Roberta Vinci

Rops

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
78
Punti
33
Non guardare le foto in cui è truccata...
Ovviamente "64" per modo di dire, ma il viso è talmente pieno di rughe che dimostra molti più anni di quelli che ha... Io quando ho scoperto che aveva solo 32 anni ci son rimasto di sasso, vedendola affianco alla Pennetta sembrava che ci fossero 10 anni di differenza a vantaggio di Flavia, invece scopro che la Vinci è persino più giovane...

pennetta_vinci.png 364694-400-629-1-100-Vinci-Pennetta-US-Open-finale.jpg _85518453_vinci_reuters.jpg Roberta+Vinci+Off+Court+2013+Australian+Open+yRZ8iyJz3qll.jpg
 
OP
G

gerrykaka

"Level 10"
Messaggi
36,379
Punteggio reazione
67,717
Punti
118
Di sicuro il viso non è la parte migliore della Vinci...essendo una donna del sud e amando molto l'abbronzatura si vedono i danni del sole...che anche sulla Pennetta non scherzano...
Cmq io non starei a guardar capello ;-)...

roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg roberta-vinci-2015-us-open-day-twelve-semifinals-vs-serena-williams-bjk-national-tennis-center-i.jpg
 

Rops

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
78
Punti
33
No, no, per carità, non ho detto assolutamente che è brutta, anzi... Solo che son rimasto sorpreso dalla sua età perchè secondo me di viso dimostra molti più anni di quelli che ha, tutto qui.
 

Top Bottom