Roberta Raluca alias @mrroberta

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
HO VISTO SUE FOTO SU UN FAMOSO SITO DI ESC.FORUM....
Confermo, faceva padova, Milano e Vicenza prima di fidanzarsi......
Poi tra moroso e onlyfans (maledetti quelli che pagano per segarsi invece che per scopare) ha smesso.....
Ma é andata avanti un bel pezzo......
Trovi ancora molti annunci suoi sopratutto su siti minori che non li hanno tolti col passare del tempo
 

caponord

"Level 1"
Messaggi
169
Punteggio reazione
195
Punti
48
Un ora in che senso ha trombata..?...He poi l'ora parte dal momento che lei ti apre la porta di casa sua ,... ho dal momento che tu parti da casa per andare da lei...?
di solito non di perde tempo a guardare l'arredamento 🤭 se dice 1 ora é un incontro di 1 ora come con tutte, ad occhio é croce questa é una che tenterà di farti venire dopo 10 min, deve avere un atteggiamento del cazzo come ante dell'est, solo a vedere l'espressione nelle foto su insta, sempre uguale, e mai un sorriso si capisce che tipa é, da evitare, 400 euro é un ladrocinio
 

smash83

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
41
di solito non di perde tempo a guardare l'arredamento 🤭 se dice 1 ora é un incontro di 1 ora come con tutte, ad occhio é croce questa é una che tenterà di farti venire dopo 10 min, deve avere un atteggiamento del cazzo come ante dell'est, solo a vedere l'espressione nelle foto su insta, sempre uguale, e mai un sorriso si capisce che tipa é, da evitare, 400 euro é un ladrocinio
di solito non di perde tempo a guardare l'arredamento 🤭 se dice 1 ora é un incontro di 1 ora come con tutte, ad occhio é croce questa é una che tenterà di farti venire dopo 10 min, deve avere un atteggiamento del cazzo come ante dell'est, solo a vedere l'espressione nelle foto su insta, sempre uguale, e mai un sorriso si capisce che tipa é, da evitare, 400 euro é un ladrocinio
😂😂😂
 

Dogfight

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
46
E’ lei non sono foto rubate io sono stato ad aprile e maggio .
Non e’ per niente fredda ma diciamo che è reale nel senso che non fa finta come tante altre, se gli piaci e’ wow altrimenti credo che si libera in fretta .
Al primo contatto chiede una breve descrizione tipo peso altezza età …cara ma molto FIGA e PORCA!!!!
 

caponord

"Level 1"
Messaggi
169
Punteggio reazione
195
Punti
48
E’ lei non sono foto rubate io sono stato ad aprile e maggio .
Non e’ per niente fredda ma diciamo che è reale nel senso che non fa finta come tante altre, se gli piaci e’ wow altrimenti credo che si libera in fretta .
Al primo contatto chiede una breve descrizione tipo peso altezza età …cara ma molto FIGA e PORCA!!!!
ma il ragazzo é presente? ha un bel coraggio a chiedere descrizione visto con chi sta......
 

Top Bottom