🤘🤘🫎❤️💕 Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" 💕❤️🫎🤘🤘

Wugy88

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
45
Punti
19
Age
35
dopo aver scorto 44 pagine ma un primo piano in cui il bull le sborra dentro o un orgasmo della mogliettina é possibile averlo? alla fibe sarebbe molto più anonimo che mostrare tutto il corpo con un po di censura sul volto. Mio umile consiglio poi fa come ti pare
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,735
Punti
124
Posizione
taranto
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,451
Punti
114
dopo aver scorto 44 pagine ma un primo piano in cui il bull le sborra dentro o un orgasmo della mogliettina é possibile averlo? alla fibe sarebbe molto più anonimo che mostrare tutto il corpo con un po di censura sul volto. Mio umile consiglio poi fa come ti pare
:love: 🥰CONTENTO?? Volevi proprio vedere mia moglie disonorata in pieno? Riempita con lo sperma che non è il mio? Colante, sudata e sporca? Eccola!
 

Allegati

  • Screenshot 2023-11-05 115816.png
    Screenshot 2023-11-05 115816.png
    988.9 KB · Visualizzazioni: 1,326
  • Screenshot 2023-11-05 115542.png
    Screenshot 2023-11-05 115542.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,277
  • Screenshot 2023-11-05 122300.png
    Screenshot 2023-11-05 122300.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,229
  • Screenshot 2023-11-05 122411 copia.png
    Screenshot 2023-11-05 122411 copia.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,240

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,735
Punti
124
Posizione
taranto
:love: 🥰CONTENTO?? Volevi proprio vedere mia moglie disonorata in pieno? Riempita con lo sperma che non è il mio? Colante, sudata e sporca? Eccola!
non è disonorata, perchè le piace il sesso e se vuoi lo fa con piacere, se invece delle foto ci fosse stato il video di questa sequenza sarebbe stato il non plus ultra. la mano che stringe nella seconda foto è la tua? beato il vostro bull mi piacerebbe tanto fare il bull di qualche coppia, comunque più che bull meglio chiamarlo scopamico alla fine quello è.
sbaglio?
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,451
Punti
114
non è disonorata, perchè le piace il sesso e se vuoi lo fa con piacere, se invece delle foto ci fosse stato il video di questa sequenza sarebbe stato il non plus ultra. la mano che stringe nella seconda foto è la tua? beato il vostro bull mi piacerebbe tanto fare il bull di qualche coppia, comunque più che bull meglio chiamarlo scopamico alla fine quello è.
sbaglio?
SI, ormai è uno scopamico.
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
431
Punti
63
Age
63
:love: 🥰CONTENTO?? Volevi proprio vedere mia moglie disonorata in pieno? Riempita con lo sperma che non è il mio? Colante, sudata e sporca? Eccola!
Mauri....quasi quasi ti odio x quanto ti invido ad avere una moglie cosi......P.S. Roberta nn è sporca......sporco è chi scopa fuori di casa di nascosto.....
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,735
Punti
124
Posizione
taranto
Mauri....quasi quasi ti odio x quanto ti invido ad avere una moglie cosi......P.S. Roberta nn è sporca......sporco è chi scopa fuori di casa di nascosto.....
ciao darwin applausi GIF by SuperGuidaTv
applause-bravo.gif
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,542
Punti
119
:love: 🥰CONTENTO?? Volevi proprio vedere mia moglie disonorata in pieno? Riempita con lo sperma che non è il mio? Colante, sudata e sporca? Eccola!
Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa 🤤🤤 complimenti a tutti e tre un set fotografico eccezionale 🤤 mmmmmmmmmm posizioni meravigliose complimenti 💦💦💦
 

tintobraxxx

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
207
Punti
33
Ultimamente state scrivendo poco... Come mai??
Roberta rappresenta quello che forse tutti gli uomini desiderano. Una moglie insospettabile, dolce, zuccherina, elegante, mammina.... ma anche femmina da monta, vacca meravigliosa, civettuola rizzacazzi. Queste sue foto vestita, sono molto molto molto intriganti e il parallelismo " mammina vestita Vs Mammina vacca " mi manda il cervello in cortocircuito... sarebbe bello vederne di più di queste foto normali di lei... anche a spasso in giro...
 

Top Bottom