Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
397
Punti
63
Provo a chiedere non so se faccio bene ! La mia ragazza mi ha confessato di essere intrigata dal mondo del bondage perché in passato ha avuto qualche esperienza.. Come potrei iniziare per farla eccitare? Sono inesperto di quel mondo! Grazie
 

Sydonai

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
13
Scusa ma se ha avuto qualche esperienza, chi meglio di lei può dirti come l'ha avuta e cosa hanno fatto, penso che per iniziare ripetere la sua esperienza vadi bene.
Se dopo la cosa vi piace cercate di evolvervi o chiedete consiglio.
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
397
Punti
63
Vero ma conoscendola non vorrei che mi vedesse come uno che chiede a lei perché non sa dove mettere le mani.. M piacerebbe ci fosse qualcuno esperto per qualche Consiglio.. Grazie
 

Sydonai

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
13
Vero ma conoscendola non vorrei che mi vedesse come uno che chiede a lei perché non sa dove mettere le mani.. M piacerebbe ci fosse qualcuno esperto per qualche Consiglio.. Grazie
Per cominciare basta poco fai un giro in rete magari guarda qualche video sul soft bondage per cominciare, noi abbiamo cominciato con delle normalissime cinture e dei pezzi di corda poi via via che la cosa ci intrigava e parlando con il titolare del sexy shop dove ci serviamo ci ha presentato una persona che pratica bondage da sempre e lui ci ha spiegato un po' di cose.
Ti consiglio di provare prima con pratiche leggere, se nella tua zona c'è un bazar dei cinesi prova a vedere se hanno le manette, io ne ho trovate di buona fattezza, in metallo con chiave e catena un po' più lunga e protezione per i polsi, se no prova a legarla con della corda, dai spazio alla fantasia ma senza esagerare.
Dopo se la cosa vi piace cominciate a comprare qualcosa di specifico nel vostro sexy shop di fiducia o in quello che più vi aggrada.
Molte cose si possono anche costruire se hai una buona conoscenza del fai da te.
Poi ognuno la vede a suo modo, magari chi è più avanzato di me in questa pratica può dire che è sbagliato quello che ti ho consigliato
 

MasterRoma57

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
59
Pratico bondage soft con le coppie e singole che frequento, mollette e cinta, anche con neofite, come atto di sottomissione
 

Allegati

  • 1544565386314-1.JPEG
    1544565386314-1.JPEG
    58.8 KB · Visualizzazioni: 85

Top Bottom