Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,886
Punti
94
altro pezzetto messo dal marito il suo onlyfans e gratis mette piu lui che di roberta
A giudicare dall'aspetto e dalle chiappe sode di Roberta direi che è un video di quasi 10 anni fa, di quando andava in palestra con regolarità!
 

ZioPorko

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
34
Sì: sei pregato di rispettare il Regolamento:

5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata.
Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc
Ma non dovrebbe essere “E' vietato fare richieste se NON nella sezione dedicata”
Manca il non!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,319
Punti
119
Ma non dovrebbe essere “E' vietato fare richieste se NON nella sezione dedicata”
Manca il non!
Hai ragione...ogni tanto lo aggiungo "a mano". Nel Regolamento che copio-incollo sta invece scritto così. Ma si potrebbe anche filologicamente interpretare: "E' vietato fare richieste se [sei] nella sezione dedicata [alla vip per cui fai la richiesta]". Boh...che ne so...:asd:
 

french

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
127
Punteggio reazione
222
Punti
49
Age
31
non potete capire mi sto facendo una carrellata di video su roberta, piu la guardo è piu è bona 😍
Post automatically merged:

non potete capire mi sto facendo una carrellata di video su roberta, piu la guardo è piu è bona 😍
 

Pemblo

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
20
Punti
8
Age
34
non potete capire mi sto facendo una carrellata di video su roberta, piu la guardo è piu è bona 😍
Post automatically merged:

non potete capire mi sto facendo una carrellata di video su roberta, piu la guardo è piu è bona 😍
Pubblica qualcosa se sono nuovi no?!
 

Top Bottom