Samira Lui

Asdrubale57

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
116
Punti
28
Age
30
Calendario Vuemme 2022 (foto dal backstage)
 

Allegati

  • backstage2022-02_full.jpg
    backstage2022-02_full.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 3,044
  • backstage2022-05_full.jpg
    backstage2022-05_full.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 2,874
  • backstage2022-06_full.jpg
    backstage2022-06_full.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 2,714
  • backstage2022-07_full.jpg
    backstage2022-07_full.jpg
    142.6 KB · Visualizzazioni: 2,769
  • backstage2022-08_full.jpg
    backstage2022-08_full.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 2,788
  • backstage2022-10_full.jpg
    backstage2022-10_full.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 2,657
  • backstage2022-11_full.jpg
    backstage2022-11_full.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 2,696

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Samira non è affatto male, il problema principale è la trasmissione a cui partecipa. Ormai l'eredità non permette alle prof di mettere in mostra la loro bellezza e la loro bravura
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,978
Punti
134
Questa notizia del calendario della splendida Samira, mi ha colto di sorpresa. Ieri sera, quando ho trovato il thread, quasi non credevo fosse lei.
In realtà sono molto contento perché Vuemme ha sempre fatto dei calendari molto belli e particolari.
E colgo l'occasione per confidarvi che, per la prima volta quest'anno, mi piacerebbe tantissimo averne una copia cartacea; secondo voi, sarebbe possibile o sto chiedendo troppo?
Per il 2022 aspettavo un solo calendario: quello dell' altrettanto splendida Marialuisa Jacobelli che è in uscita, in edicola tra alcuni giorni ma, a questo punto, i calendari che aspetto, sono 2...
Voi che ne pensate di questa "folle" idea? Ci aggiorniamo appena possibile.
Grazie anche per il thread e le bellissime foto 👏🤩😍🥰
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Questa notizia del calendario della splendida Samira, mi ha colto di sorpresa. Ieri sera, quando ho trovato il thread, quasi non credevo fosse lei.
In realtà sono molto contento perché Vuemme ha sempre fatto dei calendari molto belli e particolari.
E colgo l'occasione per confidarvi che, per la prima volta quest'anno, mi piacerebbe tantissimo averne una copia cartacea; secondo voi, sarebbe possibile o sto chiedendo troppo?
Per il 2022 aspettavo un solo calendario: quello dell' altrettanto splendida Marialuisa Jacobelli che è in uscita, in edicola tra alcuni giorni ma, a questo punto, i calendari che aspetto, sono 2...
Voi che ne pensate di questa "folle" idea? Ci aggiorniamo appena possibile.
Grazie anche per il thread e le bellissime foto 👏🤩😍🥰
copia cartacea nel 2022? sarebbe miracoloso 😁
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Infatti, è un ottimo inizio perché Samira è proprio una bellissima ragazza. La sua è una bellezza particolare, direi speciale :love:🥰
metà senegalese se non erro :) mi ricordo che, intorno al 2016, una prof dell'eredità aveva fatto un calendario, ma la Rai ne vietò l'uscita, speriamo non accada la stessa cosa
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,978
Punti
134
metà senegalese se non erro :) mi ricordo che, intorno al 2016, una prof dell'eredità aveva fatto un calendario, ma la Rai ne vietò l'uscita, speriamo non accada la stessa cosa
Mi ricordo. Era il calendario dell'allora prof dell'eredità Laura Forgia in coppia con Mariana Rodríguez e sarebbe stato un super calendario molto molto hot.
Fu vietato dalla Rai e ci rimanemmo male perché ci siamo persi tantissimo in bellezza femminile da ammirare. Speriamo che questa volta la storia non si ripeta :cry:🤞😅
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Mi ricordo. Era il calendario dell'allora prof dell'eredità Laura Forgia in coppia con Mariana Rodríguez e sarebbe stato un super calendario molto molto hot.
Fu vietato dalla Rai e ci rimanemmo male perché ci siamo persi tantissimo in bellezza femminile da ammirare. Speriamo che questa volta la storia non si ripeta :cry:🤞😅
esattamente quel calendario lì :) sei informatissimo :)
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,978
Punti
134
esattamente quel calendario lì :) sei informatissimo :)
Eh 😅. Non voglio credere che la Rai ripeta lo stesso errore con Samira anche perché sarebbero dei nudi artistici e non ci sarebbe la componente saffica come quel calendario mai uscito o quelli usciti di Controcampo che, però, erano spettacolari 😍🥰
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Eh 😅. Non voglio credere che la Rai ripeta lo stesso errore con Samira anche perché sarebbero dei nudi artistici e non ci sarebbe la componente saffica come quel calendario mai uscito o quelli usciti di Controcampo che, però, erano spettacolari 😍🥰
eh ma si sa che in Rai si tende ad evitare certe cose :)
 

Top Bottom