Salto della quaglia

giorgiogg7

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
34
Punti
18
mia moglie ha dovuto sospendere la pillola, abbiamo già prole e non ne vorremmo più; dopo aver smesso con la pillola ha spesso molta voglia....ovvio che io sono contentissimo ma col salto della quaglia è un po' un rischio....avete consigli? stavamo eventualmente pensando anche ad una soluzione definitiva, tipo vasectomia..... qualcuno di voi ha esperienza con la vasectomia?
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Il salto della quaglia e’ rischioso, può andarti bene mille volte… ma non è un contraccettivo.
L’aborto e’ una brutta esperienza per lei, dolori, perdite molto intense dopo aver preso la pastiglia e possono durare anche un mese.
La spirale? Potrebbe essere una soluzione?
La vasectomia mi sembra una scelta drastica…
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
La spirale, spesso chiamata con l'acronimo inglese IUD (Intra Uterine Device, dispositivo intrauterino), è uno strumento anticoncezionale che consiste in un piccolo dispositivo di plastica a forma di T, che viene posizionato all'interno dell'utero di una donna per impedire l'instaurarsi di una gravidanza - è sicuro al 97% come la pillola - dura5 anni e per 5 anni non ingerisce medicinali (ormoni).
 

Top Bottom