Sara Arfoui

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Non è male ma... Le vestono come delle suore e poi sinceramente il livello delle prof è calato tanto.
Roberta Morise, Sara Facciolini, Elena Ossola e Angela Tuccia non si battono e negli anni successivi abbiamo avuto pure
Cristina Buccino, Serena Gualinetti, Benedetta Mazza, Enrica Pinto, Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera, Laura Forgia. È un po' come le Veline che a parte rari casi (la Gatta è una figa galattica) son andate peggiorando e inoltre le fanno sembrare monache.
E' calato relativamente...le professoresse dell'eredità le ho sempre trovate in un certo senso migliori di gran parte delle veline e letterine perché hanno una bellezza più raffinata. Questa Arfoui a me non piace sinceramente di viso (ma è una cosa personale). La Ginevra Pisani invece tanta roba. Ogni tanto faccio zapping e ci capito, ma le vestono in maniera indecente, tipo i pantaloni jeans vita altissima che tra un pò arrivano al livello del busto e che sono proprio antisexy. Per me le quattro migliori sono state la Caramis, Forgia, Cortini e Fichera. Magari in altre edizioni c'era la super arrapante come Buccino o la Santarelli prima ma le quattro che ho detto non si battono, anche quella delle quattro che a me piaceva meno, la Fichera, la reputo comunque migliore della Ossola che proprio non mi piaceva.
 
Ultima modifica:

Top Bottom