[Non Nude] Sabrina "napoletanadolce26"

fun77

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
178
Punti
43
Vi vorrei porre una domanda seria... ma secondo voi è a posto al 100% di cervello? Io me lo sono chiesto più volte e sono giunto alla conclusione che qualcosina le manca, dai siamo onesti.. va bene la voglia di mettersi in mostra, il puro esibizionismo, ma da come si pone, come e cosa scrive fatico a pensare che abbia un intelletto del tutto sviluppato.. che ne dite?
 

Dualmono

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
44
Vi vorrei porre una domanda seria... ma secondo voi è a posto al 100% di cervello? Io me lo sono chiesto più volte e sono giunto alla conclusione che qualcosina le manca, dai siamo onesti.. va bene la voglia di mettersi in mostra, il puro esibizionismo, ma da come si pone, come e cosa scrive fatico a pensare che abbia un intelletto del tutto sviluppato.. che ne dite?
Secondo me è assolutamente intelligente..secondo me ci fa'...e le piace fare credere..da buona Donna
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
808
Punteggio reazione
2,071
Punti
93
Mai visto due chiodi così duri con un seno enorme così.. solitamente è il contrario...ha due areole da seconda su un seno da ottava...particolarissima
Mi ricordano molto quelle di xmadame 93 , secondo me sono simili forse madda li ha leggermente più chiari ( parlo per le poche foto viste e le foto con qualche trasparenza )
 

Top Bottom