ho potuto baciare le sue splendide tettone... Per il resto prive veramente scarni purtroppo...
 

Top Bottom