Sabrina Ice

Padremaronno💪

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
48
Sarà, ma (vado a memoria, potrei sbagliarmi) a me sembrava che neppure tu fossi riuscita a farlo venire per davvero. Magari eri tu a non piacere così tanto a lui...boh

Può essere e probabilmente lo farò ma guarderai una cosa ..la differenza nel mio sguardo e da li si capirà l occhio d satanal🤣😆

Non continuo per rispetto di chi vorrebbe trovare video e foto nei forum e non ciance da bar.
Non continuo anche perché, si sa: "non bisogna mai competere con gli idioti. Ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza".

P. S. @bocha e @Padremaronno💪 al fine di evitare equivoci, gli idioti siete voi.
Buona vita e tanto amore a tutti❤️
Io ho espresso il mio punto d vista ma se la mente che hai di fronte è a circuito chiuso...a posto cosi ....@bocha lasa sta..chi vüsa püsè la vaca lè süa ?meglio la mia filosofia 😁👍 (sorridi e annuisci) almeno sono finalmente uscita dal degrado cerebrale del follower d max 🤣🤣🤣🤣 qui qualche idea in piu ce la si può scambiare👏👏👏 è sempre un piacere💋💋
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
Se m facessero un intervista per famiglia cristiana avrei vinto🤣🤣🤣🤣✋💯
Post automatically merged:


Premettendo che la mia intrusione qui non è per una questione pubblicitaria ma sentivo la necessità di chiudere la bocca a un decerebrato.
😁 ...che a quanto pare nn ha piu niente da dire🙌🤣
@bocha grazie sei sempre🔝❤
@Menefotto hai ragione un minumo d contegno devo averlo non per l immagine ma per le querele che avrei sul groppone ...ma t assicuro che le maschere nn fanno per me😊 qualche dubbio? Svrivi in pvt no problem😁💋
Le maschere le indossiamo sempre. Se ci pensi, anche non indossare una maschera è di per sé una maschera. Non fosse così, non ci sarebbe ragione per l'esistenza degli psicologi, nè esisterebbero le rotture delle relazioni. La sincerità è difficile da trovare e a volte non è neanche consigliabile. Sullo scrivere in privato trovo che aggiungerebbe poco alla comprensione. Preferisco guardare le persone negli occhi, quelli difficilmente mentono. Magari quando sarà finita la pandemia e si potrà tornare a circolare liberamente, potrebbe capitare di incrociarsi da qualche parte. Buone cose a te
 
N

Napoleon Solo

Guest
baci e abbracci a tutti....per chi volesse fare onlyfans @Padremaronno💪 dalla prossima settimana si attica comunque!
Meno male che fare marketing su Phica è come essere "tafazzi". (Scusate, sempre la mia vena polemica). Spengo subito le discussioni, però, augurandomi che il profilo OF sia fortemente valido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
Meno male che fare marketing su Phica è come essere "tafazzi". (Scusate, sempre la mia vena polemica). Spengo subito le discussioni, però, augurandomi che il profilo OF sia fortemente valido.
era una risposta a quelli, tanti qui, che si abbonano ai sit, pagano per i locali e le fiere erotiche...non sia mai che non mi interessi a loro. Grazie phicomani!
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Io ho espresso il mio punto d vista ma se la mente che hai di fronte è a circuito chiuso...a posto cosi ....@bocha lasa sta..chi vüsa püsè la vaca lè süa ?meglio la mia filosofia 😁👍 (sorridi e annuisci) almeno sono finalmente uscita dal degrado cerebrale del follower d max 🤣🤣🤣🤣 qui qualche idea in piu ce la si può scambiare👏👏👏 è sempre un piacere💋💋
Ciao splendida Sabri vorrei chiederti le fasi della preparazione anale prima di girare scene anal....;)
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,544
Punti
113

eddy_e

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
365
Punti
63
 

Top Bottom