Rosy Maggiulli [OFFICIAL THREAD]

Lorenzo licciardi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
113
Punteggio reazione
150
Punti
43
Age
35
ma fa ancora roba in tv? come si guadagna da vivere 🤣 lei potrebbe fare pure 10k al mese con onlyfans come le piu famose internazionali
Vero se pensi che ci sono ragazze che fisicamente in confronto a lei fanno pena e vendono foto a costi assurdi...si accontenta di lavorare al bar da comune mortale purtroppo..
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,782
Punti
124
è vero...!! se io fossi il fidanzato farei foto porcellose in coppia... o perlomeno foto in stile Ferragni - Fedez... dove la gnocca la fa comunque annusare...
 

Lorenzo licciardi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
113
Punteggio reazione
150
Punti
43
Age
35
è vero...!! se io fossi il fidanzato farei foto porcellose in coppia... o perlomeno foto in stile Ferragni - Fedez... dove la gnocca la fa comunque annusare...
Si anche perché se vuole mettere in mostra quel fisico illegale che ha..lo puo fare per altri 4-5 anni dopo di che gli anni passano pure per lei...
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Mi fa piacere riscontrare che se negli ultimi anni nelle piattaforme social sono diventati un po' tutti virologi e più di recente esperti di geopolitica, qui su Phica.net non ci facciamo mancare niente a livello di social media manager ed impresari di sgallettate.
Buon lavoro! :asd:
 

Top Bottom