Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

G

gti211

Guest
come postare i video di roberta gemma? molto lunghi con che formato?
Crea una cartella mega e il gioco è fatto. Grazie in anticipo
Post automatically merged:

Crea una cartella mega e il gioco è fatto. Grazie in anticipo
Inserito nella discussione 'Mega.nz' https://www.phica.eu/forums/threads/mega-nz.16566354/post-17511642
Post automatically merged:

Crea una cartella mega e il gioco è fatto. Grazie in anticipo
Post automatically merged:


Inserito nella discussione 'Mega.nz' https://www.phica.eu/forums/threads/mega-nz.16566354/post-17511642
Più o meno come questo
 

roger1962

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
61
Roger ti prego posta il video per intero!!!
O comunque, posta tutte le parti del video!!!
In questa "diretta", se non sbaglio, toglieva anche il perizoma (ed era già epoca in cui non si poteva più)
quindi è una puntata eccitantissima!!!
Vado trovando questo video da secoli!!!
ciao,video lunghissimo,e ne ho tantissimi video di 4gb a puntate,ma sono datati di quando nn si poteva far vedere tutto se ti vanno bene un po alla volta li modifico li taglio e li posto.
 

petoni

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
167
Punti
48
ciao,video lunghissimo,e ne ho tantissimi video di 4gb a puntate,ma sono datati di quando nn si poteva far vedere tutto se ti vanno bene un po alla volta li modifico li taglio e li posto.
Vanno benissimo! In particolare il video che hai postato per ultimo, se hai anche il seguito, postalo ti prego!!!
In ogni caso, i video "datati" di DivaFutura vanno bene sempre, specialmente quelli della Gemma!!!
Chiedi sul forum come fare per rendere i video meno "pesanti", così da poterli postare per intero!
 

divafutura

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
3
Condivido anch’io, i video diva futura vecchio stile sono rari ed i migliori. Eventualmente crea una cartella on line anche con il video capture 6 che ho chiesto anch’io te ne sarei grato. Prova con mega oppure con qualche portale on line di condivisione. Grazie per quel che farai...
 

Top Bottom