Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

wellness

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
60
Mettete mi piace a dei post con scritto o foto di minchiate… e non a chi mette contenuti interessanti… in più non c’è bisogno di chiedere ogni due secondi…. Se trovo posto… se non trovo non posto… PD!
Hai provato ad aprire un vocabolario? Troverai qualche migliaio di altre parole e (forse) riuscirai a scrivere anche qualcosa di diverso
 

Baubaubaubuuuuu

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
chi ha il video di quando era giovanissima con i capelli rossi?
Post automatically merged:

chi ha il video di quando era giovanissima con i capelli rossi?
 

Coppaitalia1

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
44
Ciao, per caso si ha una versione completa non a pagamento? Grazie 🙏
Se non sbaglio in un Download - PACK (non credo fosse un MEGA ma forse si) postato non ricordo da chi proprio qui mesi fa (quindi non l'ultimo postato qualche giorno fa) c'è la scena che dici. Mi interesserebbe ritrovarla anche a me ma non ho tempo di riscorrere pagine e pagine all'indietro.
In altro PACK (questo MEGA di sicuro) c'è anche dove scopa da giovane mora ricciola. Non è la scena completa, me la ricordo bene, che uscì e postata qui anche quella, molti anni fa, ma comunque tanta roba lo stesso.
E forse nello stesso PACK c'è anche la scena "sorella" che rivedrei volentieri di quella dove il marito e un'altro le sborrano addosso e sulla fica, con la differenza da quella che gira anche in rete, che in quella che mi ricordo io si vedono gli ultimi secondi in cui viene scopata anche, prima di essere sborrata tutta
 

Top Bottom