Sara Croce [OFFICIAL THREAD]

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,533
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
pelo si o pelo no??
Questa la domanda da un milione di dollari che sta togliendo il sonno a noi suoi fans!!
Domanda che purtroppo per noi poveri mortali resterà per sempre un mistero in quanto non avremmo mai una risposta certa.

La mia (speranzosa) risposta vorrebbe che sia un SI, magari non eccessivamente, ma vado pazzo per le fichette amarcord 😍
 

Fra83

"Level 4"
Messaggi
281
Punteggio reazione
527
Punti
93
Age
40
pelo si o pelo no??
Questa la domanda da un milione di dollari che sta togliendo il sonno a noi suoi fans!!
Domanda che purtroppo per noi poveri mortali resterà per sempre un mistero in quanto non avremmo mai una risposta certa.

La mia (speranzosa) risposta vorrebbe che sia un SI, magari non eccessivamente, ma vado pazzo per le fichette amarcord 😍
Capisco la tua delusione ma mi sa che li sotto c'è un gran bel petto di pollo!
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,533
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Capisco la tua delusione ma mi sa che li sotto c'è un gran bel petto di pollo!
lo penso anch'io 🤣 ma voglio immaginare il contrario.... tanto rimarremo sempre col dubbio, non avremo mai una conferma o una smentita.....

a meno che non venga beccata dallo stesso paparazzo che ha beccato la Canalis un paio di giorni fa a Miami..... lei è proprio lì vicino, non si sa mai.....
 

phichologo

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,074
Punteggio reazione
33,566
Punti
119
lo penso anch'io 🤣 ma voglio immaginare il contrario.... tanto rimarremo sempre col dubbio, non avremo mai una conferma o una smentita.....

a meno che non venga beccata dallo stesso paparazzo che ha beccato la Canalis un paio di giorni fa a Miami..... lei è proprio lì vicino, non si sa mai.....
non c'è il dubbio e neanche il pelo
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,317
Punti
119
Ma la cagnetta è modello Fantozzi?
main-qimg-f67d52bb360de44b20625f0a00931fe7-lq
😂 😂 😂
 

Top Bottom