Esperienza reale Sabato ristorante Sushi

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Buongiorno a tutti, vorrei condividere con tutti voi la mia esperienza di sabato sera con la mia nuova compagna, le si chiama Susanna 27 anni ma sembra anche più giovane io vi ricordo ne ho 40! Per tutti quelli che mi conoscono e non dico solo che le trovò una più T.., del altra. Per tagliare corto e non perdere tempo poi vi posterò delle foto in altre thread.
Prenotiamo una serata in un ristorante nuovo d Roma molto rinomato che fa Sushi, prendo la macchina e vado a prendere Susy considerato che c frequentiamo da poco e l ho sempre vista vestita molto sportiva quando la trovo sotto casa ad aspettarmi non credo hai miei occhi, minigonna tacchi altissimi a stivaletto, camicetta scollata e colori sgargianti, capelli piastra ti è tattoo in vista.
Sale in macchina avendo un Suv vedo anche le mutandine di pizzo come si siede ( l avevo già di Marmo!!)...che ne dite continuo???
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Arrivati al ristorante ci sistemano affianco una coppia giovane lei carina ma non come la mia tipa ma sorridente, iniziamo a mangiare e bere, la mia lei ci va giù di brutto, dopo poco e già molto brilla ed euforica.
Nel mentre scambiamo chiacchiere con i nostri nuovi amici.
ad un certo punto le ragazze vanno in bagno assieme e in effetti ci rimangono un bel po tanto che iniziò a preoccuparmi, quando torna Susy al tavolo e’ un po’ stravolta e congestionata. Li mi scatta subito il mio sesto senso e la forzo a dirmi cosa era successo in bagno. E lei “ma niente niente solo un piccolo tet a tet, smettila che c sentono. Andiamo vis ti prego”...
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Pago è letteralmente scappiamo, saliti in macchina le chiedo cosa era successo anche infastidito ma lei era sempre più sbronza e anche devo dire un po’ troppo abbandonata nel sedile quasi stesse per addormentarsi, aveva le cosce aperte e vedevo le mutandine, spinto dalla curiosità le infilo la mano e senti che e’ fradicia
 
Ultima modifica:
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Mi bisbiglia che la ragazza in bagno le aveva fatto un approccio sessuale toccandola dappertutto...
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Si continuo... iniziò a farle un bel ditalino nel parcheggio e lei a raccontarmi cosa aveva fatto un bagno, solo qualche carezza e un bacio, quando ero sul punto di tirarmi fuori il cazzo e spingere lei a chinarsi, tanto oramai faceva tutto quello che volessi, sento che bussano al finestrino del auto, salto dallo stupore era la ragazza di prima col tipo mi faceva cenno d abbassare. “Hey ragazzi ci accompagnate???” Anche loro evidentemente alticci. Salgono in macchina e partiamo nessuno parlava, musica alta ad un certo punto mi fermo in un sottopassaggio tranquillo e Chiedo girandomi bhe dove andiamo?!!! Si stavano baciando e toccando dietro nel sedile ahaha che manicomio! In quel momento la mia tipa con un scatto da gatta salta nei sedili d dietro ( ma come non eri completamente sbronza?))) senza parlare lei è l altra tipa iniziano a baciarsi e scoprirsi...
 
Ultima modifica:

Top Bottom