Scambio / Incontri Sbagliato nel segarmi sui trans?

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Ragazzi ultimamente mi sto rendendo conto che mi eccita davvero tanto segarmi sui trans.
Vorrei superare la cosa, non capisco perché.

Mi eccita sapere che mi piacerebbe prenderlo in bocca o al culo.
Mi vorrei segare sopra sti video ma poi mi sento sbagliato e non ci riesco.
E voi? Aiuto
Posso comprendere la paura del pregiudizio e l'avere difficoltà a parlarne apertamente, anche per me è così, ma la masturbazione e la fantasia sono tue cose private, non devi per forza parlarne con qualcuno, quindi goditele e basta.
Certe fantasie posso stupire te stesso, è normale, ma non averne paura, al massimo cerca di inquadrarle solo per conoscere meglio te stesso.
Sei la cosa più lontana dall'essere sbagliato, anzi, sei molto più "normale" di tantissimi altri che si negano anche le fantasie.
Vivila ed cresci, qualsiasi età tu abbia, è la tua vita personale ed è solo tua.
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Non devi sentirti in colpa. Le trans sono bellissime. Dovresti piuttosto provare per capire se è solo una fantasia o se davvero ti piacciono
 
OP
V

vrux

Guest
Posso comprendere la paura del pregiudizio e l'avere difficoltà a parlarne apertamente, anche per me è così, ma la masturbazione e la fantasia sono tue cose private, non devi per forza parlarne con qualcuno, quindi goditele e basta.
Certe fantasie posso stupire te stesso, è normale, ma non averne paura, al massimo cerca di inquadrarle solo per conoscere meglio te stesso.
Sei la cosa più lontana dall'essere sbagliato, anzi, sei molto più "normale" di tantissimi altri che si negano anche le fantasie.
Vivila ed cresci, qualsiasi età tu abbia, è la tua vita personale ed è solo tua.
Grazie davvero
Post automatically merged:

Non devi sentirti in colpa. Le trans sono bellissime. Dovresti piuttosto provare per capire se è solo una fantasia o se davvero ti piacciono
A trovarne una…
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Grazie davvero
Post automatically merged:


A trovarne una…
Purtroppo la maggior parte sono a pagamento, quindi ti direi di provare lì. Altrimenti potrebbero esserci in alcuni locali delle serate dedicate alle trans, potresti provare a rimorchiarne qualcuna lì
 

Jack6969

"Level 4"
Messaggi
161
Punteggio reazione
506
Punti
93
Ragazzi ultimamente mi sto rendendo conto che mi eccita davvero tanto segarmi sui trans.
Vorrei superare la cosa, non capisco perché.

Mi eccita sapere che mi piacerebbe prenderlo in bocca o al culo.
Mi vorrei segare sopra sti video ma poi mi sento sbagliato e non ci riesco.
E voi? Aiuto
Ciao, anche per me è iniziato così, stesse sensazioni, se vuoi parlare scrivimi😉
 

Kowalski90

"Level 4"
Messaggi
488
Punteggio reazione
673
Punti
93
Age
33
Ciao, credo non ci sia nulla di più bello di dare sfogo alle proprie fantasie,sia in modo immaginario che attuandolo poi nella realtà,se si vuole.
Devi sentirti bene con quello che ti eccita,non ti rende più o meno uomo questa tua fantasia.
 

Antonio de ghiotti

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
196
Punti
49
Ragazzi ultimamente mi sto rendendo conto che mi eccita davvero tanto segarmi sui trans.
Vorrei superare la cosa, non capisco perché.

Mi eccita sapere che mi piacerebbe prenderlo in bocca o al culo.
Mi vorrei segare sopra sti video ma poi mi sento sbagliato e non ci riesco.
E voi? Aiuto
Io nn so..x me è 1 droga..ho iniziato a farmi sporadicamente seghe sui trans. Poi cn più frequenza...ora basta che vedo qualche donna mascolina e parto di mano. Io le amo. Mi sono sempre sempre segato pensando di scoparmele..ma ultimamente mi sego sui loro cazzi e immagino di succhiare cazzine di leccare palle..boh nn sapre..
 
S

Sonoquelo

Guest
Ragazzi ultimamente mi sto rendendo conto che mi eccita davvero tanto segarmi sui trans.
Vorrei superare la cosa, non capisco perché.

Mi eccita sapere che mi piacerebbe prenderlo in bocca o al culo.
Mi vorrei segare sopra sti video ma poi mi sento sbagliato e non ci riesco.
E voi? Aiuto
ti consiglio di provarlo Almeno ti levi lo sfizio e vedi se ti piace veramente
 

Top Bottom