Sara Ricci (Adele di Un posto al sole)

Astro291983709

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
180
Punti
33
Age
41
Però si vede che la scena è girata da una donna. Manca di libidine, non ha messo particolari che a un uomo non sarebbero sfuggiti. Ha voluto mostrare e non mostrare. Un peccato. Con un materiale così.... :rolleyes:
Bravo!!! Doveva inquadrare lei che godeva.
Post automatically merged:

Però si vede che la scena è girata da una donna. Manca di libidine, non ha messo particolari che a un uomo non sarebbero sfuggiti. Ha voluto mostrare e non mostrare. Un peccato. Con un materiale così.... :rolleyes:
Bravo!!! Doveva inquadrare lei che godeva.
 

lusci

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
910
Punti
99
Inculata senza pietà...... sto senza pietà non lo vedo proprio :ROFLMAO: Non fa capire nemmeno se lo prende nel culo o nella fica da dietro. Occasione sprecata
Per me vogliono far intendere che sia una scena anal, nei film la fanno sempre facile, hanno voluto pubblicizzare il nudo della Ricci per vendere meglio il film, ma in sostanza più che le scene senza veli la cosa più forte è questa scopata a 3 con la Ricgi a pecorino
 

Astro291983709

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
180
Punti
33
Age
41
Ho visto bene le scene in 5-6 minuti, sembra che la regista metta in risalto più i due uomini.
Certo Lei per me è molto erotica ed ha fatto una scena che in Italia si vede poco.
Si fa palpare le tette, lecca e si fa leccare.
Parte TOP per me quando lo riceve in vestaglia.
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
4,331
Punti
119
Ho visto bene le scene in 5-6 minuti, sembra che la regista metta in risalto più i due uomini.
Certo Lei per me è molto erotica ed ha fatto una scena che in Italia si vede poco.
Si fa palpare le tette, lecca e si fa leccare.
Parte TOP per me quando lo riceve in vestaglia.
E' vero la leccata di tette con succhiata di capezzoli erano anni che nei film "normali" non si vedeva.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,797
Punteggio reazione
4,368
Punti
119
Posizione
Italy
Magari mi sbaglio ma per me non si vedeva da Caos Calmo con Isabella Ferrari, scena che mi ha fatto segare più volte
Vero. Se restiamo in Italia. All'estero sono andati avanti. Come non ricordare le tette che si leccano a vicenda in La vie d'Adele :love:
Comunque continuano a uscire articoli su di lei che ha recitato nuda nel film. Sembra che sia lei la protagonista, tanto parlano di questo nudo. Prima censurano, poi pubblicizzano il nudo. Che paese che siamo....
 

Style79

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
301
Punti
53
Vero. Se restiamo in Italia. All'estero sono andati avanti. Come non ricordare le tette che si leccano a vicenda in La vie d'Adele :love:
Comunque continuano a uscire articoli su di lei che ha recitato nuda nel film. Sembra che sia lei la protagonista, tanto parlano di questo nudo. Prima censurano, poi pubblicizzano il nudo. Che paese che siamo....
Comunque nel film compare solo in queste 2 scene e basta
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,797
Punteggio reazione
4,368
Punti
119
Posizione
Italy
Più la guardo, più mi mordo le mani per l'occasione sprecata. Una scena in cui lei era disposta a fare qualsiasi cosa, buttata al vento dalle illusioni artistiche della regista. Potevamo vederla slinguazzare, ammirare dettagli del suo bel corpo, magari fare cose esplicite... invece ha trasformato la scene in una sequenza gay. Al diavolo :unsure:
 

lusci

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
910
Punti
99
Rimango dell' idea che il top sarebbe trovare il backstage del calendario dove di vede tutta nuda con pelo in vista... Mmmmm sarebbe una visione unica
Magari, strano sia sparito, che poi si vedeva nello specchio ma almeno si vedeva, ed era davvero nuda non come molte che facevano i calendari con tanga invisibili e coperture vari
 

Top Bottom