Rosy Maggiulli [OFFICIAL THREAD]

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
Infatti non sono convinto che sia sparita per un ragazzo.
Quello che mi fa strano è che non si vede da molto in paese.
Il fratello poco tempo fa aveva messo una foto di un trasloco.
Non sapeva fare un caffè ma se rizzava il cazzo con quel corpo
Vero parlavano di trasferirsi magari ha altro da fare... A me faceva rizzare il cazzo come nessun altra... Sarà anche stupida ma con una così ti diverti non sai manco da dove cominciare a letto
 

luke847

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
2,097
Punti
93
Age
29
E' da giugno che non posta più nulla su Instagram, gli altri suoi social figuriamoci, sono fermi da secoli...

@Sangabriel dice che non la vede più in giro e c'è la foto di un trasloco postata dal fratello di Rosy, è come se lei avesse deciso di "sparire" dalla circolazione...
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
E' da giugno che non posta più nulla, gli altri suoi social figuriamoci, sono fermi da secoli...

Se @Sangabriel dice che non la vede più in giro e c'è la foto di un trasloco postata dal fratello di Rosy, è come se lei abbia voluto "sparire" dalla circolazione...
come se non volesse farsi rintracciare da qualcuno magari... Però tutto a un tratto non ha molto senso anche perché nessuno ti obbliga a rispondere su Instagram... Ho visto Instagram ha molto meno foto rispetto a prima....
 

Sangabriel

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
302
Punti
69
Age
50
come se non volesse farsi rintracciare da qualcuno magari... Però tutto a un tratto non ha molto senso anche perché nessuno ti obbliga a rispondere su Instagram... Ho visto Instagram ha molto meno foto rispetto a prima....
Non ricordo bene il numero ma erano veramente tante le foto.
Ora sono una miseria ma scelte con cura da lei.
Non è nuova a certe sparizioni.
Quando aveva una Mercedes spider il propietario non so per quale motivo la lasciata a piedi dopo una discussione Animata.
Spero di sapere qualcosa domani.
Mi mancano quelle bocce
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
Non ricordo bene il numero ma erano veramente tante le foto.
Ora sono una miseria ma scelte con cura da lei.
Non è nuova a certe sparizioni.
Quando aveva una Mercedes spider il propietario non so per quale motivo la lasciata a piedi dopo una discussione Animata.
Spero di sapere qualcosa domani.
Mi mancano quelle bocce
Grande informati e facci sapere.....si anche perché di bocce vere e un culo come quello di rosy c'è ne sono pochi in giro... Che poi tette grosse c'è ne sono ma così perfette veramente poche
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,436
Punti
139
Azzardo: forse avrà dei debiti da pagare e quindi è sparita dalla circolazione assieme al fratello.. Molti vip hanno dichiarato di aver avuto problemi economici.
 

Sangabriel

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
302
Punti
69
Age
50
Azzardo: forse avrà dei debiti da pagare e quindi è sparita dalla circolazione assieme al fratello.. Molti vip hanno dichiarato di aver avuto problemi economici.
Non escludo che possa essere come dici tu ma non vedo cosa serva togliere le foto.detto questo è tanto figa quanto strana(vedi praticamente tutte le scelte professionali e sentimentali)
 

luke847

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
2,097
Punti
93
Age
29
Non ricordo bene il numero ma erano veramente tante le foto.
Ora sono una miseria ma scelte con cura da lei.
Non è nuova a certe sparizioni.
Quando aveva una Mercedes spider il propietario non so per quale motivo la lasciata a piedi dopo una discussione Animata.
Spero di sapere qualcosa domani.
Mi mancano quelle bocce

Ne postava ogni giorno, ha fatto fuori praticamente tutto da Instagram, almeno l'80% di foto e video che aveva postato (i video sono spariti proprio tutti)...


Azzardo: forse avrà dei debiti da pagare e quindi è sparita dalla circolazione assieme al fratello.. Molti vip hanno dichiarato di aver avuto problemi economici.

Da quello che si sa, economicamente parlando lei non navigava in buone acque...


Non escludo che possa essere come dici tu ma non vedo cosa serva togliere le foto.detto questo è tanto figa quanto strana(vedi praticamente tutte le scelte professionali e sentimentali)

Non ha molto senso in effetti fare una cosa del genere, se vuoi sparire, sparisci e basta, volendo anche cancellando interamente i social. Non una selezione (seppur molto grande) di foto e video...

Era una bomba, "svalvolata" ma diamine se ti faceva eccitare 😁
 

Sangabriel

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
302
Punti
69
Age
50
E' da tanto che non la vedo nemmeno io, comunque aveva cambiato la nissan con una vecchia smart
La Nissan era un debito su ruote.
L'annuncio diceva che c'era diversi lavori da fare.
La smart è perfetta per lei, esalta le bocce.mi dispiace ma sono riuscito solo a sapere che a Cambiato casa(sempre in zona)
Ma se fosse al verde non a senso sparire da i social è togliere le foto.le postava è guadagnava.
A paura che si sia convertita (merda)
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
La Nissan era un debito su ruote.
L'annuncio diceva che c'era diversi lavori da fare.
La smart è perfetta per lei, esalta le bocce.mi dispiace ma sono riuscito solo a sapere che a Cambiato casa(sempre in zona)
Ma se fosse al verde non a senso sparire da i social è togliere le foto.le postava è guadagnava.
A paura che si sia convertita (merda)
Ma anche avesse diciamo messo la testa apposto e si fosse messa a fare la seria di sicuro non sarebbe sparita da Instagram ma avrebbe semplicemente postato meno magari non avrebbe fatto più video ma sparire non ha poco senso...
 
H

hoopers

Guest
ma non può avere semplicemente i cavoli suoi? magari si è fidanzata o magari ha dei problemi di salute o personali..mi sembra si stia arrivando quasi allo stalking...ovviamente spero di rivederla perchè fisicamente non aveva rivali..almeno in italia..per fare ciò avrà avuto i suoi motivi..star per forzaa capire perchè è davvero inutile
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
ma non può avere semplicemente i cavoli suoi? magari si è fidanzata o magari ha dei problemi di salute o personali..mi sembra si stia arrivando quasi allo stalking...ovviamente spero di rivederla perchè fisicamente non aveva rivali..almeno in italia..per fare ciò avrà avuto i suoi motivi..star per forzaa capire perchè è davvero inutile
Ma che stalking ne stiamo parlando noi... Poi ovvio se uno abita vicino a lei informarsi non c'è nulla di male... Penso anch'io che si sia fidanzata è la cosa più probabile...
 

Top Bottom