Roberta Pedrelli

Mattia2000

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
840
Punti
93
Age
24
Sono d’accordo ma voglio raccontare sto aneddoto c’è un ragazzo della mia zona che tempo fa (un annetto per capirsi) si scriveva con la pedrelli su Instagram, lei le mandava audio spinti quindi ti dico se metti l’abbonamento e lo fai magari qualcosa salta fuori se lo faceva già a gratis
Mi ci scrivo anch'io, ma il più delle volte parliamo di tutt'altro, è un tipo alla mano. L'audio più spinto che mi ha mandato è stata la scorsa estate quando mi disse che talmente aveva caldo che si sarebbe buttata nuda in piscina. Ovviamente al pensiero mi diventò di marmo, ma audio più spinti fatico a pensarci.
 

Thetruemitchell

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
132
Punti
33
Age
24
Mi ci scrivo anch'io, ma il più delle volte parliamo di tutt'altro, è un tipo alla mano. L'audio più spinto che mi ha mandato è stata la scorsa estate quando mi disse che talmente aveva caldo che si sarebbe buttata nuda in piscina. Ovviamente al pensiero mi diventò di marmo, ma audio più spinti fatico a pensarci.
Beato te che almeno je scrivi e te risponde ahah a me manco quello ahah
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
Sono d’accordo ma voglio raccontare sto aneddoto c’è un ragazzo della mia zona che tempo fa (un annetto per capirsi) si scriveva con la pedrelli su Instagram, lei le mandava audio spinti quindi ti dico se metti l’abbonamento e lo fai magari qualcosa salta fuori se lo faceva già a gratis
Tu gli credi pure ??
 

Mattia2000

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
840
Punti
93
Age
24
Beato te che almeno je scrivi e te risponde ahah a me manco quello ahah
Parliamo di tutt'altro, non ci sono riferimenti sessuali. Bisogna pure essere uomini ogni tanto, non c'è solo la figa. Poi qualche reazione a qualche sua foto gliela metto e lei apprezza, ma sempre con rispetto. Tanto lo sappiamo che a noi comuni mortali non la darà mai.
 

Top Bottom