Sara, la mia lei a sua insaputa

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,862
Punteggio reazione
47,246
Punti
125
Posizione
Milano
vedo che piace, sicuramente vi piacerà anche questa.
Quest'anno per forza di cose abbiamo fatto vacanze separate io con i miei amici e lei con i suoi amici (gruppo misto). Ad un certo punto mi arriva questa foto su whatsapp:
"amoree oggi abbiamo bevuto un pò, guarda cosa mi hanno convinta a fare :D:D:D help mee"

Forse per tutti i dubbi che mi mette merita di essere vista un pò meglio. cosa dite?

ditemi cosa ne pensate e cosa le fareste. siate pure espliciti:stordita:

dopon il lato b eccovi il lato a. la mia mignotta che ha paura che mostri le foto ai miei amici ma che invece si mette tette al vento con i suoi...... vi :embarassepiace?

Complimenti a Sara!!! Posta sempre di più... Ha delle tette da orgasmo immediato e un culetto da sfondare!!!
P. S. E poi, convincila a fare topless più spesso quando andate al mare!!!
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,728
Punteggio reazione
1,517
Punti
114
e se vi lasciassi Sara così per 24 ore cosa le fareste?
sono curioso di sapere :rotfl2:
inizierei a leccarle e bacirle i piedi poi salirei fino alla sua fichetta bella bagnata e mangerei x un po' ,la farei mettere bene a pancia sotto e la delizierei infilandolo nella fichetta infine la farei mettere a pecora e pomperei quel bellissimo culo finche non esplodo...foto fantastica
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
e se vi lasciassi Sara così per 24 ore cosa le fareste?
sono curioso di sapere :rotfl2:

un paio d'ore di leccata ci stanno di sicuro!!! mi farei venire in bocca mentre mi succhia l'uccello, poi, l'uccello, lo darei alle altre labbra ormai fradice ela sbatterei per sentire il rumore della sua fighetta bagnata che schizza, passando da una posizione all'altra e venuta sulle tettone...
poi si ricomincia :)
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
beh ragazzi spero vi piacciano le foto come il resto dei fatti che vi sto per raccontate.
da come avrete capito ho una certa attinenza per le corna e lei lo sa e ogni tanto le concedo qualche scappatella.
in vacanza mi ha raccontato questo:
era pomeriggio ed erano in casa solo lei e due suoi amici, gli altri erano fuori. decidono di mettersi in terrazzo lei in topless e gli altri due in costume. dopo una ventina di minuti chiedono a sara se per lei è un problema se si mettono nudi per approfittare della privacy del momento, ovviamente lei accetta. tra una chiacchiera ed un'altra le dicono che dovrebbe mettersi anche lei nuda per stare meglio. all'inizio dice di no ma poi uno dei due si alza e le sfila la parte di sotto del costume denudando anche lei. rimangono tutti e tre nudi, mi racconta. dopo un altro pò di chiacchiere mi dice che è partita la mano di uno dei due sul suo culo senza che lei facesse niente, una mano che piano piano si insinuava dentro di lei. Sara ha replicato mettendo una mano su entrambi i cazzi dei suoi amici già belli duri. "il resto immaginalo..." mi ha detto.

glielo metterei in bocca subito, dopo questo racconto
 

malboro7

"Level 1"
Messaggi
711
Punteggio reazione
84
Punti
34
Io: Dai amore fatti fare qualche scatto sexy
Lei: Va bene tesoro ma se le fai vedere ai tuoi amici ti ammazzo.
Io: ma sei matta, nn mi permetterei mai di farti una cosa del genere.

bhe effettivamente non siete miei amici ma perfetti sconosciuti :D ed eccovi condivisa la mia lei. cosa ne pensate?

e la madonna ma che pezzo di culo ha sembradi marmo e bello largo il buchetto
 

Top Bottom