Sabrina Ice

OP
pisjo

pisjo

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
92
Punti
39
confermo il fatto che due scene l'anno sono tantissime,specialmente di quel livello.Ma sai che non riesco a trovarne traccia? si vede che l'età mi ha arrugginito
 
OP
pisjo

pisjo

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
92
Punti
39
si ho trovato poi,comunque non ce la fa,non ce la fa....ce la fa,ce la fa sottovaluto il potere della crana direbbe Razzi
 
OP
pisjo

pisjo

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
92
Punti
39
comunque resto dubbioso perchè da video amatoriali,passi ad un palinsesto di livello con L. Di Pecora,riesci ad infilarti al BSex che è un'ottima vetrina per la vendita della manifattura dietetica. Chi te lo fa fare di romperti il sedere per prendere meno? a meno che ...vedremo
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
comunque resto dubbioso perchè da video amatoriali,passi ad un palinsesto di livello con L. Di Pecora,riesci ad infilarti al BSex che è un'ottima vetrina per la vendita della manifattura dietetica. Chi te lo fa fare di romperti il sedere per prendere meno? a meno che ...vedremo
Boh,su Legal ultimamente hanno debuttato diverse italiane che non e' che avessero chissà quanta esperienza...boh,vedremo.Ci vai a Bergamo?
 
OP
pisjo

pisjo

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
92
Punti
39
Boh,su Legal ultimamente hanno debuttato diverse italiane che non e' che avessero chissà quanta esperienza...boh,vedremo.Ci vai a Bergamo?
Certo non mi riferivo all'esperienza sul campo,quanto alla necessitá del caso..comunque questo anno no,non per la pandemia quanto per la fiera in se che vedendo lo scenario,non mi gusta
 

Top Bottom