Rosy Maggiulli [OFFICIAL THREAD]

H

hoopers

Guest
va bene è figa, ha un corpo perfetto e fa la vacca per attirare persone..ma non ho capito se vuole arrivare a far qualcosa tipo patreon o onlyfans oppure se vuole campare cosi ancora qualche anno per finire del dimetnicatoio..avrebbe un potenziale assurdo per tutto, dai siti che ho citato prima a semplici video softcore , ma fa video da ritardate per non si sa qualsivoglia motivo
 

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,839
Punteggio reazione
1,025
Punti
114
va bene è figa, ha un corpo perfetto e fa la vacca per attirare persone..ma non ho capito se vuole arrivare a far qualcosa tipo patreon o onlyfans oppure se vuole campare cosi ancora qualche anno per finire del dimetnicatoio..avrebbe un potenziale assurdo per tutto, dai siti che ho citato prima a semplici video softcore , ma fa video da ritardate per non si sa qualsivoglia motivo

Hai ragione. Non capisco il senso di tutte queste foto e storie su instagram
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,688
Punteggio reazione
55,152
Punti
113
Ora non che mi facciano schifo, ma da qualche mese a sta parte mi sembra di vedere le stesse foto ripetute in continuazione. E' vero che alla fine è il corpo quello che mi interessa ma che ne ne so una foto al mare, in disco nella foresta amazzonica (è tanto per dire). Sembra che sia rinchiusa in camera da letto e bagno.
 

Top Bottom