Instagram Sara Q, chiappe di marmo

rolans74

"Level 4"
Messaggi
375
Punteggio reazione
579
Punti
98
Ho controllato bene i vedeo del pompino, se vedete è piena di nei e le tette sono morbide, se vedete il video della vasca, le tette sono molto più sode e non ci sono tutti questi nei...
 

FabioMo

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
138
Punti
33
Ho controllato bene i vedeo del pompino, se vedete è piena di nei e le tette sono morbide, se vedete il video della vasca, le tette sono molto più sode e non ci sono tutti questi nei...

Hai controllato male. Basta vedere una delle mille foto in cui non usa i filtri, magari quelle dei set che sono più definite. I nei ci sono e sembrano proprio gli stessi. Per il seno è questione di prospettiva.
 

Flaco84sexy

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
39
Ciao a tutti. Ho avuto esperienze con la ragazza, alcune positive altre meno. Inizialmente si faceva strapagare per video non suoi ma dopo non velate minacce di denuncia si è data una regolata e mi ha mandato video suoi. Di fatto non fa mai vedere il viso durante le scene di nudo, ma alcuni particolari (neo suo collo) sono inequivocabili. È una furba come tante altre ma alla fine non è che ne valga tutta questa pena
 

Skips95

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
74
Punti
18
Ciao a tutti. Ho avuto esperienze con la ragazza, alcune positive altre meno. Inizialmente si faceva strapagare per video non suoi ma dopo non velate minacce di denuncia si è data una regolata e mi ha mandato video suoi. Di fatto non fa mai vedere il viso durante le scene di nudo, ma alcuni particolari (neo suo collo) sono inequivocabili. È una furba come tante altre ma alla fine non è che ne valga tutta questa pena
Ma ti ha inviato qualcos’altro che non siano i video che abbiamo già visto e rivisto?
 

Orange country

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
42
Ciao a tutti. Ho avuto esperienze con la ragazza, alcune positive altre meno. Inizialmente si faceva strapagare per video non suoi ma dopo non velate minacce di denuncia si è data una regolata e mi ha mandato video suoi. Di fatto non fa mai vedere il viso durante le scene di nudo, ma alcuni particolari (neo suo collo) sono inequivocabili. È una furba come tante altre ma alla fine non è che ne valga tutta questa pena
queste ci spennano, se non ci aiutiamo tra di noi 😭😭😭
Post automatically merged:

Ciao a tutti. Ho avuto esperienze con la ragazza, alcune positive altre meno. Inizialmente si faceva strapagare per video non suoi ma dopo non velate minacce di denuncia si è data una regolata e mi ha mandato video suoi. Di fatto non fa mai vedere il viso durante le scene di nudo, ma alcuni particolari (neo suo collo) sono inequivocabili. È una furba come tante altre ma alla fine non è che ne valga tutta questa pena
queste ci spennano, se non ci aiutiamo tra di noi 😭😭😭
 

Top Bottom